+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Luce di posizione anteriore

  1. #1

    Con noi dal 08/07/2014
    Residenza: Carbonia
    Provincia: Carbonia-Iglesias
    Età : 38
    Messaggi: 1

    Italy
     Jekko non è in linea
    1.3 mjet 85cv Lounge
    Grigio moda

    Predefinito Luce di posizione anteriore

    Buongiorno a tutti, ieri avevo 2 lampadine bruciate, luce posizione posteriore e luce posizione anteriore. Ho sostituito la luce posteriore e la spia si è spenta, poi ho sostituito la lampadina anteriore e sembrava tutto ok. Ho fatto la prova tramite l'indicatore e in teoria dovrebbero restare sempre accese cambiando solamente il filamento interno. Ho notato che impostate le luci su Automatico e Spento, e luci restano accese con il filamento grande, entre su luci accese (fisse) la luce si spegne. Ho provato ad invertire le lampadine ma la situazione non cambia. Devo portarla dall'elettrauto oppure devo controllare qualche fusibile?? Grazie in anticipo

  2. #2

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri avevo 2 lampadine bruciate, luce posizione posteriore e luce posizione anteriore. Ho sostituito la luce posteriore e la spia si è spenta, poi ho sostituito la lampadina anteriore e sembrava tutto ok. Ho fatto la prova tramite l'indicatore e in teoria dovrebbero restare sempre accese cambiando solamente il filamento interno. Ho notato che impostate le luci su Automatico e Spento, e luci restano accese con il filamento grande, entre su luci accese (fisse) la luce si spegne. Ho provato ad invertire le lampadine ma la situazione non cambia. Devo portarla dall'elettrauto oppure devo controllare qualche fusibile?? Grazie in anticipo
    Non è che hai sbagliato la luce di posizione anteriore? Hai messo la sua? Perché ci sono mono e doppio filamento, la tua quale monta in origine?

  3. #3
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,839

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Infatti... secondo me ha messo per entrambe la mono-filamento da 5W, mentre all'anteriore serve la doppio filamento da 5W e 21W (il secondo per le diurne), se è una pre-restyling come penso.
    Sicuramente la lampadina per la posizione posteriore all'anteriore non va bene
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Problema luce posizione
    Da Cinquecento 90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/05/2022, 17:32:43
  2. Luce posizione che si spegne
    Da Fabio71 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/03/2017, 21:58:02
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/10/2014, 09:12:28
  4. luce di posizione posteriore destra
    Da umbertoNapOLI nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/01/2013, 14:37:57
  5. Luce di posizione
    Da Flamian nel forum Illuminazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05/09/2011, 14:40:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi