+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Officine competenti e altre no

  1. #11
    L'avatar di francesco30

    Con noi dal 29/05/2008
    Residenza: Aversa
    Provincia: Caserta
    Messaggi: 723

    Italy
     francesco30 non è in linea
    1.0 Hybrid 500C GQ
    Bianco gelato

    Predefinito

    io per la mia cinquina mi sono rivolto alla concessionaria fiat di aversa.....risolto sia ilproblema del volante (sostituito) sia la predisposizione navigatore (sostituito) insomma tutto ok....
    super consigliata......

  2. #12
    L'avatar di Anny500

    Con noi dal 01/08/2010
    Residenza: Ottaviano
    Provincia: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 292

    Italy
     Anny500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Officina autorizzata Fiat ORVI presso l'interporto di Nola!! sono in gambissima e disponibilissimiii!! www.orvisrl.it

  3. #13
    L'avatar di sasa'

    Con noi dal 05/08/2010
    Provincia: Napoli
    Età : 39
    Messaggi: 99

    Italy
     sasa' non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Consiglio a tutti l'officina Fiat Mira di Cercola (na) molto bravi e attenti nel loro lavoro gentilissimi e velocissimi

  4. #14
    L'avatar di Smemo500

    Con noi dal 23/03/2010
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 26

    Italy
     Smemo500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Personalmente mi sono trovato molto bene in Autoriviera S.P.A del corso Vittorio Emanuele ho comprato la panda di famiglia e la mia 5oo che dire ormai mi conoscono tutti per i miei ingrippi sulla cinquina e il capo officina Gennaro è assolutamente professionale oltre ad avere un pazienza di giobbe con me

  5. #15

    Con noi dal 04/03/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 42
    Messaggi: 144

    Italy
     Cubenix non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Smemo500 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi sono trovato molto bene in Autoriviera S.P.A del corso Vittorio Emanuele ho comprato la panda di famiglia e la mia 5oo che dire ormai mi conoscono tutti per i miei ingrippi sulla cinquina e il capo officina Gennaro è assolutamente professionale oltre ad avere un pazienza di giobbe con me
    confermo gentilissimi e seri tra l'altro Dino il proprietario era un compagno di scuola di mio padre e da lui abbiamo preso una decina di auto dalla vecchia fiat uno (all'epoca si trovava in via riviera di chiaia ecco perche autoriviera) al mio cinquino attuale

  6. #16
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 29
    Messaggi: 2,511

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ragazzi invece qualcuno con gli attributi che modifica le mappe?

  7. #17

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,691

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    come ho scritto tempo fa nel forum, per caso mentre ero in viaggio mi è capitato di finire per un problema tecnico presso l' "Officina-rivenditore Fiat E.R.I.C.A." di Casoria (Napoli) con un'Alfa Romeo.
    individuarono il problema ed intervennero nonostante fosse quasi orario di chiusura.
    prima di salire in auto mi misero il copri-sedile, il copri-volante ed il copri-pomellocambio!
    unica officina in cui in vita mia ho visto mettere il copri-pomellocambio!

    mi permetto di consigliarlo a tutti coloro che hanno una vettura fiat/lancia/alfa.
    persone competenti, gentili, educate, serie. prezzi onesti.
    davvero un'officina di QUALITA'.

  8. #18

    Con noi dal 12/03/2014
    Provincia: Napoli
    Età : 30
    Messaggi: 53

    Italy
     tororossopanda non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    come ho scritto tempo fa nel forum, per caso mentre ero in viaggio mi è capitato di finire per un problema tecnico presso l' "Officina-rivenditore Fiat E.R.I.C.A." di Casoria (Napoli) con un'Alfa Romeo.
    individuarono il problema ed intervennero nonostante fosse quasi orario di chiusura.
    prima di salire in auto mi misero il copri-sedile, il copri-volante ed il copri-pomellocambio!
    unica officina in cui in vita mia ho visto mettere il copri-pomellocambio!

    mi permetto di consigliarlo a tutti coloro che hanno una vettura fiat/lancia/alfa.
    persone competenti, gentili, educate, serie. prezzi onesti.
    davvero un'officina di QUALITA'.


    Mi sono trovato anche io ha passare per l'officina ERICA, come lavoro non male, però ho riscontrato che lavorano allargando troppo . Vi spiego ho portato li una panda twinair a dicembre 2012 ovvero il primo tagliando avevo solo circa 6 mila km , e bastava fare un semplice cambio olio e filtri , invece ha detto che era indispensabile cambiare oltre a olio filtri anche candele e altro che non ricordo, io non sapendo se era giusto o no acconsenti per questo tagliando arrivando a circa 200 euro, poi parlando con un parente ex meccanico della renault mi ha detto che era inutile cambiare le candele , bastava solo olio e filtro olio e aria condizionata e dare un occhiata a quello dell aria.
    Poi mi sono recato circa 4 volte per un problema allo star&stop che loro non riuscivano a risolvere,ma l'ultima volta che andai gli portai io la soluzione ma loro mi disserono che mi sbagliavo e non potevo capire i motori loro erano meccanici, che nervoso gli dissi che io sono un perito aeronautico e ne capisco di motori si quelli a turbina che a pistoni presi l'auto e me ne andai.

    Io consiglio l'officina Puzzone di Casavatore, li subito mi hanno risolto il problema dello star&stop ovvero cambiandomi la batteria che era difettosa,cosa che io gli dissi all'officina ERICA ma loro non mi pensarono.

  9. #19

    Con noi dal 12/03/2014
    Provincia: Napoli
    Età : 30
    Messaggi: 53

    Italy
     tororossopanda non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuseppe Visualizza il messaggio
    fiat Russauto di Pianese...che dire...una banda di capre:
    -dovevano aggiustarmi la luce dell'aria condizionata che non si accendeva, me l'hanno aggiustate si..ma ora la plancetta si tira con un dito, mi hanno spezzato i gancetti...e mi hanno rimasto tutto il volante nero
    - sediolino di guida non si apriva..anch'esso aggiustato, ma hanno tirato un filo fuori dalla cordicina bianca attorno al sedile...andato di nuovo in concessionaria a dirgli che invece di aggiustarmi il sediolino mi hanno tirato fuori la cordicina...rimandendogli l'auto per 2 giorni...al ritiro vedo che ben hanno pensato di torglierlo proprio, me ne ero accordo perchè il sediolino era molto più piatto..
    - 2 cambi olio effettuati in soli 10.000 km, nel primo si sono presi 180€, e nel secondo 150€, ovviamente dei ladri, perchè tutti i materiali di consumo tipo olio e filtro non costano così tanto, chiamato la fiat e mi ha confermato che infatti erano molti soldi,e mi è arrivato un rimborso non completo ma parziale cioè del superfluo che loro avevano aggiunto

    bhe ora che dire, la macchina li l'ho comprata, ma li dentro non la vedranno più...sono molto rozzi...si pensano di lavorare ancora con le 126 e le 500 di una volta..!
    Anche io mi sono trovato male con russo,mi volevano truffare persino sul bollo auto.
    Poi mi ha montato dei sensori di parcheggio che puntano a terra e li ho dovuti staccare ora sto vedendo con un amico come risolvere questo problema, poi mi ha montato un antifurto spacciato per quello della linea accessori fiat ma invece e un'antifurto che la fiat non conosce proprio. Chiamai fiat per il reclamo ma mi disserono che loro non potevano fare nulla e che io dovevo mettere un avvocato. Portai l'auto a cambiare una guarnizione ma la guarnizione non fu sostituita ma disse che cosi andava ora sto cercando una carrozzeria fiat .

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Puglia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2018, 10:54:08
  2. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Lazio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 04/06/2012, 14:43:45
  3. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Marche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 21:00:50
  4. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/08/2009, 16:18:13
  5. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Molise
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/01/2009, 18:24:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi