+ Rispondi
Pagina 5 di 28
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 271

Discussione: Apple Iphone [Procedura installazione 1° pagina]

  1. #41
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Prevista notte in bianco! Madonna che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAA!!!!!!!!

  2. #42

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
    Età : 39
    Messaggi: 362
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    luca sai già tutto riguardo a sblocchi vari ecc ???

  3. #43
    L'avatar di Olè

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Messaggi: 841

    Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Wink anche iooooo!!!

    lo vogliooooooo

  4. #44
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da savecepo Visualizza il messaggio
    luca sai già tutto riguardo a sblocchi vari ecc ???
    E' già sbloccato... un attimo di panico quando l'ho acceso... era in cinese. Appena l'ho collegato al pc in automatico è diventato italiano... per fortuna!
    Come firmware ora ho la v. 1.1.2 (se non sbaglio)... iTunes dice che c'è la 1.1.4, ma non ho aggiornato, devo capire come sbloccarlo dopo l'aggiornamento.
    Prima di fare caxxate mi informo...
    Devo capire anche come bloccare l'edge. Ho wi.fi a casa, ufficio, università... quindi l'edge proprio non mi serve.

    Ah, io come gestore ho 3. Funziona benissimo... ovviamente in roaming su tim. Ero già pronto a cambiare gestore, ma per ora non ce n'è bisogno ; )

    Se avete qualche info utile......... parlate! : D

  5. #45

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
    Età : 39
    Messaggi: 362
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Talking

    interessante la cosa che sia già sbloccato, capisco ora che è un blocco messo da Apple successivamente allora in base al paese di vendita... fai subito aggiornamento a 1.1.4, ci sono un pò di cose diverse...

    la 1.1.4 risolve alcuni bug riguardanti le operazioni di rete... con tim in roaming usi l'edge però occhio ai costi se hai prepagata!

    per bloccare l'EDGE vai in impostazioni network e nel campo APN metti un indirizzo sbagliato tipo we.omnitel.it , e disattiva anche dati in roaming.

    se è già sbloccato come dici non dovrebbero esserci problemi anche se aggiorni altrimenti utilizzi Ziphone e fai tutto per bene in 2 min !

  6. #46
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Ok... aggiorno e poi lo sblocco con Ziphone se si blocca?

  7. #47
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 45
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Prevista notte in bianco! Madonna che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAA!!!!!!!!
    importa un po' di Iphone anche per noi... ovviamente a pagamento!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  8. #48

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
    Età : 39
    Messaggi: 362
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    una volta utilizzato Ziphone sei a cavallo, non si blocca più... ma vedrai che non ce ne sarà bisogno, se non hai il blocco firmware per il gestore e già ti funziona allora il telefono è simfree, il mio che è francese dopo lo sblocco ufficiale tramite Orange non mi chiede più nulla...

    Ziphone può servirti per il jailbreak, se vuoi applicazioni di terze parti

  9. #49
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Question

    Ragazzi a costo di andare OT..ma come vi trovate con questo gioiello tecnologico??? Io sto aspettando la versione UMTS che dovrebbe uscire a giugno da noi...la tastiera virtuale per i messaggi è semplice da usare???

  10. #50
    L'avatar di :a-band-apart:

    Con noi dal 11/01/2008
    Residenza: prov. Varese
    Età : 45
    Messaggi: 114
     :a-band-apart: non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Ok... aggiorno e poi lo sblocco con Ziphone se si blocca?
    ovvio che si riblocca... comunque.. quando si cambia il firmware è sempre bene fare un ripristino (1.1.4) e non un aggiorna dato che potrebbe dare qualche problema... non lo dico io ma lo dicono tutti i siti/forum dedicati all'iphone. facendo il ripristino si porta alle impostazioni di fabbrica il gioiellino ma su firmware aggiornato alla 1.1.4.
    comuque vi riporto la procedura per effettuare lo sblocco e cosa installare per bloccare la connessione edge (dato che vi succhia tanto credito).

    1. collegate l'iphone al computer e aprite itunes.
    2. itunes riconoscera' il tel. cliccate quindi su RIPRISTINA E NON SU AGGIORNA, in modo da resettare l'iphone completamente.
    3. lasciate che itunes scarichi la 1.1.4, dopodiche' avrete un iphone 1.1.4 bloccato. chiudete itunes.
    4. scaricate Ziphone 2.5 o 3.0 o comunque l'ultima versione dal sito di zibri, http://download.ziphone.org/
    5. estraete il file appena scaricato ed aprite il programma.
    6. in Ziphone cliccate su DO IT ALL! (o su UNLOCK, JAILBREAK & ACTIVATE, a seconda della versione) per sbloccare, attivare e fare il downgrade del bootloader versione 3.9.
    7. lasciate lavorare Ziphone per qualche minuto.
    8. iphone si riaccendera' da solo e lo avrete aggiornato alla 1.1.4, sbloccato ed attivato.

    COSA FARE SUBITO DOPO LO SBLOCCO CON ZIPHONE
    1. connettetevi alla rete wifi, entrate in Installer (aggiornarlo se richiesto), installare BSD Subsystem per un corretto funzionamento di Installer.
    2. sempre da Installer scaricate ed installate Bosstool.
    3. tornate alla Home e lanciate Bosstool, selezionate Free Disk Space e successivamente Relocate Fonts (Do it!) - Relocate Ringtones (Do it!) - Relocate Apps (Do it!).
    4. disinstallate Bosstool perchè non serve più (facoltativo).
    5. entrate in Impostazioni - Generali - Ripristina - Cancella contenuto ed impostazioni. iphone si riavvierà da solo.
    6. collegatevi a itunes. vi chiederà se volete ripristinare il back up precedente, voi scegliete invece di creare un nuovo profilo (contatti, rubrica, foto, musica, film li rimetterete tranquillamente).
    Per bloccare l'EDge consiglio di installare Boss prefs che consente di attivare o disattivare le varie connessioni

    guida presa da italiamac.it
    ciao!!!

    P.S. mi sembra che il topic sia andato tremendamente OT


    Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

+ Rispondi
Pagina 5 di 28
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Record Monza - Procedura
    Da SSTrap nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/11/2009, 14:49:49
  2. Procedura stacco casse posteriori
    Da SSTrap nel forum Car Audio
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/07/2009, 23:09:16
  3. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/05/2009, 16:47:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi