+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: ricambio paraurti anteriore

  1. #21

    Con noi dal 01/10/2020
    Residenza: Giugliano in Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 171

    Italy
     Kelion777 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Acquistate compatibili di buona qualità. Per esperienza ve lo consiglio perché ha senso aquistare prodotyi originali solo per le parti meccaniche o elettroniche.

  2. #22
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marce666 Visualizza il messaggio
    Alex ciao, c'è una sorta di classifica sulla qualità dei ricambi?
    Mi spiego, a parte Marelli di primo equipaggiamento, ci sono altre marche quasi equivalenti o altre proprio da evitare?
    Tra un paraurti Marelli e uno Prasco (esempio a caso) c'è una differenza di prezzo notevole...
    a livello di lamierati,finché l auto è in produzione,gli originali fiat sono i migliori,in quanto stampati alla perfezione con gli stessi stampi usati per fare quelli usati in catena di montaggio.
    A fine produzione però,e finite le scorte,si affidano a ricambi di concorrenza di buona qualità,e li marchiano come originali.
    Ad esempio se cerchi ora un parafango di una punto 188,anche se lo compri originale fiat,non avrà la qualità di quello di primo impianto.
    Comunque,a livello di ricambi di carrozzeria,per l acquisto affidatevi al carrozziere,in quanto sa cosa comprare ....perché é inutile che risparmiate 100 euro per un ricambio e poi deve perdere 3 ore per adattarlo!
    E soprattutto ricordatevi che ognuno é bravo a fare il proprio lavoro,non sono tutti ladri in giro e non sono tutti affari quelli che vedete sul web

  3. #23
    L'avatar di Marce666

    Con noi dal 14/12/2020
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 180

    Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Ok, grazie
    Ricordo che l'anno scorso mi consigliasti, piuttosto che un ricambio nuovo di scarsa qualità, di cercare un ricambio usato originale (parliamo di paraurti anteriore). Il problema è che, dove sto io (Cagliari) non ci sono molte possibilità di trovarne e chi li ha, giustamente, tende a vendere la musata completa. Quindi ho provato a cercare in rete, ma senza grandi risultati.

  4. #24
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marce666 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie
    Ricordo che l'anno scorso mi consigliasti, piuttosto che un ricambio nuovo di scarsa qualità, di cercare un ricambio usato originale (parliamo di paraurti anteriore). Il problema è che, dove sto io (Cagliari) non ci sono molte possibilità di trovarne e chi li ha, giustamente, tende a vendere la musata completa. Quindi ho provato a cercare in rete, ma senza grandi risultati.
    certo,la penso tutt ora cosi.
    Proprio qualche settimana fa ho riparato una clio di una collega prendendo tutto in demolizione e dello stesso colore...bhe,non essendo mai state riverniciate entrambe le auto,non si vede nemmeno una minima differenza di tonalità di colore!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. A-bar paraurti anteriore
    Da Cesart78 nel forum Esterni
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 10/02/2021, 22:55:57
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06/06/2019, 11:22:09
  3. Paraurti anteriore
    Da MsAbath nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/10/2018, 18:05:48
  4. A-Bar paraurti anteriore
    Da giorgia nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/04/2008, 22:30:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi