+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Acquisto 500 abart mta

  1. #21
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TOMCRUISE Visualizza il messaggio
    400 km in giornata
    Se li devi fare spesso te la sconsiglio anch'io.. Ma se capita una volta ogni morte di papa si fa tranquillamente.. L'ultima estate ci sono andato in ferie, 450 km andare e 450 a tornare.. Piu vari giri li.. Nessun problema..

  2. #22
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TOMCRUISE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io infatti, avendo altre auto per i viaggi lunghi pensavo alla 500 Abarth come auto da usare per fare giretti nelle mie zone andando "allegro" più che viaggi lunghi. Nell'ottica dell'auto in più credo sia perfetta. Come unica auto mi sembra di capire e di intuire solo guardandola che è limitativa per comfort e ovviamente per caricare persone e cose. Ma ci sta.
    Il problema è che di questi tempi avere l'auto in più da tenere nel box col pieno di benzina e da usare come fosse una moto diventa un po' impegnativo ed alla lunga potrebbe stufare.
    Quindi da cosa ho capito la 500 Abarth è un'auto molto divertente , chiccosa ma di difficile utilizzo quotidiano per percorrenze medio/lunghe?
    Io la uso proprio così, solo nel weekend per puro divertimento, spesso senza meta solo per il gusto di usarla, e fidati non stufa (ce l'ho da 5 anni!). Anzi, quando per tutta la settimana guidi un auto normale, salirci sopra diventa ancora più bello.
    Per me non é mai stata un auto da "tutti i giorni", l'ho fatto all'inizio ma poi ho capito subito che era meglio di no. Troppo costosa nei tragitti casa-lavoro, si fa osservare troppo limitandone parecchio l'utilizzo, é scomoda e inadatta all'uso cittadino (rigiditá, angolo di sterzo, altezza dal suolo). Inoltre nel traffico non te la godi per niente, arrivi a casa spossato e basta.
    Meglio attendere i fine settimana e godersela tra o tornanti o sulle statali di provincia belle tortuose.
    Viaggi lunghi? Si, ci arrivi con la schiena a pezzi e la testa rincoglinita!

    MTA? La macchina perde di brio, specialmente in partenza. É carino ma non é il massimo, il manuale é la scelta obbligata.

  3. #23
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Contrariamente a quanto pensavo il CinquiAbarth oltre a prestarsi all' utilizzo quotidiano si presta discretamente a tragitti autostradali di media gittata (200/300 km) dove a destinazione non avrai ne schiena a pezzi (bontà dei Sabelt) ne "testa rincoglionita" (bontà del RM)

  4. #24

    Con noi dal 16/02/2016
    Residenza: Nizza Monferrato
    Provincia: Asti
    Età : 48
    Messaggi: 88

    Italy
     TOMCRUISE non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Io la uso proprio così, solo nel weekend per puro divertimento, spesso senza meta solo per il gusto di usarla, e fidati non stufa (ce l'ho da 5 anni!). Anzi, quando per tutta la settimana guidi un auto normale, salirci sopra diventa ancora più bello.
    Per me non é mai stata un auto da "tutti i giorni", l'ho fatto all'inizio ma poi ho capito subito che era meglio di no. Troppo costosa nei tragitti casa-lavoro, si fa osservare troppo limitandone parecchio l'utilizzo, é scomoda e inadatta all'uso cittadino (rigiditá, angolo di sterzo, altezza dal suolo). Inoltre nel traffico non te la godi per niente, arrivi a casa spossato e basta.
    Meglio attendere i fine settimana e godersela tra o tornanti o sulle statali di provincia belle tortuose.
    Viaggi lunghi? Si, ci arrivi con la schiena a pezzi e la testa rincoglinita!

    MTA? La macchina perde di brio, specialmente in partenza. É carino ma non é il massimo, il manuale é la scelta obbligata.
    Grazie più o meno ciò che pensavo!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. cerchi abart su 500 normale?
    Da peppePa nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/01/2013, 09:24:55
  2. Gto 221 su 500 abart by Serialtuning
    Da serialtuning nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/06/2012, 09:35:43
  3. 500 abart zerocento
    Da Fabio.win nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/09/2010, 07:15:29
  4. Nuova 500 abart cabrio
    Da Z500Ass nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/05/2009, 13:35:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi