Buongiorno a tutti,ieri ho alzato con il cric a carrello e tampone di gomma la mia nuova abarth,ho alalzato il posteriore per cambiare lo scarico da un lato puntando il cric subito dietro la minigonna dove ci sta il triangolino e non ho avuto nessun problema, mentre quando ho alzato davanti per montare i bulloni antifurto sempre rispettando il punto sul triangolino della minigonna mi si è leggermente piegata la bordatura del binario dove va posizionato cric ad entrambe i lati dove ho alzato la macchina anteriore, ora vorrei sapere se è normale che quel binario sia così delicato,ho alzato tutte le macchine che ho posseduto senza mai avere problemi prendendole sempre dal binario ma sull' abarth sembra essere molto più delicato. Il gommista mi ha consigliato di alzare la macchina con il cric a carrello usando i punti dima nel sottoscocca quelli che hanno quel foro vuoto centrale per capirci,vorrei sapere se anche a voi è successo questo inconveniente e se la alzate dai punti dima o da quel binario. Grazie