+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Capote 500c messa male

  1. #11
    L'avatar di Julie & Julie

    Con noi dal 22/10/2011
    Residenza: Tivoli
    Provincia: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 259

    Italy
     Julie & Julie non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io non ci faccio molto caso e la mia paura, per esempio, è che con un intervento maldestro e smanettando oltremodo, possano anche peggiorare la cosa. Per quel che mi riguarda lascerò correre. Non entra acqua, non ci sono spifferi e d'estate l'auto sarà sempre aperta, quindi il problema non si porrà.

  2. #12
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Mhh, dalle foto purtroppo non si capisce. Intendi dire che la tela si è scostata dalla lamiera lateralmente, o che rimane rialzata? So che quando si muove la capotta si alza per non strisciare sui montanti, magari al momento di abbassarsi trova qualche minimo ostacolo (deformazione delle guarnizioni o altro) e rimane leggermente rialzata... Certo, non è un danno molto evidente, almeno in foto. Ma sappiamo quanto la tieni bene, e quanto ci tieni....


    Anche la mia, nel lato interno, è spostata veso destra e sul lato sinistro lascia scoperto un sottile interstizio, ma è sempre stata così dalla nascita.
    Certo, sull'esterno dà più fastidio soprattutto perchè uno teme che col tempo possa fare qualche scherzo più serio in futuro (estensione della garanzia caldamente raccomandata ).
    Sicuramente ti conviene insistere, neanche tanto per il problema in sè quanto per la la loro scortesia. Almeno devono "far finta" di cercare di rimediare!
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  3. #13
    L'avatar di ibex

    Con noi dal 29/01/2009
    Residenza: Eboli
    Provincia: Salerno
    Età : 33
    Messaggi: 905

    Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Scusate se non ho risposto prima.
    Il problema è che alla parte destra della macchina tra il montante e la capote non c'è spazio (anzi è minimo, saranno 2-3 millimetri) invece nella parte sinistra vedo addirittura la guarnizione sotto la capote. Per adesso non da problemi, ma è proprio antiestetica!
    PS: per il fatto delle Porsche non ci posso fare niente, esteticamente non mi piace e poi tra le Supercar è quella della massa, peggio della Ferrari.


    500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 04/06/2023, 14:10:31
  2. Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 05/10/2011, 01:45:18
  3. Manuale Capote 500C
    Da Luca nel forum Capote 500c
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/06/2011, 09:41:33
  4. 500C Rossa/Capote Rossa
    Da 500 4EVER nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 08/11/2010, 21:14:37
  5. Problemi Eco:Drive e USB...cominciamo male, molto male
    Da Japoco nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 06/03/2009, 16:02:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi