+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: SKY: favorevoli o contrari? (motivazioni)

  1. #1
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito SKY: favorevoli o contrari? (motivazioni)

    qui i Vostri commenti
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Contrario, ma solo perchè guardo poco la tele in generale quindi non ne trovo l'utilità...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Idem..poi ti schiavizza..se ce l'hai non butti di certo via i soldi dell'abbonamento e quindi ti rincitrullisci davanti alla TV..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho Sky da parecchi anni, ormai, e devo dire che non mi sento particolarmente rincitrullita. Non è che perché ho Sky devo passare le mie giornate davanti alla tv...
    Pacchetto Mondo Sky (notizie, documentari, musica, telefilm) e Sky Cinema. Niente Sport o Calcio (orrore). E' comodo perché se la sera non sai cosa guardare, basta cercare un attimo e qualcosa di carino si trova, se non un film qualche documentario figo c'è sempre. In più i notiziari e il meteo non sono affatto male e se uno si interessa di politica fanno dei bei confronti.
    Personalmente guardo molto poco la tv, qualche tg a mezzogiorno e a cena, la sera non sempre la guardo, ma se mi salta il grillo c'è un sacco di scelta. E anche le serie tv te le vedi con molto anticipo rispetto alla tv normale.
    Senza contare la comodità del decoder My Sky: posso programmarlo direttamente per registrare quello che voglio (anche su canali non Sky), posso stoppare il programma (film, serie tv, tg...) finché lo sto guardando...insomma, una figata.

    Unico neo: i prezzi sono saliti parecchio negli ultimi anni, all'inizio pagavamo 29€ al mese, adesso siamo a 40€ al mese, però in compenso ora il pacchetto Mondo Sky è personalizzabile, mentre una volta non lo era. Cmq, se fumassi, spenderei di più al mese...

  5. #5
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    io non spreco i soldi per sky...ci son già tanti di quei canali tv che bastano ed avanzano...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  6. #6
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    io non spreco i soldi per sky...ci son già tanti di quei canali tv che bastano ed avanzano...
    A onor del vero i canali di Sky sono nettamente superiori ai canali normali della tv, su questo non si può discutere...quando vado a casa del mio amico e mi fa vedere le programmazioni ci sono una quantità di programmi delle più svariate tipologie...però è comunque una spesa che secondo me va valutata in base a quanto uno guarda volentieri la televisione
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #7
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    A onor del vero i canali di Sky sono nettamente superiori ai canali normali della tv, su questo non si può discutere...quando vado a casa del mio amico e mi fa vedere le programmazioni ci sono una quantità di programmi delle più svariate tipologie...però è comunque una spesa che secondo me va valutata in base a quanto uno guarda volentieri la televisione
    questo si...però dovresti essere incollato alla tv tutto il giorno per vederti le varie cose....per me sui canali normali ce già di tutto e di + e secondo me basta e avanza....poi ognuno le pensa come vuole...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  8. #8
    L'avatar di Abarth500gc

    Con noi dal 17/04/2013
    Residenza: follonica
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 52

    Italy
     Abarth500gc non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    contrario : costa , dovri avere tantissimo tempo da dedirgli e questo manca , il calcio non mi interessa , inoltre per la finanza è uno dei maggiori indici di "ricchezza" per un eventuale controllo fiscale , meglio evitare.

  9. #9
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    qui i Vostri commenti
    Ascolta, sky se lo possono tenere, pago già il canone Rai ci manca solo che devo pagare un dazio pure a Murdock, quel farabutto da mettere in galera!
    Pagare per cosa? La F1 la trovo tranquillamente su internet in HD in chiaro, i video di topgear e fifthgear me li trovo tranquillamente su youtube o sui siti ufficiali e li guardo su Nuvolari. Discovery channel e i sui documentari sono TUTTI su youtube in hd, del calcio non me ne può fregà de meno ma alcuni miei amici guardano le partite in chiaro sempre tramite internet...i più bei documentari scientifici me li vedo su Focus, bellissimo canale in chiaro a tema (parla di tutto! Storia, scienza, documentari...informati e vedrai!!!) I film? Me li guardo lo stesso e non sto a dir come perché mezzo pianeta lo fa (Torrent... .... detto!!! ), percui...che cavolo pagherei a fare? Per le inquadrature dall'onboard camera di sky? E che me frega? Basta vedere la gara e oltretutto la telecronaca Rai la preferisco di gran lunga!

    E non finisce qui! Sky si è lamentata del fatto che pochi hanno fatto l'abbonamento per vedere la F1, ben gli sta! Ma pensano che gli italiani siano così cretini da spendere quasi 400€ all'anno (fatti i conti per bene!!) per vedere qualche gara? Con gli stessi soldi me ne vado a Monza in tribuna d'onora a vedermi il GP! Se permetti è un altra cosa rispetto allo smanettamento col telecomando di sky!

    Comuqnue sky sta già tentando di vendere i diritti a una non meglio precisata compagnia araba...per fortuna non ci hanno guadagnato!

    ...e presto (ne sono strasicuro!) torneranno tutte le gare in chiaro sulla Rai!!!

    Alla faccia di Murdock...VADA SOTTO I PONTI A VENDERE I SUOI PACCHETTI TV!!!

    ps: nulla di personale eh Kimi? Ma Sky è insopportabile...
    Ultima modifica di Nik079; 19/04/2013 a 20:51:26

  10. #10

    Con noi dal 20/02/2013
    Residenza: Vibo Valentia
    Età : 29
    Messaggi: 77

    Italy
     anthonylb non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Ragazzi io non sono per niente contrario.. Le partite in hd sono spettacolari.. I vari documentari in hd come li vedi in tv non li vedrai mai al pc.. Non ti fanno lo stesso effetto.. La formula uno le varie opzioni che offre SKY di certo non le trovo al pc o con la Rai... Sono due cose opposte.. Se il prezzo fosse stato non dico dimezzato della metà .. Ma quasi .. SKY avrebbe molti più abbonati.. E anche i pareri nel forum e non solo,sarebbero diversi..

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Controlli sulle strade ed autovelox: siete favorevoli?
    Da messerschmitt nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 04/03/2009, 17:12:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi