no davvero spero che fiat non faccia una cagata come la clubman...orribile a dir poco, snaturata, esagerata, fuori forme e fuori design...zero zero!
5 porte è sicuramente piu lunga, la foto di qualche pagina fa è 1 prototipo fatto a computer, nella realtà va allungata per farla 5 porte (come fare altrimenti??)
zero zero...
potrei digerire una versione della 500 stile MINI countryman..ma...prima voglio vederla.... le cagate son sempre dietro l'angolo![]()
Mi auguro immensamente ke la FIAT nn faccia una boiata simile!Fiat nn fare come i tedeschi che fanno le macchine tutte uguali ke nn si riescono a distinguere le une dalle altre!Le nostre strade sono piene di scorfani.
a me piace poi se il 5ino fosse un pò più spazioso dietro con le 5 porte sarebbe perfetto!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
Ragazzi, tranquilli! Quella che chiamano Cinquecentona non è una 500 più lunga, bensì una monovolume che contempla anche una terza fila di sedili. Per capirci, vi dico che uno dei riferimenti, tra la concorrenza, è la C3 Picasso. E poi alla 500 somiglia solo alla lontana, almeno l'anteriore, perché il posteriore è completamente diverso. Fidatevi!![]()
SE LO DICI TU MI FIDO...... ora sono curiosa di vedere qualcosa in più che un prototipo...^_^
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.