+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: spia gomme

  1. #11

    Con noi dal 01/02/2022
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 15

    Italy
     Robarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zelis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una 500gpl che ha fatto 3600km. Ieri si é accesa la spia pressione pneumatici, é un avviso programnato ogni tot km o un problema? Andrò dal gommista a far controllare la pressione, come faccio a far sparire la spia dopo? Grazie, Elisa
    A me quando si sono accese le 4 KO era una vite in una delle gomme che le faceva perdere pian piano pressione

  2. #12
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Bene.... sabato mi si è riaccesa la spia.... dall'app Uconnect Live mi da semplicemente il pallino rosso (ma non mi indica quale gomma potrebbe avere "problemi"...)
    Ho guardato su Google Assistance ho scoperto che c'è qualche dettaglio in più - almeno per la mia versione - morale me le indica tutte e 4 rosse...
    Stasera mi tocca un pit-stop dal mio gommista
    . I ♥️ My 500

  3. #13

    Con noi dal 12/04/2021
    Residenza: Erice
    Provincia: Trapani
    Età : 29
    Messaggi: 30

    Italy
     Alessandro26 non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Bianco gelato

    Predefinito

    Anche a me domenica si è accesa ma gialla la spia pressione gomme ho fatto reset due volte ad oggi ancora nulla forse era il caldo di 40 gradi? o la buca che ho preso?

  4. #14
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro26 Visualizza il messaggio
    Anche a me domenica si è accesa ma gialla la spia pressione gomme ho fatto reset due volte ad oggi ancora nulla forse era il caldo di 40 gradi? o la buca che ho preso?
    Ho constatato anch'io (fatalità il giorno dopo aver messo il commento sul post) che bisogna sempre fare il reset un paio di volte... non capisco il perchè però!
    Mi si è accesa la spia il sabato.. ammetto di aver preso un dosso un po' a velocità..... lunedì sera ho portato la macchina e la pressione era perfetta su tutte e 4 le gomme a 2.4
    Mercoledì mattina mi si è riaccesa la spia.... portata la macchina la sera era ancora perfetta! Quindi fatto nuovamente il reset e non si è più accesa
    . I ♥️ My 500

  5. #15

    Con noi dal 12/04/2021
    Residenza: Erice
    Provincia: Trapani
    Età : 29
    Messaggi: 30

    Italy
     Alessandro26 non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ary_vr Visualizza il messaggio
    Ho constatato anch'io (fatalità il giorno dopo aver messo il commento sul post) che bisogna sempre fare il reset un paio di volte... non capisco il perchè però!
    Mi si è accesa la spia il sabato.. ammetto di aver preso un dosso un po' a velocità..... lunedì sera ho portato la macchina e la pressione era perfetta su tutte e 4 le gomme a 2.4
    Mercoledì mattina mi si è riaccesa la spia.... portata la macchina la sera era ancora perfetta! Quindi fatto nuovamente il reset e non si è più accesa
    Si il reset forse va fatto due volte ma non si è ripresentato ( incrociando le dita) al momento a me magari forse domenica 26 giugno da me c'erano 38 gradi alle 10 del mattino e di sicuro al variare della temperatura sarà variata la pressione in quel frangente. Ieri ho rifatto lo stesso tragitto e niente spia non so per scrupolo farò controllare dal gommista la pressione. Comunque quanto è figo sfrecciare al mare con la 500 chiccosa!

  6. #16
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ary_vr Visualizza il messaggio
    Ho constatato anch'io (fatalità il giorno dopo aver messo il commento sul post) che bisogna sempre fare il reset un paio di volte... non capisco il perchè però!
    Mi si è accesa la spia il sabato.. ammetto di aver preso un dosso un po' a velocità..... lunedì sera ho portato la macchina e la pressione era perfetta su tutte e 4 le gomme a 2.4
    Mercoledì mattina mi si è riaccesa la spia.... portata la macchina la sera era ancora perfetta! Quindi fatto nuovamente il reset e non si è più accesa
    molto strano,di solito io lo faccio una volta e mai problemi.

  7. #17
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Fatalità a me è successo entrambe le volte! E visto che stanno facendo dei lavori nei garage da me pensavo di aver preso un chiodo la seconda volta, quindi non ho voluto rischiare
    visto che devo fare il tagliando gli chiedo a questo punto....
    . I ♥️ My 500

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Spia pressione gomme sempre accesa!!
    Da Stut nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/05/2016, 20:31:49
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/03/2016, 16:57:00
  3. Spia TPMS (pressione gomme) sempre accesa
    Da ShanLook nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/01/2016, 16:14:28
  4. Problema spia pressione gomme
    Da Roberet nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/08/2015, 18:04:54
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/12/2011, 19:59:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi