+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Fiat 500 dolcevita 2/2022

  1. #1

    Con noi dal 01/11/2021
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 28

    Italy
     lomellino non è in linea

    Predefinito Fiat 500 dolcevita 2/2022

    Buonasera ragazzi
    1)ho appena ritirato una fiat 500 dolcevita hibrid , dal libretto vedo che c'e' display multifunzione che sarebbe quello che ho e dysplay colori come modalita' come posso passare da uno all'altro ?
    2)Inoltre come avete settato balance/equilizzatore/regolazione volume con velocita' - o +alti/medi/ bassi
    3) sto aspettando adattatore per iphone figlia , una volta settato iphone la navigazione avviene tramite google ? Eventualmente possibile installare navigatore se si costo ?
    Vi ringrazio a chi rispondera' un saluto a tutti
    buona serata

  2. #2
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Buongiorno,
    collegando il cavo con si connette in CarPlay e quindi può tranquillamente usare GoogleMaps. Quindi eviterei di spendere soldi per inserire anche il navigatore e dover poi fare continui aggiornamenti...
    Per quanto riguarda casse ecc ho lasciato le impostazioni com'erano.
    Non capisco invece il discorso display multifunzione/colori

  3. #3

    Con noi dal 01/11/2021
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 28

    Italy
     lomellino non è in linea

    Predefinito

    Ary_vr grazie delle info
    per quanto riguarda display se guardi nel libretto vedrai la modalita" multifunzione che ho attualmente ma si vede anche display a colori che sarebbe un'altra modalita' che non riesco a settare ammesso sia possibile sulla dolcevita

  4. #4

    Con noi dal 12/04/2021
    Residenza: Erice
    Provincia: Trapani
    Età : 29
    Messaggi: 30

    Italy
     Alessandro26 non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao ma cosa intendi per display multifunzione? il cruscotto digitale o analogico? io ho una dolcevita fine 2021 che ha molti più optional di quella 2022 già di base comunque optional a parte non capisco cosa si intende per display multifunzione o a colori. Per il navigatore io l'ho preso come optional però puoi usare apple car play se hai l'iPhone scaricando una qualsiasi app per navigazione

  5. #5

    Con noi dal 01/11/2021
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 28

    Italy
     lomellino non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro26 Visualizza il messaggio
    Ciao ma cosa intendi per display multifunzione? il cruscotto digitale o analogico? io ho una dolcevita fine 2021 che ha molti più optional di quella 2022 già di base comunque optional a parte non capisco cosa si intende per display multifunzione o a colori. Per il navigatore io l'ho preso come optional però puoi usare apple car play se hai l'iPhone scaricando una qualsiasi app per navigazione
    nel libretto in dotazione alla macchina vengono riportate le due modalita' di display che ho decritto sopra

  6. #6

    Con noi dal 12/04/2021
    Residenza: Erice
    Provincia: Trapani
    Età : 29
    Messaggi: 30

    Italy
     Alessandro26 non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lomellino Visualizza il messaggio
    nel libretto in dotazione alla macchina vengono riportate le due modalita' di display che ho decritto sopra
    Si ho capito ma nel libretto di uso e manutenzione si dice solamente che il display multifunzione è l'analogico di base se poi hai preso l'optional del tft ( come me) trattasi del display a colori tutto qua

  7. #7
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro26 Visualizza il messaggio
    Si ho capito ma nel libretto di uso e manutenzione si dice solamente che il display multifunzione è l'analogico di base se poi hai preso l'optional del tft ( come me) trattasi del display a colori tutto qua
    forse lo chiamano display multifunzione perche visualizza varie informazioni,come consumi,informazioni varie,ecc....

  8. #8
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Allora, per mera curiosità (essendomi salvata il pdf ci ho anche messo poco a trovarlo) ho controllato sul libretto di uso e manutenzione la differenza del display multifunzionale e del display a colori...
    Confermo quanto detto da Alex, è il display dietro al volante quindi o hai il classico Fiat arancione oppure il TFT... Non si può passare da una modalità all'altra, nell'eventualità devi cambiare direttamente il cruscotto.

  9. #9

    Con noi dal 12/04/2021
    Residenza: Erice
    Provincia: Trapani
    Età : 29
    Messaggi: 30

    Italy
     Alessandro26 non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ary_vr Visualizza il messaggio
    Allora, per mera curiosità (essendomi salvata il pdf ci ho anche messo poco a trovarlo) ho controllato sul libretto di uso e manutenzione la differenza del display multifunzionale e del display a colori...
    Confermo quanto detto da Alex, è il display dietro al volante quindi o hai il classico Fiat arancione oppure il TFT... Non si può passare da una modalità all'altra, nell'eventualità devi cambiare direttamente il cruscotto.
    Esatto e se non ricordo male il buon alex disse che non costa poco il montaggio del tft dopo l'acquisto che poi avendoli visti entrambi anche l'analogico è buono ha tutte le informazioni solo meno fighe del tft come ad es il disegnino della 500 a porte aperte o quando inserisci la retro con i sensori ma è poca roba alla fine

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. 500X SPORT restyling 2022 telecamera
    Da Per1956 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/02/2022, 11:49:27
  2. Nuova 500C Dolcevita Hybrid
    Da Fiatanstique nel forum Presentazioni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2021, 11:45:13
  3. 500 Dolcevita gpl
    Da CristianS nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/10/2021, 13:17:05
  4. Consiglio colore 500 dolcevita hybrid
    Da Alessandro26 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/04/2021, 15:08:33
  5. Nuova Abarth 595 2022: sarà elettrica?
    Da Tcots nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/04/2021, 08:00:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi