+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Autoradio android in sostituzione all'originale

  1. #31

    Con noi dal 19/10/2018
    Provincia: Siracusa
    Messaggi: 5

    Italy
     pablonick non è in linea

    Predefinito

    Ciao Tony hai messo un bottone on/off su cosa? quale filo? Io voglio acquistare un autoradio android per poter usare carplay per iphone, pensi ci sia differenza tra uno con rom 16gb e 32gb? magari per gli aggiornamenti?

  2. #32

    Con noi dal 24/02/2022
    Residenza: Salerno
    Età : 57
    Messaggi: 14

    Italy
     Tony66 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    sul filo alimentazione autoradio non ricordo con precisione mi sembra quello giallo,almeno nel mio caso il mio e 32 e va na bomba

  3. #33

    Con noi dal 19/10/2018
    Provincia: Siracusa
    Messaggi: 5

    Italy
     pablonick non è in linea

    Predefinito

    Alla fine ho preso un modello con manopola invece dei pulsanti volume sempre 32gb, ho effettuato tutti i collegamenti e devo dire si sente molto meglio rispetto all'originale, ma ho riscontrato 2 problemi.
    Il primo ovviemente è il lampeggio chilometri, provato tutte le configurazioni: HI, LOW, fiat doblo, CAN type 29 ecc (che mi ha inviato il venditore per ovviare al problema),ovviamente non sono riuscito a risolvere.
    Il secondo, quello più importante, una volta collegato iphone al carpay tramite cavo funziona tutto alla perfezione tranne il/i microfono/i, durante la chiamata l'audio in entrata è sempre perfetto, mentre in uscita (provato con diversi telefoni) il suono non è lineare, l'audio spesso saltella senza preavviso ed ovviamente è un problema conversare . Ho provato ad usare un solo mic o entrambi, installato microphone amplifier, provato dai settaggi della autoradio a diminiurie o aumentare il mic gain, ma niente.
    Questo è il problema pincipale perche l'odometro che lampeggia non è realmente un problema, ma non riuscire a farsi sentire bene in chiamata è fastidioso, non mi rimane che acquistare un microfono e provare, anche se penso che non risolva.
    Se qualcuno ha qualche idea o dritta mi faccia sapere.

  4. #34
    L'avatar di dome_dilo96

    Con noi dal 15/11/2021
    Residenza: Potenza
    Età : 27
    Messaggi: 14

    Italy
     dome_dilo96 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao ragazzi quindi se acquisto la witson su aliexpress devo fare allineamento proxy e i km non lampeggieranno?

  5. #35

    Con noi dal 30/05/2022
    Residenza: Fano
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Messaggi: 10

    Italy
     Route666 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Autoradio con Android Auto & CarPlay ?

    Sono in trattativa per una 500 del 2008, ha questa autoradio, con navigatore, retrocamera ed Android Auto, potrebbe avere anche CarPlay ? Inoltre che modello di autoradio � ?

    IMG_5926.jpg

  6. #36

    Con noi dal 26/06/2022
    Residenza: Landriano
    Provincia: Pavia
    Età : 20
    Messaggi: 2

    Italy
     il_bolzo_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Smile Consigli per l'acquisto di una autoradio CarPlay per una fiat 500 2010.

    Buonasera,

    ho una Fiat 500 del 2010. Dovrebbe essere il modello POP. Ad ora non funziona il Blue&me, la presa USB e la presa AUX, per tanto la connettività è ridotta a 0.

    Inoltre mi farebbe molto comodo avere CarPlay in auto...è il mio sogno avendo un auto abbastanza vecchia. Su Amazon ho trovato alcune autoradio ma che sembrano semplicemente prese da AliExpress e aumentate di prezzo, mentre su AliExpress ne ho trovate molte di più (il problema in questo caso è che se non andasse bene sarebbe un bel problema).

    Il problema principale per me sarebbe il lag, che su alcuni modelli ho potuto vedere dal vivo. Ecco vorrei che questo si evitasse in ogni modo, per cui penso che dovrei optare per modelli con più RAM.

    Vi lascio una serie di link con ciò che ho trovato io:
    • bit.ly/3yfXWKD Android 10 4-core 2GB+32GB Wired CarPlay - 201,43€
    • bit.ly/3u6rgSu (modelli Y3, Y4, T300 o T500)
      - Y3: Android 11 8-core 4GB+64GB Wireless CarPlay - 255,64€
      - Y4: Android 11 8-core 8GB+128GB Wireless CarPlay - 389,09€
      - T300: Android 11 8-core 4GB+32GB Wireless CarPlay - 268,20€
      - T500: Android 11 8-core 6GB+128GB Wireless CarPlay - 326,00€
    • amzn.to/3xOl02w Android 11 8-core 4GB+64GB Wireless CarPlay - 329,99€
    • amzn.to/3QMDaKN Android 10 4-core 2GB+32GB (sembra essere Wired CarPlay) - 399,00€

    Un altro problema che ho letto è il lampeggio dei km, spero quindi che se sono in vendita non diano problemi con il CAN-bus originale. Per quanto riguarda la grandezza del display non � un mio grande problema, se qualcuno ha quello con il display più grande potrebbe dirmi se ha problemi con la ventilazione? Grazie.

    Da un video di Galeazzi su YouTube ho visto anche questo (bit.ly/3QNeWQK) perciò spero non si debba arrivare a spendere 900€ per una qualità buona.

    Grazie in anticipo a tutti.

  7. #37

    Con noi dal 23/10/2022
    Residenza: Agrigento
    Età : 42
    Messaggi: 1

    Italy
     Andsello non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito Consigli autoradio non originale su amazon

    Buongiorno a tutti! Ho una 500 Lounge del 2010 e avrei intenzione di sostituire l'autoradio di serie (quello classico senza schermo) con uno un po' più recente. Su Amazon ero indeciso tra questi due:

    1) Hikity

    2) Acavica

    Entrambi in teoria non hanno bisogna di componenti aggiuntive come mascherine ecc.. dato che le uscite d'aria sono nella stessa posizione, giusto? Quale mi consigliereste?

  8. #38

    Con noi dal 29/03/2022
    Residenza: Roma
    Messaggi: 2

    Italy
     luke500c non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao, hai più preso l'auto? ci puoi descrivere l'autoradio che hai trovato? sto cercando anch'io un'autoradio android da sostituire all'originale. Grazie

  9. #39

    Con noi dal 29/03/2022
    Residenza: Roma
    Messaggi: 2

    Italy
     luke500c non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao io ho comprato la Acavica ma la devo ancora montare, tu anche? Hai avuto problemi?

  10. #40

    Con noi dal 23/09/2023
    Residenza: Bolzano
    Messaggi: 2

    Italy
     beba74 non è in linea
    Pop

    Predefinito

    Anche noi montato autoradio android ed ora lampeggiano i kilometri…. In definitiva cosa consigliate di fare?
    Non siamo esperti e vorremmo capire cose indicare eventualmente ad un eventuale officina

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Autoradio 2 din android!!!
    Da Daddino84 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 120
    Ultimo messaggio: 26/01/2022, 17:02:34
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/12/2019, 10:06:12
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/07/2018, 19:27:40
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/05/2017, 15:03:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi