+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Nuova 500 abarth elettrica

  1. #41
    L'avatar di Nedo23

    Con noi dal 01/03/2021
    Provincia: N/A
    Età : 25
    Messaggi: 19

    Italy
     Nedo23 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Grigio Record

    Predefinito

    Io sinceramente non penso che la mia aumenti di valore perché è uscita la versione elettrica, anzi, io cercherò di venderla il prima possibile!
    In questo momento che l’usato è salito alle stelle è il momento giusto per vendere, per poi investire in qualcosa di più performante della 595 Abarth.
    Ultima modifica di Nedo23; 26/11/2022 a 22:50:43

  2. #42

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    non lo sapevo...

  3. #43
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nedo23 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non penso che la mia aumenti di valore perché è uscita la versione elettrica, anzi, io cercherò di venderla il prima possibile!
    In questo momento che l’usato è salito alle stelle è il momento giusto per vendere, per poi investire in qualcosa di più performante della 595 Abarth.
    Tipo? Perchè se è vero che si vende bene è anche vero che nel caso in cui compri usato lo strapaghi e quindi sei punto e a capo. Sul nuovo c'è pochissimo che possa avere una tenuta del valore invidiabile e hai tempi di attesa lunghissimi. Le Yaris GR sono introvabili, la nuova GR86 secondo me non è un investimento, le "vecchie" GT/BRZ hanno prezzi dell'usato quasi pari al nuovo. A pari spesa di una Abarth si può valutare qualche 370Z ma stiamo parlando di auto che comportano spese ben più sostenute. Di produzione europea non c'è praticamente nulla che valga la pena comprare in ottica futura, niente. Secondo me la cosa più sensata sarebbe andare su qualche hot hatch anni '90 ma i prezzi sono già in salita quindi il momento migliore per comprare è passato.
    Molto meglio investire sulle due ruote per chi può, si spende meno o al massimo al pari di una macchina di media gamma ed è molto più facile avere un ritorno economico a medio termine o alla peggio non perderci niente.
    Ultima modifica di Stancer; 27/11/2022 a 16:57:02
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #44
    L'avatar di Nedo23

    Con noi dal 01/03/2021
    Provincia: N/A
    Età : 25
    Messaggi: 19

    Italy
     Nedo23 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Tipo? Perchè se è vero che si vende bene è anche vero che nel caso in cui compri usato lo strapaghi e quindi sei punto e a capo. Sul nuovo c'è pochissimo che possa avere una tenuta del valore invidiabile e hai tempi di attesa lunghissimi. Le Yaris GR sono introvabili, la nuova GR86 secondo me non è un investimento, le "vecchie" GT/BRZ hanno prezzi dell'usato quasi pari al nuovo. A pari spesa di una Abarth si può valutare qualche 370Z ma stiamo parlando di auto che comportano spese ben più sostenute. Di produzione europea non c'è praticamente nulla che valga la pena comprare in ottica futura, niente. Secondo me la cosa più sensata sarebbe andare su qualche hot hatch anni '90 ma i prezzi sono già in salita quindi il momento migliore per comprare è passato.
    Molto meglio investire sulle due ruote per chi può, si spende meno o al massimo al pari di una macchina di media gamma ed è molto più facile avere un ritorno economico a medio termine o alla peggio non perderci niente.
    Be la 370Z è fuori portata come la Yaris GR, inoltre non vedo come si possa pensare di paragonarle ad una citycar come la 595 Abarth, un piccolo step più su, Golf GTI, Mini Cooper S, JCW, usato seminuovo.
    Auto nuove sicuramente la Hyundai I20N, purtroppo ci vuole un anno per averla salvo colpi di culx…. non ho intenzione di aspettare un anno per acquistare un’auto…

  5. #45
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se l'intenzione è quella di pensare ad un'auto che tra 5-6 anni vale ancora qualcosa scarterei la GTI e la Cooper se parliamo della serie F. Poi tutto dipende da cosa si desidera, ma io credo che nel caso della 500 si seguirà il trend delle compatte anni '90, quindi nel peggiore dei casi sotto i 10 mila € di valutazione indipendentemente da anni e km percorsi non si scenderà.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #46
    L'avatar di Nedo23

    Con noi dal 01/03/2021
    Provincia: N/A
    Età : 25
    Messaggi: 19

    Italy
     Nedo23 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Grigio Record

    Predefinito

    Le GTI valgono sempre, le Mini F sono sicuramente più affidabili delle R, parlo delle versioni R56 motorizzate PSA che vanno ad olio…
    Ho bisogno di un’auto da usare tutti i giorni, non da tenere in garage, visto che sicuramente a breve la 595 andrà fuori produzione, vorrei cambiarla prima che questo accada.

  7. #47
    L'avatar di ivcavicc

    Con noi dal 17/06/2015
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 61

    Italy
     ivcavicc non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quanta pena stasera
    C'è sur fiume che fiotta così
    Disgraziato chi sogna e chi spera
    Tutti ar monno dovemo soffrì
    ............................questo mi ispira la 500 Aba (ormai non penso si possa chiamare con il nome intero), che va in giro "con la spina"
    Dai che alla fine il gruppo francese di Stellantis, piano piano affosserà tutti i marchi italiani.

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Nuova Fiat 500 elettrica VS le altre elettriche
    Da Tcots nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/07/2021, 23:24:23
  2. Nuova Abarth 595 2022: sarà elettrica?
    Da Tcots nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/04/2021, 08:00:17
  3. Fiat 500 Elettrica in Pista a Monza Aria Nuova
    Da Mirco nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/09/2009, 19:49:44
  4. nuova 500 elettrica
    Da BuSiS nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/07/2008, 09:43:42
  5. 500 vs 500: la pista elettrica della nuova Fiat 500 - Toysblog.it
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 10:58:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi