+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vi hanno mai fermato le FDO?

  1. #1

    Con noi dal 23/10/2019
    Residenza: Roma
    Età : 25
    Messaggi: 25

    Italy
     Mirko7 non è in linea
    Abarth

    Predefinito Vi hanno mai fermato le FDO?

    Buongiorno a breve vorrei fare una piccola modifica alla mia competizione ovvero skat, mappa e aspirazione ma sono preoccupato dai posti di blocco. Molto probabilmente la maggior parte di voi avrà già qualche modifica. Vi hanno mai fermato? Se si vi hanno detto qualcosa?

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Che io sappia, il rischio di essere fermati per l'accertamento della modifica è molto limitato, a meno che non trovi il tizio in divisa, anche lui appassionato di modifiche e capace quindi di darti fastidio.
    Il vero problema è un altro. Se ti dovesse capitare un incidente qualsiasi che dà luogo ad uno screening.
    Leggi un po': https://www.revisioneauto.eu/revisio...nte%20stradale.

  3. #3

    Con noi dal 23/10/2019
    Residenza: Roma
    Età : 25
    Messaggi: 25

    Italy
     Mirko7 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Che io sappia, il rischio di essere fermati per l'accertamento della modifica è molto limitato, a meno che non trovi il tizio in divisa, anche lui appassionato di modifiche e capace quindi di darti fastidio.
    Il vero problema è un altro. Se ti dovesse capitare un incidente qualsiasi che dà luogo ad uno screening.
    Leggi un po': https://www.revisioneauto.eu/revisio...nte%20stradale.
    Aia...�� ahahah grazie mille!

  4. #4
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Con l'Abarth mai fermato fino adesso, sgrat... diciamo che modificando la macchina si deve essere consapevoli dei possibili problemi, basta farsi un giro sui vari gruppi fb e se ne leggono di ogni (sia nel bene che nel male). Se vogliono possono farti passare bei guai (soprattutto sullo skat, c'è di mezzo il penale...e lo skat si sente, puzza...).
    Il consiglio è il solito, evitare modifiche troppo visibili: no distanziali, aspirazione diretta (la alta almeno), scarichi troppo rumorosi, estetica troppo aggressiva (tipo cofani modificati, parafanghi etc) e sperare nella bontà di chi ti ferma
    Abarth 124 spider 70 anniversario

  5. #5
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Dalla mia esperienza diretta (in un'altra vita, ora chi vuoi che mi fermi... ), modifiche ok, anche se consapevoli di essere comunque passibili di sanzioni, però la cosa fondamentale è che esteticamente non dia nell'occhio. A volte per montare minchiate inutili (tipo fari angel eyes, alettoni, roba che fa inutilmente più rumore del dovuto, impianti xenon di dubbio gusto che si vede a chilometri che sono farlocchi, ecc.) si rischia che emergano fuori cose ben più di sostanza, che sarebbe bene non fare notare.

    Per me è sempre stata la regola, tutte modifiche che non si vedono e non si sentono (o almeno non si sentono troppo). Dall'esterno più stock è, meglio è.
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Il forum si è fermato.
    Da Spoiler nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/04/2020, 13:19:30
  2. Fermato dalle FdO - Collaudo presso Motorizzazione?
    Da tarantino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/12/2015, 18:29:25
  3. Fermato dalla Polizia in autostrada
    Da MB 1942 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/07/2015, 07:09:59
  4. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/09/2011, 02:43:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi