+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: 595 Competizione in arrivo nuova nel 2018, come portarla a 200/210 cv

  1. #51
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    Ahahah, no no, dice che ha clienti/amici che ce l’hanno, che è divertentissima, “ un giocattolo”, solo che essendo molto compressa, necessità di cure che le macchine che gli porto se le sognano ( Per dire, Mercedes w 124 di 28 anni, con 209.000km, consuma meno di 1l di olio ogni 15.000km, zero rumori e scricchiolii ecc...la Smart che uso pochissimo e che quindi vede ancora meno, ecc..). Molto banale. Ovviamente da un punto di vista professionale, sarà più contento, immagino
    Ci sta...io in più di 25 mila km e quasi due anni neanche un problema comunque. Non sono tanti ma possono già essere un minimo indicativi
    Dani

  2. #52

    Con noi dal 07/12/2017
    Residenza: Milano
    Messaggi: 250

    Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Guarda, era un po’ che ero incuriosito dalle Abarth...Di vetture utilitarie ne ho, quindi se devo viaggiare, portare roba, spostarmi da A a B, non ho problemi. Volevo qualcosa che andasse un po’ a toccare le emozioni, cioè la vedi, e già sei contento, io l’ho solo provata ( era una Pista, neanche la Competizione...) e ho detto, si è lei. Le altre mi sembrano tutte anonime, per avere qualcosa di simile/ superiore devi spendere cifre decisamente più importanti, che non ho voglia di investire in auto et similia. Poi comunque prima di prenderla ho seguito un po’ qui il Forum, e mi pare che l’idea me la sono fatta. Credo in giro ci sia di molto peggio in quanto a problemi. Dal meccanico ero passato per un altra cosa, e già che c’ero gliel’ho accennnato. Anche se me l’avesse cassata da un punto di vista tecnico, l’avrei presa comunque! ;-)
    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Ci sta...io in più di 25 mila km e quasi due anni neanche un problema comunque. Non sono tanti ma possono già essere un minimo indicativi

  3. #53
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    Guarda, era un po’ che ero incuriosito dalle Abarth...Di vetture utilitarie ne ho, quindi se devo viaggiare, portare roba, spostarmi da A a B, non ho problemi. Volevo qualcosa che andasse un po’ a toccare le emozioni, cioè la vedi, e già sei contento, io l’ho solo provata ( era una Pista, neanche la Competizione...) e ho detto, si è lei. Le altre mi sembrano tutte anonime, per avere qualcosa di simile/ superiore devi spendere cifre decisamente più importanti, che non ho voglia di investire in auto et similia. Poi comunque prima di prenderla ho seguito un po’ qui il Forum, e mi pare che l’idea me la sono fatta. Credo in giro ci sia di molto peggio in quanto a problemi. Dal meccanico ero passato per un altra cosa, e già che c’ero gliel’ho accennnato. Anche se me l’avesse cassata da un punto di vista tecnico, l’avrei presa comunque! ;-)
    Secondo me è unica...è proprio una auto a sé che non ha concorrenti dirette Nel bene e nel male...se "te ne innamori" fai fatica a rinunciarvi
    Dani

  4. #54

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    vabè alla fine la manutenzione extra olio/filtro dipende tutta dallo stile di guida, io con la 500 1.2 facevo meno di 10 al litro e in 55.000 mila km ho cambiato 3 o 4 volte le pastiglie dei freni e una frizione haha

  5. #55
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,308

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Allora non sono l'unico che col 1.2 ci fa circa 13 a litro (a volte anche meno)
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  6. #56

    Con noi dal 16/02/2018
    Residenza: Colli al Metauro
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Messaggi: 3

    Italy
     gillino non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso passione

    Predefinito Centralina aggiuntiva

    Ciao
    Sono nuovo del sito ed ho appena acquistato una 595 Abarth Competizione (180 cv) a cui a breve vorrei montare una centralina aggiuntiva. Seguendo il forum mi sembra di aver capito che tu lo hai già fatto potresti darmi alcuni consigli ? Io per il momento ho visto Race Chip, Pro Racing e altri, quella che per il momento mi piace di più è la Race Chip modello RS (intermedia) cosa ne dici ? Hai trovato difficoltà a montarla, sul fatto di dover scollegare la batteria.
    Grazie
    Ultima modifica di gillino; 16/02/2018 a 14:19:17

  7. #57

    Con noi dal 16/02/2018
    Residenza: Colli al Metauro
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Messaggi: 3

    Italy
     gillino non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso passione

    Predefinito

    Ciao (mi rivolgo a Daniele Laureti)
    Sono nuovo del sito ed ho appena acquistato una 595 Abarth Competizione (180 cv) a cui a breve vorrei montare una centralina aggiuntiva. Seguendo il forum mi sembra di aver capito che lo hai già fatto, potresti darmi alcuni consigli ? Io per il momento ho visto Race Chip, Pro Racing e altri, quella che per il momento mi piace di più è la Race Chip modello RS (intermedia) cosa ne dici ? Mi basterebbe portarla a 200 cv, non perchè mi servano, ma semplicemente per averli. Hai avuto problemi ad installarla per il fatto che devi rimuovere la batteria ?
    Grazie
    Ultima modifica di gillino; 16/02/2018 a 14:27:09

  8. #58
    L'avatar di FBabarth595C

    Con noi dal 15/03/2023
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 14

    Italy
     FBabarth595C non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth C
    Grigio Record

    Thumbs up Top

    Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Guarda per tutti i 7 punti escluso il quarto è fattibile con 200 celle e una buona mappa arrivi a 200cv,per arrivare a 210cv dovresti mettere aspirazione diretta e scarico,ma poi possibili problemi con fdo,per il quarto punto dovresti mettere una centralina aggiuntiva che a me non piace per niente,per un buon 200celle e mappa sei sui 900/1000€,se ai da MP Racing a Sarezzo fai tutto e sei al top

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 04/07/2017, 11:28:35
  2. Nuovo arrivo con nuova 500!
    Da trooper02 nel forum Presentazioni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/07/2015, 08:48:28
  3. FCA Product Plan 2014-->2018 - FIAT
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/05/2014, 16:57:19
  4. 595 competizione in arrivo
    Da Caglio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 21/11/2013, 22:17:00
  5. Arrivo nuova 500
    Da DeathMachine nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/07/2009, 01:32:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi