+ Rispondi
Pagina 14 di 17
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 165

Discussione: Modulo aggiuntivo Magneti Marelli

  1. #131
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Io l ho fatto montare da un installatore consigliato da loro, facendo 240 km e non funzionava lo stesso ,a me MM non ha detto che non avevano ancora il software x euro6 facendomi spendere soldi e mandandomi a perdere tempo e a te non ha detto che su mta non va bene xke' ha detta di qlc installatore che io sappia competente il modulo con il cambio mta da problemi e in ogni caso dovrebbe funzionare con mappa fornita da MM non con software creati o modificati da altri.....questo MM non lo dice.....tra l altro loro hanno un profilo ufficiale sul forum e io li sto mettendo a nudo da gg ma non escono allo scoperto ...ne per dare spiegazioni ne x scusarsi !!!!!!
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  2. #132

    Con noi dal 02/10/2013
    Residenza: mozzecane
    Provincia: Verona
    Età : 42
    Messaggi: 35

    Italy
     marty81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ...guarda io non penso che sia colpa del cambio mta perchè mi funzinava bene il cambio, io avevo problemi in accelerazione forse i 5cv in piu' della mta a confronto della 135 cv danno fastidio al modulo, anche se nel forum ho trovato una persona che a avuto problemi anche con il 135cv, e non era euro 6... resta il fatto che quando li ho contattati la prima volta per sapere dove comprare questo modulo non mi hanno detto che potrebbero verificarsi questi problemi anzi mi hanno detto che il modulo è acquistabile in qualsiasi centro ricambi MM, peccato per il prezzo troppo elevato, allora li ho ricontattati e mi hanno dato il numero di un loro negozio rivenditore,(non faccio nomi) il quale mi ha assicurato (questo rivenditore) che il modulo era sbloccato e che in caso di problemi lo poteva gestire qualsiasi centro MM, gran ca....ta perchè non è cosi'...quando li ho ricontattati per dire che avevo problemi con il modulo, mi hanno detto che il modulo non prevede il montaggio fai da te, che andrebbe fatto da personale qualificato, perchè in caso di problemi tramite programma apposito possano cambiare determinati parametri e intervenire sul problema...
    ....poi se nel forum c'è qualche ragazzo che a montato il modulo sulla mta e si è trovato bene e non ha avuto problemi mi piacerebbe sentire la sua esperienza in merito, io sulla mia e su quella di un amico, dava lo stesso problema....
    ...quindi Luke70 ora cosa devi fare con questo modulo?
    Ultima modifica di marty81; 13/10/2014 a 09:45:17

  3. #133
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marty81 Visualizza il messaggio
    ...guarda io non penso che sia colpa del cambio mta perchè mi funzinava bene il cambio, io avevo problemi in accelerazione forse i 5cv in piu' della mta a confronto della 135 cv danno fastidio al modulo, anche se nel forum ho trovato una persona che a avuto problemi anche con il 135cv, e non era euro 6... resta il fatto che quando li ho contattati la prima volta per sapere dove comprare questo modulo non mi hanno detto che potrebbero verificarsi questi problemi anzi mi hanno detto che il modulo è acquistabile in qualsiasi centro ricambi MM, peccato per il prezzo troppo elevato, allora li ho ricontattati e mi hanno dato il numero di un loro negozio rivenditore,(non faccio nomi) il quale mi ha assicurato (questo rivenditore) che il modulo era sbloccato e che in caso di problemi lo poteva gestire qualsiasi centro MM, gran ca....ta perchè non è cosi'...quando li ho ricontattati per dire che avevo problemi con il modulo, mi hanno detto che il modulo non prevede il montaggio fai da te, che andrebbe fatto da personale qualificato, perchè in caso di problemi tramite programma apposito possano cambiare determinati parametri e intervenire sul problema...
    ....poi se nel forum c'è qualche ragazzo che a montato il modulo sulla mta e si è trovato bene e non ha avuto problemi mi piacerebbe sentire la sua esperienza in merito, io sulla mia e su quella di un amico, dava lo stesso problema....
    ...quindi Luke70 ora cosa devi fare con questo modulo?
    Caxxate il modulo ha una mappa precaricata e il montaggio significa scollegare 2 connettori e collegarli al modulo ...se la macchina ha la mappa MM precaricata xke non dovrebbe andare???? si può smanettare x mandarla di più o meno...ma come caricata da loro dovrebbe andare x forza senza problemi....
    X quanto riguarda la mia non va il software xke ancora quello delle euro5... Quindi ho rispedito i moduli e kiesto rimborso e dato dei poco seri a MM....cosa che nel mio caso sn stati!!!
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  4. #134
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    In passato ho montato ben 4 moduli aggiuntivi su motori diesel..(BMW 120d /BMW 330 d/Audi q7 /Audi A4 ) di aziende pizza e fichi...me li sn montati da solo in 20 secondi...le macchine prendevano 15/20 cv senza batter ciglio...moduli pagati 90 EUROOOOO !!!!! E la grande MM....350 euro di modulo nn funzionano e neanche lo dicono!!!
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  5. #135

    Con noi dal 02/10/2013
    Residenza: mozzecane
    Provincia: Verona
    Età : 42
    Messaggi: 35

    Italy
     marty81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    In passato ho montato ben 4 moduli aggiuntivi su motori diesel..(BMW 120d /BMW 330 d/Audi q7 /Audi A4 ) di aziende pizza e fichi...me li sn montati da solo in 20 secondi...le macchine prendevano 15/20 cv senza batter ciglio...moduli pagati 90 EUROOOOO !!!!! E la grande MM....350 euro di modulo nn funzionano e neanche lo dicono!!!

    anche io sulle macchine precento ho montato moduli motore e mai avuto problemi di nessun genere e costavano un terzo. Dal mio punto di vista (riferiti al mio caso) sono stati poco trasparenti sia MM e sia chi me l'ha venduto...Poi vedremo se avremo una risposta in merito da parte di MM in questo forum visto che qualche tempo fà partecipava alle discussioni...

  6. #136

    Con noi dal 02/10/2013
    Residenza: mozzecane
    Provincia: Verona
    Età : 42
    Messaggi: 35

    Italy
     marty81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bicoi Visualizza il messaggio
    Mmmhhhh .... Imbarazzante!
    ...se poi andrai a fine mese sarei curioso di vedere come và la tua con il modulo...

  7. #137
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marty81 Visualizza il messaggio
    anche io sulle macchine precento ho montato moduli motore e mai avuto problemi di nessun genere e costavano un terzo. Dal mio punto di vista (riferiti al mio caso) sono stati poco trasparenti sia MM e sia chi me l'ha venduto...Poi vedremo se avremo una risposta in merito da parte di MM in questo forum visto che qualche tempo fà partecipava alle discussioni...

    io ancora sto aspettando.....aspetta e spera !!!!
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  8. #138
    L'avatar di Glockman

    Con noi dal 24/10/2014
    Residenza: Roma
    Età : 53
    Messaggi: 5

    Italy
     Glockman non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    salve, ho letto questa discussione sul modulo ME110T della Magneti Marelli e mi pare di capire che ci sono state difficoltà (o meglio malfunzionamenti) montandolo sulle versioni con cambio automatico, qualcuno sa se è ancora così ? ...sarei interessato all'acquisto del suddetto modulo.

  9. #139

    Con noi dal 28/12/2014
    Provincia: Agrigento
    Età : 44
    Messaggi: 108

    Argentina
     Fedeba non è in linea

    Predefinito

    Ciao forum ! Ho un A500 2012 135cv e ieri ho installato il MM . Voleva sapere se qualcuno ha avuto esperienza con la centrale e in particolare con la programmazione , ho scaricato il software che permette di modificare il % stock programmato ..
    Nel mio caso , e penso che in più di vino programmato da + 48 % , alcune ha ritoccato questi valori ??

    Grazie per l'aiuto !

  10. #140
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Glockman Visualizza il messaggio
    salve, ho letto questa discussione sul modulo ME110T della Magneti Marelli e mi pare di capire che ci sono state difficoltà (o meglio malfunzionamenti) montandolo sulle versioni con cambio automatico, qualcuno sa se è ancora così ? ...sarei interessato all'acquisto del suddetto modulo.
    Se hai una euro6 dovresti sapere se MM ha sviluppato il software 4 mesi fa ti vendevano i moduli che non andavano...prova a chiedere a blackparts
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

+ Rispondi
Pagina 14 di 17
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. MODULO Magneti Marelli
    Da alex88c nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/11/2013, 11:34:42
  2. info modulo magneti marelli
    Da destino nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/06/2010, 22:18:35
  3. Modulo aggiuntivo
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 16:28:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi