+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: strano ticchettio dal motore...

  1. #61
    L'avatar di salvo88

    Con noi dal 12/03/2011
    Residenza: S.Agata M.llo
    Provincia: Messina
    Età : 35
    Messaggi: 178

    Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    state tranquilli e dai tempi della uno fire ke sto motore fa così a freddo....preoccupati ke non lo faccia ahhahahah poi vi vengono i dubbi se un fire o un 1050cc brasiliano hahahahhahaha

  2. #62
    L'avatar di salvo88

    Con noi dal 12/03/2011
    Residenza: S.Agata M.llo
    Provincia: Messina
    Età : 35
    Messaggi: 178

    Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    cmq il motore fire è un motore con le palle..certo con i tempi si è evoluto ma sempre quello è..anzi devo dire ora e migliorare sotto l'aspetto della fatidica guarnizione testa..era un classico dei fire..dopo 100.000km ti trovavi con la temperatura alle stelle e la fontana di trevi da tappo dell'acqua..ora purtroppo e inchiodato..ricordo la punto 75 camminava bene xò aveva sto problemino della testata ke purtroppo portò direttamente delle crepe alla testata.

  3. #63
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...ma che stai dicendo...io quella Punto cellò avuta e l'ho venduta a 120.000 km senza il minimo problema tranne che(quello c'era si) un trasudo dal coperchio valvole che se quando si controllava il gioco ogni 40.000 km si cambiava la guarnizione(20.000 £ ) non dava problemi.
    Vattela a vedere nel mio garage,Fiat Punto ELX 75 cv motore a 8 valvole di 1242 c.c. identico a quello della nostra 1.2 ,nel mio caso kittata coi cerchi della GT e le minigonne: http://www.omniauto.it/magazine/74/f...erie-1993-1999
    Piccolo estratto dall'articolo:
    "ELX, è l'allestimento più completo, o comunque quello più curato esteticamente. Disponibile solo su Punto 75, 90, TD. Ha di serie i vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata con comando a distanza, il sedile posteriore sdoppiato. Prevede inoltre paraurti verniciati in tinta con la carrozzeria, fendinebbia e funzione di ricircolo dell' aria con filtro antipolline. Il servosterzo di è serie su tutte le ELX ad eccezione della 75, che lo prevede come optional, obbligatorio col condizionatore" (Come la mia ed era idroguida idraulica e non ancora elettrico).
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #64
    L'avatar di salvo88

    Con noi dal 12/03/2011
    Residenza: S.Agata M.llo
    Provincia: Messina
    Età : 35
    Messaggi: 178

    Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    spoiler era uguale come la tua identica...infatti non dico ke era uno schifo anzi..xò oltre a me molte persone hanno riscontrato sto problema nel motore fire.cmq l'ho buttata ke ancora partiva dopo ke sono rimasto senza acqua nel radiatore e avevo i pesciolini nei cilindri

  5. #65

    Con noi dal 12/07/2020
    Provincia: Savona
    Messaggi: 11

    Italy
     Rigel91 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu mare\Bianco

    Predefinito

    Anche a me capita di sentire un tichettio tipo orologio che aumenta con il numero di giri. Ho una EasyPower 1.2 69cv con impianto GPL. Tuttavia questo tichettio lo percepisco solo ed esclusivamente quando sono in benzina e non in GPL. Quando vado a GPL non fa il benchè minimo rumore. Non capisco però se lo fa a motore freddo o anche mentre vado dopo qualche minuto perchè poi tra la radio e rumori della strada si perde un pò.
    Sapete aiutarmi a scoprire cosa possa essere? Me ne intendo poco di auto, questa è la prima

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. Soluzione: ticchettio climatizzatore [02/2009]
    Da Luca nel forum Campagne e richiami
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 04/08/2011, 16:03:50
  2. !!!!! colore strano
    Da *SaRy* nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 20:14:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi