+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kit tappo olio e benzina in alluminio

  1. #1

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito Kit tappo olio e benzina in alluminio

    Ciao ragazzi, a breve dovrebbe arrivare la mia 145cv.

    Pensavo di iniziare a fare i primi regali alla piccola, volevo partire quindi dal kit tappo olio + tappo benzina in alluminio. Quello della benzina sono sicuro sarà in plastica (mi pare sia in alluminio solo dalla turismo in poi) ma non sono altrettanto certo per quello in olio.

    Non vorrei acquistare il kit e ritrovarmi quindi col doppione. Qualcuno sa con certezza cosa troverò una volta aperto il cofano motore?

    Grazie
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  2. #2
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a breve dovrebbe arrivare la mia 145cv.

    Pensavo di iniziare a fare i primi regali alla piccola, volevo partire quindi dal kit tappo olio + tappo benzina in alluminio. Quello della benzina sono sicuro sarà in plastica (mi pare sia in alluminio solo dalla turismo in poi) ma non sono altrettanto certo per quello in olio.

    Non vorrei acquistare il kit e ritrovarmi quindi col doppione. Qualcuno sa con certezza cosa troverò una volta aperto il cofano motore?

    Grazie
    Con certezza te lo può dire solo il venditore, sempre che sia bene informato, comunque non credo che troverai il tappo olio in alluminio, non ricordo configurazioni con il solo tappo olio in alluminio!
    Tieni presente che, se acquisterai i tappi benzina e olio in alluminio, quello della benzina non ha la chiave (io li ho entrambi ma non li ho mai messi, quello della benzina in particolare non lo metterei proprio...).
    Abarth 595 Competizione 180CV

  3. #3

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    Con certezza te lo può dire solo il venditore, sempre che sia bene informato, comunque non credo che troverai il tappo olio in alluminio, non ricordo configurazioni con il solo tappo olio in alluminio!
    Tieni presente che, se acquisterai i tappi benzina e olio in alluminio, quello della benzina non ha la chiave (io li ho entrambi ma non li ho mai messi, quello della benzina in particolare non lo metterei proprio...).
    Ciao e grazie per la risposta! Come mai eviti di mettere quello della benzina? La butto lì, non essendo necessaria la chiave hai paura che qualche simpaticone butti qualcosa nel serbatoio? Esiste davvero gentaglia del genere?!
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  4. #4
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta! Come mai eviti di mettere quello della benzina? La butto lì, non essendo necessaria la chiave hai paura che qualche simpaticone butti qualcosa nel serbatoio? Esiste davvero gentaglia del genere?!
    Lo sportellino dove si mette la benzina non ha il blocco quando si chiudono le serrature, la cosa facilita i ladruncoli.....
    Abarth 595 Competizione 180CV

  5. #5
    L'avatar di ivcavicc

    Con noi dal 17/06/2015
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 61

    Italy
     ivcavicc non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ...ciao...la versione Turismo ha il tappo benzina in alluminio + filtro BMC . Il tappo è bello , e confermo quanto detto da "Cl@udio", NON ha la chiave.....quindi è facilmente fregabile da gentaccia in cerca di oggetti "feticistici" . E l'abarth è piena di fronzoli e marchietti feticistici,....... i più ricercati ? I fregi alle 2 portiere !!!!!
    Il tappo olio motore te lo compri a parte.....anche quello è bello.

  6. #6

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ivcavicc Visualizza il messaggio
    ...ciao...la versione Turismo ha il tappo benzina in alluminio + filtro BMC . Il tappo è bello , e confermo quanto detto da "Cl@udio", NON ha la chiave.....quindi è facilmente fregabile da gentaccia in cerca di oggetti "feticistici" . E l'abarth è piena di fronzoli e marchietti feticistici,....... i più ricercati ? I fregi alle 2 portiere !!!!!
    Il tappo olio motore te lo compri a parte.....anche quello è bello.
    Grazie mille! Nessun doppione allora, posso procedere all’acquisto
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Antenna o tappo in alluminio
    Da ale62 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04/02/2021, 06:29:05
  2. Tappo carburante 500 alluminio.
    Da Edo/ nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/06/2019, 21:55:59
  3. tappo carburante in alluminio
    Da steluda nel forum Discussioni generali
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 25/07/2015, 19:36:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi