+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Help me!!!!!!!!!!

  1. #11
    L'avatar di Elen

    Con noi dal 30/10/2009
    Residenza: Belluno
    Messaggi: 81

    Italy
     Elen non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la 500c è stata creata così per riprendere le linee della prima 500 del '57 che aveva i montanti e il telino...per ora,e credo mai,produrranno una 500 spider!!!!
    Capisco, fatto stà che mi sarebbe piaciuta di più!
    Per la spider.. sognare in fondo non costa nulla e se non esce, fra 10 anni quando avrò voglia di cambiarla prenderò una abarth....
    La soluzione si trova sempre

  2. #12

    Con noi dal 26/08/2009
    Residenza: neive
    Provincia: Cuneo
    Età : 44
    Messaggi: 557

    Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    potresti sempre tagliare il tetto alla tua e farla spider....

  3. #13

    Con noi dal 17/12/2009
    Residenza: pontirolo nuovo
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 3

    Italy
     angioletto81 non è in linea

    Predefinito

    Finalemente stamattina ordinato la mia 500..ho optato per la Lounge 1.2 con skydome..sono troppo contenta!!!adex devo attendere fino al 25 febbraio..uff!!

    p.s. grazie per i consigli!!!


  4. #14
    denny_$

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfa2 Visualizza il messaggio
    ciao!!!!!!!!!!!! io sono un pochino di parte...però le sensazioni che provi con la 500c non le provi con una chiusa.... viaggiare sotto il sole,magari al mare,con la capottina aperta ha un fascino tutto suo!!! rossanon perde colore,basta non usare saponi troppo aggresivi,anzi usare solo l'acqua e viene pulitissima!!! non ha infiltrazioni,neanche se la lavi con la lancia a 20 cm... non è rumorosa a capotte chiusa,è ben isolata in inverno (da me ieri sera siamo arrivati a -10),quando è aperta viaggi tranquillamente a velocità autostradali senza avere aria addosso a patto che la tieni tutta aperta (sono rientrato a settembre dal raduno di roma,680 km,in autostrada,sempre scapottato,ai 130/140 km/h senza fastidi,con la mia radio accesa,sono arrivato a casa bello abbronzato)....................... quindi se ti piace la cabrio e non ti spaventa il prezzo altino,vai tranquilla che è costruita molto ma molto bene!!!!!!!!!!!!


    promosso!!!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi