+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Problema con (MTA)

  1. #11
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Ha quello idraulico...se inizia a perdere olio son ca....
    Ah...di idraulici infatti ne sono stati sostituiti vari perchè si rompevano prematuramente.In questo caso magari il problema sarà solo all inizio,ma quel poco che basta per non far piu staccare la frizione a dovere.

  2. #12
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pippo595 Visualizza il messaggio
    Azz 55k sono pochi però, io ho appena superato i 60k speriamo di non avere problemi.
    Va tanto a fortuna con le auto...ho un mio cliente che dentro al vano motore per esempio,ha un santino.

  3. #13
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ah...di idraulici infatti ne sono stati sostituiti vari perchè si rompevano prematuramente.In questo caso magari il problema sarà solo all inizio,ma quel poco che basta per non far piu staccare la frizione a dovere.
    Purtroppo
    Dani

  4. #14

    Con noi dal 26/12/2018
    Residenza: Rho
    Provincia: Milano
    Età : 31
    Messaggi: 7

    Italy
     Piero92 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Ciao ragazzi vi aggiorno alla fine sono in attesa di un cambio di seconda mano .. perche il mio alla fine perdeva anche olio dal cuscinetto centrale piu eventuali problemi al robot e sistemarlo mi hanno chiesto 800/1000 € ! In teoria domani arriva il cambio e vi aggiorno.. grazie

  5. #15

    Con noi dal 08/02/2010
    Residenza: Genova
    Età : 34
    Messaggi: 8

    Italy
     Iceman_lelli500 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piero92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedere se ha qualcuno di voi era capitato lo stesso problema mio ...
    Cioe e da 3 giorni che la mia 500abarth MTA del 2012 con 55.000km ha un problema al cambio , da ferma fa fatica a entrare la retro e la prima , ce quAndo e in prima schiatto tasto (R) senti lavorare il meccanismo ma entra in (N) .. se qualcuno gli e capitato lo stesso problema se puo darmi consigli sul fatto . Grazie
    Buonasera a tutti! Arrivato anche io oggi a 55.000 km, mi ha fatto lo stesso scherzo. Accendo dopo aver fatto benzina, metto R, accellero molto delicatamente e la macchina sale di Giri (come se fosse in N).
    Metto N
    Spengo
    Riaccendo, rimetto R e si muove tranquillamente…. Devo preoccuparmi ??? (Ho estensione di garanzia ancora per 2 anni, compreso danni al cambio…. Però chepppppalle)

  6. #16
    L'avatar di Pettine77

    Con noi dal 17/05/2021
    Residenza: San Martino in Strada
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 78

    Italy
     Pettine77 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    In un anno è successo anche a me 2/3 volte, ho fatto la ricalibrazione del gioco frizione con Multiecuscan, ma proprio domenica dopo 7 mesi dall'ultima volta l'ha fatto ancora, spento e riacceso ed è tornato normale... Finché non lo fa più spesso non vale la�� pensa fasciarsi la testa...
    500 Abarth MTA 140cv Sedili Pelle Rosso Frau, Molle Assetto H&R, Silent Block Powerflex, Cerchi Japan Racing JR18 17x8 ET25, Tettuccio Apribile, Filtro a Pannello SprintFilter F1 con Modifica Airbox, 200 Celle NibaRacing, Scarico Inoxcar, Perburg SS, Bobine Biposto, Mappa Motore Monza Performance, Mappa MTA M.P. Racing.

  7. #17

    Con noi dal 08/02/2010
    Residenza: Genova
    Età : 34
    Messaggi: 8

    Italy
     Iceman_lelli500 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pettine77 Visualizza il messaggio
    In un anno è successo anche a me 2/3 volte, ho fatto la ricalibrazione del gioco frizione con Multiecuscan, ma proprio domenica dopo 7 mesi dall'ultima volta l'ha fatto ancora, spento e riacceso ed è tornato normale... Finché non lo fa più spesso non vale la�� pensa fasciarsi la testa...
    Si, me l'ha fatto solo 2 volte per adesso.... terrò monitorato.. Grazie per il riscontro!!

  8. #18

    Con noi dal 27/09/2021
    Provincia: Milano
    Messaggi: 13

    Italy
     Kodiak non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me invece, saltuariamente, dà problemi in modalità manuale. A random non funziona più o la leva per scalare o la leva per salire di marcia. Se lo lascio in modalità automatica funziona perfettamente. Credo sia un problema di software da sistemare... Per la cronaca: la macchina ha meno di 4000 km...

  9. #19
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Se non scrivete l errore che trovate in diagnosi è impossibile aiutarvi....quando va in N è semplicemente una strategia di recovery

  10. #20

    Con noi dal 06/03/2023
    Provincia: Bologna
    Età : 41
    Messaggi: 29

    Italy
     nga83 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iceman_lelli500 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Arrivato anche io oggi a 55.000 km, mi ha fatto lo stesso scherzo. Accendo dopo aver fatto benzina, metto R, accellero molto delicatamente e la macchina sale di Giri (come se fosse in N).
    Metto N
    Spengo
    Riaccendo, rimetto R e si muove tranquillamente…. Devo preoccuparmi ??? (Ho estensione di garanzia ancora per 2 anni, compreso danni al cambio…. Però chepppppalle)
    Ha iniziato a farlo anche la mia.
    Ho notato che lo fa solo a caldo. Appena riesco provo a portarla in Fiat

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema mediaplayer USB [PROBLEMA RISOLTO]
    Da giornoo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 30/11/2016, 18:24:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi