+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: impianto BEATS

  1. #1

    Con noi dal 17/02/2016
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Età : 50
    Messaggi: 131

    Italy
     5ska99 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito impianto BEATS

    Vorrei sapere da chi ce l'ha, come ha modificato le IMPOSTAZIONI AUDIO, soprattutto per quel che riguarda l'EQUALIZZATORE.

    Ho notato che, pur suonando molto bene, il meglio lo dà su volumi non propriamente bassi.
    Diciamo che fino ad un volume 12...13...suona bene sì, ma il SUB non sembra dare il meglio....
    Dal 15 in avanti invece l'enfasi dei bassi inizia a farsi sentire eccome (io di solito sto su 18...).

    Come ho impostato i BASSI i MEDI e gli ALTI? io tutto al massimo...

  2. #2
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Ciao, pur non avendo l'impianto beats, immagino suoni abbastanza bene...in passato avevo una punto con l'impianto blaupunkt di serie e relativo sub, tutto originale fiat, e la differenza rispetto a quello standard era notevole. Quello di serie sulla 500L non è proprio granchè, ma, avendo montato l'uconnect da 6.5" della versione America, noto un miglioramento netto del suono. Ovviamente si sente che gli altoparlanti sono scadenti, però, rispetto al vecchio 5", la differenza è evidente...stiamo parlando sempre di un'amplificazione becker! Credo che l'impianto beats sia molto limitato dalla sorgente, ossia l'uconnect 5", infatti non penso abbia un'amplificatore diverso da quelli non accoppiati all'impianto beats.

  3. #3

    Con noi dal 17/02/2016
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Età : 50
    Messaggi: 131

    Italy
     5ska99 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Ciao, pur non avendo l'impianto beats, immagino suoni abbastanza bene...in passato avevo una punto con l'impianto blaupunkt di serie e relativo sub, tutto originale fiat, e la differenza rispetto a quello standard era notevole. Quello di serie sulla 500L non è proprio granchè, ma, avendo montato l'uconnect da 6.5" della versione America, noto un miglioramento netto del suono. Ovviamente si sente che gli altoparlanti sono scadenti, però, rispetto al vecchio 5", la differenza è evidente...stiamo parlando sempre di un'amplificazione becker! Credo che l'impianto beats sia molto limitato dalla sorgente, ossia l'uconnect 5", infatti non penso abbia un'amplificatore diverso da quelli non accoppiati all'impianto beats.
    L'impianto BEATS prevede anche un amplificatore digitale

  4. #4
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Ah ok, allora il discorso cambia...non ci avevo pensato ed effettivamente era strano lasciassero l'amplificazione dell'autoradio.

  5. #5
    L'avatar di Lele Dan

    Con noi dal 13/11/2020
    Residenza: sorbolo
    Provincia: Parma
    Età : 52
    Messaggi: 9

    Italy
     Lele Dan non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ciao ragazzi ,approfitto di questo topic per non aprirne un altro. Scusatemi in anticipo se rompo ma siete gli unici che possono darmi una mano a capire. Avrei voglia di installare sulla mia500 il sub originale beats , ne avrei trovato uno da un demolitore. Guardando su internet mi sono accorto che ci sono alcuni sub sempre x la 500 con L amplificatore incorporato, ed altri con ampli separato è montato sul lato dx posteriore vicino alla cassa. C è un modo x capire quale è con e quale è senza ampli? Come mai questa differenza? Sulla 500 normale no abarth quale è montato? Grazie in anticipo !

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. impianto audio Beats
    Da fau nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/03/2016, 22:21:19
  2. Compatibilità Impianto Beats 5ooL con 5oo
    Da MikRN nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05/02/2015, 01:32:29
  3. BOSE o BEATS?
    Da Mario 500 nel forum Car Audio
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/06/2014, 11:46:26
  4. 500L Beats Edition
    Da diego bianchini nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/03/2014, 19:04:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi