+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Assicurazione: auto in conto vendita e rimborso immediato da parte dell'assicurazione

  1. #1
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Assicurazione: auto in conto vendita e rimborso immediato da parte dell'assicurazione

    Ciao ragazzi, spero che qualcuno si intenda di assicurazioni e cose di questo tipo...

    Allora, ho una GTV2.0 ts in conto vendita dal mio meccanico con assicurazione Zurich Connect attualmente sospesa: dato che il 10 giugno mi arriva il Cinquino e Zurich era l'unica che avevo valutato per la GTV xkè è l'unica che copre gli atti vandalici su vetture con più di 7 anni di età.
    Il problema è che Zurich è carissima e ora col la 500 ho gìa trovato l'assicurazione Quixa che ha ottimi prezzi

    posso quindi chiedere il rimborso di ben 11 mesi non goduti alla Zurich e l'attestato di rischio presentando un documento che riporti il "conto vendita" del il mio meccanico e passare successivamente a Quixa? oppure l'attestato di rischi me lo lasciano solo alla scadenza dell'anno?

    grazie
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  2. #2
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    scusate ho sbagliato sezione!!! chiedo ai mod di chiudere!!! grazie
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Conto vendita?
    Da Le_Roix nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 12:37:52
  2. Assicurazione RC Auto con finanziamento 500 cents
    Da pittiplatsch nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/05/2008, 00:34:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi