+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Benzina 1,211

  1. #11

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Ma se riempi tipo una piccola cisterna sei perseguibile per legge? o è legale? Perchè dal punto di vista economico conviene sicuramente..

  2. #12
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sicuramente c'è un limite (se non è addirittura del tutto vietato) e in ogni caso ovviamente tanica omologata..comunque meglio informarsi, si rischia grosso altrimenti..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #13

    Con noi dal 16/10/2011
    Residenza: Castegnato
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 209

    Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Ma se riempi tipo una piccola cisterna sei perseguibile per legge? o è legale? Perchè dal punto di vista economico conviene sicuramente..
    Allora puoi riempire il tuo serbatoio e portare una tanica omologata per benzina max 10 litri nel baule fissata bene,da bormio a livigno sono 30 km ho incontrato parecchi camion senza rimorchio partire da li x far benzina a livigno,sai che risparmio...

  4. #14
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Serbatoio + tanica = 45 litri..coi prezzi attuali si risparmiano circa 27€ a pieno (con tanica inclusa) meno il consumo per andare e tornare..contando che la 500 ha un serbatoio piccolissimo direi che conviene veramente solo per chi abita in zone limitrofe a Livigno..
    Io per esempio abito a Udine ma studio a Gorizia, 35km circa che si coprono in 45 minuti..il risparmio netto sul pieno (tanica esclusa) è di 13€ circa considerando i prezzi di 95 ottani italiana e 100 slovena..considerando inoltre che per il viaggio consumo 5 litri, ossia 9€, questo gran risparmio va a decadere inesorabilmente se lo facessi sistematicamente e non perchè mi trovassi comunque ogni giorno là..aggiungici le due ore di strada e le ulteriori 2-3 di coda per rifornire nel fine settimana sarebbe pura follia spostarsi solo per fare benzina, tenendo pure conto che noi con la tessera regionale abbiamo uno sconto di 24 centesimi a litro sulla benzina..
    Bisogna farsi bene i conti prima di buttar via tempo..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #15

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Beh ma io vado a fare il pieno con questo... per un anno poi sono apposto

  6. #16
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ah! Un giorno entrando a Nova Gorica mi precedeva una 500 By Diesel un po' tamarra, targata Italia, che andava a fare benzina..molto probabilmente il 1.4 16V..credevo fosse uno del luogo, ma in realtà era targata UD..e infatti dopo aver fatto benzina noto che prende la statale per tornare a Udine e fa esattamente la stessa mia strada, uscendo pure allo stesso svincolo della tangenziale che prendo io..l'ultimo tratto, quando mi ha visto sopraggiungere, s'è pure messo a spingere, io l'ho passato e a bordo era con altre 3 persone, quindi auto piena..presumibilmente questo qui aveva pensato in un pomeriggio libero di farsi un giretto con gli amici fino in Slovenia per far benzina..però se era il 1.4 16V, come sembrava, con 4 persone a bordo e spingendo pure in tangenziale avrà consumato il doppio di me e la trasferta slovena gli è venuta a costare parecchio, anzichè riparmiare..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Da benzina a GPL??
    Da annu nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 03/04/2012, 10:50:17
  2. 1.2 benzina
    Da ilas nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/09/2011, 08:33:13
  3. help 1.2 benzina
    Da anty nel forum 1.2 8v
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 20:51:25
  4. Benzina 98 ottani?
    Da Bronzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 25/02/2011, 19:35:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi