+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Capodanno a Milano! Consigli

  1. #1
    L'avatar di Dema65

    Con noi dal 12/07/2013
    Residenza: Cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 31
    Messaggi: 747

    Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

    Post Capodanno a Milano! Consigli

    Ciao ragazzi, quest'anno abbiamo deciso di festeggiare il nuovo anno in quel di Milano, siamo 8 ragazzi dai 21 ai 23 anni, consigli su locali e hotel per dormire? Ho cercato un pó in rete e ho letto della discoteca Hollywood (sono stato nella filiale di Phuket in Thailandia lo scorso anno ) e mi sembra quella più adatta, ci piace la musica house e vestirsi eleganti ma non troppo.... Ovviamente si va in 500 quindi un hotel che offre parcheggio custodito
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

    DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

  2. #2
    L'avatar di Dema65

    Con noi dal 12/07/2013
    Residenza: Cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 31
    Messaggi: 747

    Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Qualche buon milanese ?
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

    DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

  3. #3

    Con noi dal 29/06/2013
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 259

    Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    Onestamente, ma che ci venite a fare il capodanno a Milano?
    Si congela ma non è un posto dove c'è la neve e ci si può divertire, i locali, le discoteche e gli hotel, hanno dei rincari, per capodanno, mostruosi.
    Gli hotel a poco prezzo (che a capodanno sono tutti esauriti) difficilmente hanno il parcheggio interno, se andate in piazza a festeggiare, tipo in duomo, più che persone avanti con gli anni ed extracomunitari ubriachi, non troverete.
    Le ragazze milanesi, le poche che esistono in natura (non le importate ), sono generalmente di un'antipatia unica e se la menano di brutto, anche se sono dei rottami.
    Io amo Milano, ma visto che ci vivo da 35 anni, se dovessi scegliere, preferirei venire mille volte a fare il capodanno a Cesena, piuttosto che qui.
    Negli ultimi anni, con la fidanzata, non ho mai passato un capodanno a Milano, proprio per quello che ti ho scritto qui sopra...
    Se cercate la discoteca, c'è ne sono molte di più, più belle e meglio frequentate, sulla riviera.
    Poi detto tra noi l'hollywood e' un posto normalissimo, in uno scantinato, frequentato da gente che se la tira in maniera incredibile, non parlo per sentito dire, ma perché, scioccamente, l'ho frequentato qualche volta gli anni passati e poi mi sono ben guardato dal tornarci.
    Ripeto, per capodanno, lascia stare, venite su a Milano in altri periodi, così vi divertirete di più spendendo meno..

  4. #4

    Con noi dal 20/04/2019
    Residenza: Denmark
    Provincia: Matera
    Messaggi: 7

    Denmark
     bennieguape non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500 GQ
    Nero Opaco

    Predefinito Capodanno a Milano Consigli

    robihamsik92 ha scritto:Non so cosa dirti

    Per...fossi in te...Non andrei mai a dormire in un ostello...ad amsterdam poi
    non so se hai visto i due film...hostel...e hostel2

  5. #5
    Omerissimo

    Predefinito

    Dema... Consiglio spassionato: andate a Bormio.

  6. #6

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Dopo Bari, Milano è la città che conosco meglio, ma non vi passerei mai il capodanno.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Sabato a Milano: consigli?
    Da Kine nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/11/2011, 11:20:42
  2. consigli carrozziere milano
    Da fyrban nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/09/2010, 11:05:20
  3. consigli carrozziere milano
    Da fyrban nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/09/2010, 18:16:23
  4. Consigli carrozzieri milano ( zona nord+provincia)
    Da WhitePassion nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/07/2010, 14:04:38
  5. Capodanno @ Fiat Open Lounge - Milano
    Da Cinquecentisti nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 13/01/2010, 10:19:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi