+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Spia motore + rumore strano

  1. #11

    Con noi dal 23/07/2018
    Provincia: Cosenza
    Età : 30
    Messaggi: 9

    Italy
     garticosss non è in linea

    Predefinito

    Lunedì mi faranno sapere per quanto riguarda la spia del motore , il rumore credo provenga dalla catena così mi è stato detto … per quanto riguarda lo spegnimento mentre sta facendo la rigenerazione il problema potrebbe essere che si sia otturato il filtro antiparticolato ??ovviamente se accelero la macchina non si spegne e finisce tutto perfettamente

    P.s. Ho fatto un video per farvi sentire il rumore che proviene dalla cinghia (o almeno così sembra )come posso metterlo sul forum ?
    Ultima modifica di garticosss; 05/11/2021 a 19:51:52

  2. #12

    Con noi dal 23/07/2018
    Provincia: Cosenza
    Età : 30
    Messaggi: 9

    Italy
     garticosss non è in linea

    Predefinito

    Dimenticavo . se non ricordo male 3 anni fa fece lo stesso problema cioè spia del motore accesa , mi dissero che non ci stava nessun problema e una settimana dopo si ruppe la turbina , mi dissero che la colpa era di un tubicino otturato , la causa potrebbe essere la stessa ? Non mi va che per colpa loro dovrò ricambiare la turbina

  3. #13
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garticosss Visualizza il messaggio
    Lunedì mi faranno sapere per quanto riguarda la spia del motore , il rumore credo provenga dalla catena così mi è stato detto … per quanto riguarda lo spegnimento mentre sta facendo la rigenerazione il problema potrebbe essere che si sia otturato il filtro antiparticolato ??ovviamente se accelero la macchina non si spegne e finisce tutto perfettamente

    P.s. Ho fatto un video per farvi sentire il rumore che proviene dalla cinghia (o almeno così sembra )come posso metterlo sul forum ?
    senza diagnosi non mi pronuncio sulla causa del mancamento di potenza(questo é il termine corretto del difetto che descrivi,non spegnimento del motore...)...ci sono pure altri componenti che possono causare questo difetto,egr compresa

  4. #14
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garticosss Visualizza il messaggio
    Dimenticavo . se non ricordo male 3 anni fa fece lo stesso problema cioè spia del motore accesa , mi dissero che non ci stava nessun problema e una settimana dopo si ruppe la turbina , mi dissero che la colpa era di un tubicino otturato , la causa potrebbe essere la stessa ? Non mi va che per colpa loro dovrò ricambiare la turbina
    bhe se fosse ancora la turbina,visto che sono passati solo 3 mesi,sarai in garanzia...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Strano rumore motore 1.4 Turbo - 180 Cv
    Da Ciccio_500_SS nel forum Motore
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/09/2020, 21:47:19
  2. Rumore strano dal vano motore
    Da fcolli2@alice.it nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/02/2016, 11:18:46
  3. Strano rumore del motore
    Da puffettina nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2013, 23:03:19
  4. Strano rumore motore
    Da pgx nel forum TwinAir
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06/05/2013, 19:58:47
  5. Rumore motore+spia eobd+spia start&stop=CRISI
    Da steluca1 nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08/03/2012, 17:10:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi