+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: regolazione fari xenon

  1. #31

    Con noi dal 23/07/2021
    Residenza: Empoli
    Provincia: Firenze
    Età : 36
    Messaggi: 20

    Italy
     Vans87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La diagnosi per cosa servirebbe? Grazie

  2. #32
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vans87 Visualizza il messaggio
    Quindi non ho capito, alcuni dicono che è normale ci sia il disegnino sul cupolone per risparmiare, e non deve funzionare, anche se gli xeno sn originali, a me hanno detto sn originali e effettivamye le centraline sn attaccate al faro, regolare, e all accensione si alza e si abbassano da soli solo il
    Sinistro però lo fa..
    Sinceramente non ho capito cosa hai scritto, segui il consiglio di @alex-et3 che ė l’esperto del Forum e vedrai che non sbagli (comunque la mia è MY2017 e i fari si muovono entrambi all’accensione del quadro).
    Abarth 595 Competizione 180CV

  3. #33
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vans87 Visualizza il messaggio
    Quindi non ho capito, alcuni dicono che è normale ci sia il disegnino sul cupolone per risparmiare, e non deve funzionare, anche se gli xeno sn originali, a me hanno detto sn originali e effettivamye le centraline sn attaccate al faro, regolare, e all accensione si alza e si abbassano da soli solo il
    Sinistro però lo fa..
    le vetture equipaggiate con fari xenon non hanno la regolazione interna dell altezza,in quanto hanno due sensori che la regolano automaticamente.
    Infatti a differenza delle vetture con fari normali,accendendo i fari non compare il simbolo con l altezza del faro.
    Tutto questo é scritto nell.uso e manutenzione.
    Ad ogni accensione,fanno un reset...appunto il movimento alto-basso.
    Se un fanale non lo fa vuol dire che ce un problema.
    Quindi devi andare in officina e far fare una diagnosi ai fari xenon,in quanto i 2 fari hanno la loro fiagnosi.

  4. #34

    Con noi dal 16/01/2022
    Residenza: Acerra
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 7

    Italy
     Vito9111 non è in linea
    1.3 mjet 90cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito regolazione fari bixenon fiat 500 anno 2012

    Ragazzi buon giorno a tutti , ho un problema . I fari bixeno della mia 500 sono regolati troppo in basso . Spesso di sera per cercare di guardare la strada oltre i 10 metri sono costretto ad alzare gli abbaglianti . I fari in questione sono autolivellanti ma preciso che puntano troppo in basso .
    Sul farò non sono presenti viti bianche destinate alla regolazione , di seguito allego foto per avere vostre delucidazioni
    Immagini allegate

  5. #35

    Con noi dal 16/01/2022
    Residenza: Acerra
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 7

    Italy
     Vito9111 non è in linea
    1.3 mjet 90cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito

    non c' e modo di regolare questo fascio di luce manualmente , oppure fare qualche modifica sul sensore autolivellante che attualmente mi garantisce un fascio di luce troppo basso? grazie

  6. #36

    Con noi dal 16/01/2022
    Residenza: Acerra
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 7

    Italy
     Vito9111 non è in linea
    1.3 mjet 90cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito

    Buona sera a tutti
    Mi unisco a questa discussione per esporre un problema simile. Sono in possesso di una fiat 500 anno 2011 che monta di serie gli xenon .Il faccio di luce risulta molto basso al punto da costringermi ad alzare gli abbaglianti .Sono stato da un elettrauto che tramite vag ha provato ad alzare Il fascio di luce , le regolazioni disponibili sono : basso medio e alto . La macchina era impostata su basso , e settando l'altezza media , i fari si alzavano all' altezza da me desiderata ma subito scendevano gradualmente e lentamente per ritornare all' livello basso .Non sono riusci a regolare questo fascio e mi è stato detto che la macchina andava lasciata qualche giorno per analizzare il problema .Come potrei risolvere ?cosa potrebbe essere ? Accetto volentieri i vostri preziosi consigli . Grazie mille
    Ultima modifica di Vito9111; 05/02/2022 a 14:45:53

  7. #37
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vito9111 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti
    Mi unisco a questa discussione per esporre un problema simile. Sono in possesso di una fiat 500 anno 2011 che monta di serie gli xenon .Il faccio di luce risulta molto basso al punto da costringermi ad alzare gli abbaglianti .Sono stato da un elettrauto che tramite vag ha provato ad alzare Il fascio di luce , le regolazioni disponibili sono : basso medio e alto . La macchina era impostata su basso , e settando l'altezza media , i fari si alzavano all' altezza da me desiderata ma subito scendevano gradualmente e lentamente per ritornare all' livello basso .Non sono riusci a regolare questo fascio e mi è stato detto che la macchina andava lasciata qualche giorno per analizzare il problema .Come potrei risolvere ?cosa potrebbe essere ? Accetto volentieri i vostri preziosi consigli . Grazie mille
    ciao!cosa centra il vag....non è mia una Volkswagen!
    Se vai in fiat ti fanno una diagnosi piy accurata

  8. #38

    Con noi dal 16/01/2022
    Residenza: Acerra
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 7

    Italy
     Vito9111 non è in linea
    1.3 mjet 90cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito

    Non sono stato in fiat ma dalla diagnosi che mi hanno fatto , provando a regolare il fascio in posizione medio questo scende e rimane permanentemente nella condizione bassa. In più è stato fatto un test sugli autolivellanti e non c 'e' stata nessuna risposta .
    Ho individuato i sensori autolivellanti , e possibile capire come testarli e quale potrebbe secondo voi essere il problema ?

  9. #39

    Con noi dal 16/01/2022
    Residenza: Acerra
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 7

    Italy
     Vito9111 non è in linea
    1.3 mjet 90cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito

    Per me il vag è uno strumento utilizzato per la diagnosi

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Regolazione fari ABBAGLIANTI
    Da Merlino951 nel forum Illuminazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/02/2024, 19:06:30
  2. Regolazione fari
    Da Gerico2015 nel forum Illuminazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01/11/2018, 20:13:38
  3. Regolazione fari anabbaglianti
    Da PieLume nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/07/2018, 16:17:46
  4. Regolazione fari anabbaglianti/abbaglianti
    Da samu4674 nel forum Illuminazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07/07/2011, 10:47:53
  5. Regolazione fari...
    Da L@ndo! nel forum Illuminazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 20:24:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi