+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cerchi da 17" Fiat

  1. #1

    Con noi dal 23/09/2022
    Residenza: Palermo
    Età : 54
    Messaggi: 11

    Italy
     Calibano69 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio opaco/nero carbonio

    Question Cerchi da 17" Fiat

    Ciao a tutti,
    sulla mia Beats vorrei cambiare i cerchi da 17" neri (non li reggo) con altri cerchi da 17", scegliendoli tra quelli che la Fiat monta sulle varie versioni / serie della 500L.
    Potreste darmi una mano postando foto dei vari modelli di cerchi disponibili, indicandone anche il nome?
    Grazie.

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Forse ti conviene più fare una ricerca su internet digitando: "cerchi in lega Fiat 500 L 17 pollici", e troverai una marea di siti.
    Posso provare a ricercare nel fascicolo personale della mia 500 L ove dovei avrei il depliant cartaceo ove ERANO indicati anche i cerchi originali da applicare alle varie versioni. Ma dal mio acquisto ad oggi sono passati cinque anni e mezzo e dubito che quei cerchi siano ancora in produzione.

  3. #3

    Con noi dal 23/09/2022
    Residenza: Palermo
    Età : 54
    Messaggi: 11

    Italy
     Calibano69 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Forse ti conviene più fare una ricerca su internet digitando: "cerchi in lega Fiat 500 L 17 pollici", e troverai una marea di siti.
    Posso provare a ricercare nel fascicolo personale della mia 500 L ove dovei avrei il depliant cartaceo ove ERANO indicati anche i cerchi originali da applicare alle varie versioni. Ma dal mio acquisto ad oggi sono passati cinque anni e mezzo e dubito che quei cerchi siano ancora in produzione.
    Li cerco usati, quindi il fatto che non siano in produzione non è un problema.
    Vorrei solo sceglierli con cognizione di causa, temo di acquistare dei cerchi e cinque minuti dopo scoprire che era disponibile un modello più bello.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Offset cerchi 16" Fiat
    Da Fedexxx84 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/01/2013, 22:18:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi