+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi con paraurti anteriore montato male

  1. #1

    Con noi dal 19/05/2020
    Residenza: Neviano
    Provincia: Lecce
    Età : 40
    Messaggi: 17

    Italy
     Fede1983 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito Problemi con paraurti anteriore montato male

    Ciao volevo un parere, secondo voi cosa devo fare? Ora vi spiego, a inizi giugno ho acquistato una 500l restyling del 2018 popstar 95 cv aziendale, quando sono andata ad accendere il clima non funzionava, sono andata dal concessionario e ho mostrato il problema e ha portato l auto in officina fiat per vedere cosa aveva, dopo una settimana mi ha richiamata dicendo che la macchina era pronta e che aveva una perdita, quando l ho ritirata mi sono accorta che il paraurti anteriore specialmente dalla parte destra era fuori sede, non allineato, l ho fatto notare al concessionario e mi ha risposto che è una sciocchezza e di portarla da un carrozziere a mie spese, secondo voi è giusto? A me da fastidio vexere l auto in quelle codizioni, mi è stato detto che è scappato qualche dentino. Ora io ho preso appuntamento con il mio carrozziere di fiducia per fine agosto, solo che ho paura se quando la smontantano trovano qualcosa di rotto? Cosa devo fare?

  2. #2
    L'avatar di Encio80

    Con noi dal 04/12/2017
    Residenza: Gorgonzola
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 550

    Italy
     Encio80 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1983 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo un parere, secondo voi cosa devo fare? Ora vi spiego, a inizi giugno ho acquistato una 500l restyling del 2018 popstar 95 cv aziendale, quando sono andata ad accendere il clima non funzionava, sono andata dal concessionario e ho mostrato il problema e ha portato l auto in officina fiat per vedere cosa aveva, dopo una settimana mi ha richiamata dicendo che la macchina era pronta e che aveva una perdita, quando l ho ritirata mi sono accorta che il paraurti anteriore specialmente dalla parte destra era fuori sede, non allineato, l ho fatto notare al concessionario e mi ha risposto che è una sciocchezza e di portarla da un carrozziere a mie spese, secondo voi è giusto? A me da fastidio vexere l auto in quelle codizioni, mi è stato detto che è scappato qualche dentino. Ora io ho preso appuntamento con il mio carrozziere di fiducia per fine agosto, solo che ho paura se quando la smontantano trovano qualcosa di rotto? Cosa devo fare?
    Qua sul forum c'e' poco da fare. C'e' il beneficio del dubbio. Potresti averlo fatto tu.

    Tempo fa da carglass avevo portato l'auto a far riparare il parabrezza. Facendo retromarcia l'addetto ha urtato una cassa appena depositata. Meno male che ero presente, hanno provato a dirmi "Ma non c'era anche prima?" Eh no, e mi hanno pagato il carrozziere.

  3. #3
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Non dovevi ritirarla... ormai la ripari a tue spese o la tieni così
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #4

    Con noi dal 19/05/2020
    Residenza: Neviano
    Provincia: Lecce
    Età : 40
    Messaggi: 17

    Italy
     Fede1983 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Eh l ho fatto notare subito il problema ma niente, comunque a fine mese ho l appuntamento al carrozziere tutto a mie spese... ��

  5. #5
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Un consiglio per il futuro: quando la porti per qualche intervento fai delle foto quando gliela lasci, così se te la restituiscono con “regali” sgraditi si prenderanno cura di rimetterla a posto. Ad ogni modo, hai una foto del danno? Perché l’anno scorso sulla mia 500L è caduta una moto che era parcheggiata davanti, e si era disallineato il paraurti; con qualche colpo ben assestato è tornato nuovo ed è ancora così
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #6

    Con noi dal 19/05/2020
    Residenza: Neviano
    Provincia: Lecce
    Età : 40
    Messaggi: 17

    Italy
     Fede1983 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Non sto riuscendo a caricare la foto...

  7. #7

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Mi viene da pensare che ci sia un problema di cattivo accoppiamento del paraurti con il parafango. Può essere il paraurti con i dentelli rovinati oppure il supporto rivettato al parafango. Se fosse la seconda ipotesi con pochi euro te la cavi, se fosse il paraurti invece... magari il carrozziere ha qualche soluzione low cost ma di sicuro quel venditore che ti ha ridotto l'auto così dovrebbe vergognarsi. A me non sarebbe successo per come sono fatto.

  8. #8

    Con noi dal 19/05/2020
    Residenza: Neviano
    Provincia: Lecce
    Età : 40
    Messaggi: 17

    Italy
     Fede1983 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Lo spero, quando la porto dal mio carrozziere vi faccio sapere

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. A-bar paraurti anteriore
    Da Cesart78 nel forum Esterni
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 10/02/2021, 22:55:57
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06/06/2019, 11:22:09
  3. Paraurti anteriore
    Da MsAbath nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/10/2018, 18:05:48
  4. Problemi su impianto gpl appena montato
    Da spizziko86 nel forum GPL - Metano
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 14/06/2018, 20:16:55
  5. Problemi Eco:Drive e USB...cominciamo male, molto male
    Da Japoco nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 06/03/2009, 17:02:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi