+ Rispondi
Pagina 244 di 245
primaprima ... 144 194 234 242 243 244 245 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2442

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

  1. #2431

    Con noi dal 23/07/2020
    Residenza: Brindisi
    Età : 24
    Messaggi: 5

    Italy
     Fr4uS non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Perfetto ti ringrazio, volevo fare qualcosa di originale sempre fiat eventualmente se è possibile, ma poi si interfaccia con il blue and me della vettura?
    Se premo i tasti di chiusura chiamata e il tasto per attivare il blue and me funzionano lo stesso?

  2. #2432

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,653

    Italy
      ronin_55 ora è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    oltre a cambiare radio, come detto, se usi iphone hai una seconda via semplice e più economica, se ti basta. esiste un accessorio fiat/alfa che si chiama adattatore blue and me, ce l’ho da poco ma funziona molto bene. in pratica è una chiavetta usb da mettere nella presa sul tunnel, alla chiavetta attacchi via cavetto l’iphone e mentre tieni in carica l’iphone puoi sentire tutta la musica che hai sul cellulare, mp3, spotify, youtube, amazon music ecc. con siri abilitato cambia completamente faccia e uso al media player, è perfettamente integrato, plug and play, mantiene i comandi al volante. costa nuovo intorno ai 110 euro ma se cerchi con calma li trovi usati o nuovi fondi di magazzino intorno a metà prezzo. se ti basta è un’ottima soluzione, però come detto funziona solo su iphone (anche nuovi, io la uso con un 11 ios13) ma niente android.

  3. #2433
    L'avatar di Drivaci

    Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza
    Età : 45
    Messaggi: 492

    Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    io non riesco a togliere l'autoradio originale, provato con 3 tipi di chiavi
    qualcuno ha soluzioni? grazie.
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

  4. #2434

    Con noi dal 10/11/2020
    Provincia: Catania
    Età : 30
    Messaggi: 8

    Italy
     Kageyama non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una Fiat 500 1.3 Diesel 95cv (2012) e avevo intenzione di cambiare autoradio con una android ed aggiungere una retrocamera.
    Sono veramente ignorante in materia, ne ho trovata qualcuna 2 din, chiedo inoltre se posso postare qualche link di radio che ho trovato su internet, nel caso edito il messaggio con i link!
    Ultima modifica di marcello4895; 10/11/2020 a 14:35:27

  5. #2435

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kageyama Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una Fiat 500 1.3 Diesel 95cv (2012) e avevo intenzione di cambiare autoradio con una android ed aggiungere una retrocamera.
    Sono veramente ignorante in materia, ne ho trovata qualcuna 2 din, chiedo inoltre se posso postare qualche link di radio che ho trovato su internet, nel caso edito il messaggio con i link!
    Piccola postilla: ma davvero sentite il bisogno della retrocamera su una 500?
    Io per esempio ho i sensori che mi aiutano sonoramente con gli ostacoli bassi ma per centrare il **** di una 500 in un parcheggio non ci vuole chissà che scienza.

  6. #2436

    Con noi dal 10/11/2020
    Provincia: Catania
    Età : 30
    Messaggi: 8

    Italy
     Kageyama non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non è sentire il bisogno, è che in macchina non l'ho mai avuta e quindi come un bimbo che prova per la prima volta qualcosa avevo voglia di capire come ci si trovasse

  7. #2437

    Con noi dal 21/05/2019
    Residenza: Lecce
    Età : 48
    Messaggi: 1

    Italy
     Ap75 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito Sostituzione stereo su 500 abarth

    Salve a tutti ho cercato di sostituire lo stereo originale con un 2din dato che l'ho montato a molti miei amici ho pensato di cambiare pure io ho ordinato lo stereo il cavo can bus connects2 ed ho provato alla mia 500 dopo aver cambiato alcuni connettori lo stereo funziona si accende ma la musica non si sente premetto che la mia monta subwoofer originale navigazione e connessione soccorso stradale che devo fare qualcuno lo ha già fatto? Lo cambio perché pur avendo il blueme non ci puoi sentire la musica dal telefono ecc grazie per l'aiuto

  8. #2438

    Con noi dal 10/05/2021
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1

    Italy
     ABARTH Milano non è in linea
    595 Competizione C
    Nero scorpione

    Predefinito Cerco kit radio da 7 pollici

    Come da titolo vorrei cambiare la mia radio sulla 500 Abarth Cabrio appena acquistata (ma del 2014)
    Chiedo come si fa ad inserire il kit 7 pollici e dove portrei rivolgermi per farla montare ( visto che cambia un po anche il cruscotto )
    Grazie mille

  9. #2439

    Con noi dal 15/06/2021
    Provincia: Taranto
    Età : 34
    Messaggi: 1

    Italy
     mommo89 non è in linea

    Predefinito nuova radio fiat 500

    buonasera a tutti. Ho bisogno di aiuto. Ho comprato una radio 2 din e mascherino per sostituire la radio originale della 500 del 2010. Ho già provato ad attaccare tutti i cavi compreso il canbus e funziona tutto perfettamente. Ho sentito che potrebbe presentarsi il problema di rimanere a terra con la batteria. Cosa posso fare?girando per il forum ce chi unisce il cavo giallo con il rosso,per avere accensione immediata anche con auto in off. In questo caso,il problema di trovare l'auto con batteria scarica quando non la si usa per qualche giorno, sparisce?

    seconda ipotesi che ho trovato,è quella di prendere la corrente sottochiave da una sorgente ad esempio l'accendisigari. In questo caso, il cavo della memoria rimane li dov'è nella sua sede originale(mazzo di cavi dietro l'autoradio), o bisogna spostarlo da qualche altra parte?

  10. #2440

    Con noi dal 08/10/2022
    Residenza: Panettieri (CS)
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 32

    Italy
     gregorio81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Ciao a tutti ...ho installato un due din pioneer al accensione della macchina l autoradio si accende....ma se la spengo l autoradio resta acceso?se ho montato un autoradio diverso dall aoriginale si spegne dopo venti minuti?grazir

+ Rispondi
Pagina 244 di 245
primaprima ... 144 194 234 242 243 244 245 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Car Wrapping su 500L [TOPIC UNICO]
    Da paolino78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 15/06/2023, 13:13:22
  2. [TOPIC UNICO - Abarth] Gomme Invernali
    Da Kine nel forum Esterni
    Risposte: 765
    Ultimo messaggio: 12/12/2021, 09:49:13
  3. Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 28/11/2021, 20:11:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi