+ Rispondi
Pagina 14 di 14
primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140

Discussione: eni blu super +

  1. #131
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,849

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    io uso shell v power e mi trovo bene...i consumi son calati e un pò di miglioramenti in ripresa li ho notati

  2. #132
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Solo io non trovo differenze sulle benzine con piu' ottani?
    strano... anzi tu a maggior ragione dovresti visto che la tua ECU è rimappata con la 98 ottani e sviluppa i suoi 160 cv con la 98 ottani minimo.. con la 100 ancora meglio..ovvio che non senti chissà cosa.. la senti però più fluida e reattiva... è questo quello che ti devi aspettare da una benzina speciale.. se ti aspetti troppo non ti accorgi delle piccole differenze

  3. #133
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    strano... anzi tu a maggior ragione dovresti visto che la tua ECU è rimappata con la 98 ottani e sviluppa i suoi 160 cv con la 98 ottani minimo.. con la 100 ancora meglio..ovvio che non senti chissà cosa.. la senti però più fluida e reattiva... è questo quello che ti devi aspettare da una benzina speciale.. se ti aspetti troppo non ti accorgi delle piccole differenze
    Probabilmente sono io che non colgo la lieve differenza,pero' non sono l'unico ho letto una volta su una rivista,(non ricordo quale ) che le benzine ottanate erano piu' prestazionali per i soli motori particolarmente spinti e credo che il cinquino non ne faccia parte comunque sia il mondo e' bello perche' e' vario ,senti 10 persone e avrai 10 pareri differenti,ai posteri l'ardua sentenza

  4. #134
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Secondo me incide l'effetto placebo o si è influenzati dal fatto che ci si aspetta miglioramenti. Bisognerebbe fare comparazione senza sapere cosa c'è nel serbatoio..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #135
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Secondo me incide l'effetto placebo o si è influenzati dal fatto che ci si aspetta miglioramenti. Bisognerebbe fare comparazione senza sapere cosa c'è nel serbatoio..
    Credo anch'io

  6. #136
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Secondo me incide l'effetto placebo o si è influenzati dal fatto che ci si aspetta miglioramenti. Bisognerebbe fare comparazione senza sapere cosa c'è nel serbatoio..
    mi sa che sarebbe meglio

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #137
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 75
    Messaggi: 1,087

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    La cosa certa che dovete aspettarvi dalle benzine speciali e in particolar modo dalla Blu di Eni è la pulizia del sistema iniezione e un conseguente adeguamento della centralina a valori ottimali e abbandono degli errori precedenti. Per assurdo il miglioramento lo troverete dopo averla usata , quando adopererete le altre,
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

  8. #138
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    di fatti anche la pubblicità dice che pulisce il motore

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #139
    Little White

    Predefinito

    appunto secondo me la eni pulisce soltanto.. è una normale verde additivata... per quello non mi rende come la WR100.. comunque una cosa è sicura... togliendo il placebo.. a me con la verde va in un modo con la WR100 in un altro... lo noto ad alti giri.. con la 95 fatica di più ad alti giri e a prendere la v-max.. con la 100 li prende prima.. l'ho provato diverse volte... non è placebo.. il placebo forse subentra nella fase successiva dove uno testa tutte le 100 ottani per sceglierne la migliore

  10. #140

    Con noi dal 20/05/2015
    Residenza: uta
    Provincia: Cagliari
    Messaggi: 153

    Italy
     5centHO non è in linea

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno in zona Cagliari che ha queste benzine? Trovo solo pompe col lucchetto...

+ Rispondi
Pagina 14 di 14
primaprima ... 4 12 13 14

Discussioni simili

  1. Super 500A
    Da marco.c nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03/10/2010, 23:02:59
  2. sono super felice
    Da annetta nel forum Presentazioni
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/05/2009, 12:38:10
  3. Super consiglio, aiutatemiiiiiiii.....!!!!!!
    Da angelo87 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/03/2009, 20:09:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi