+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: UCONNECT 5" riparazione o sostituzione?

  1. #21
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vince59 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai detto che tu abbia fornito link di download. Io ho affermato di aver scaricato un certo firmware che sembrava appropriato per l'auto del mio amico sulla base delle indicazioni fornite anche da te nel thread che ho linkato. Questo è da me stato affermato dopo le tue parole (post #17) "...tutto software a casaccio...". NOn mi sembra di essere andato a casaccio.
    Diversamente da quanto de te affermato, hai fornito link e/o file di aggiornamento come da te scritto nel post #17 del thread che ho linkato:
    post #17:
    I MP di richiesta file di aggiornamento che mi arriveranno senza un indirizzo email,saranno cestinati.
    L ho scritto nel primo post,l ho riscritto ben evidenziato ora...adesso non lo ripeto piu.
    Grazie!

    post #35:
    Grazie alex-et3, link arrivato, ho scaricato e in questi giorni farò l'aggiornamento.
    per le istruzioni posso tenere buone quelle dell'aggiornamento precedente?

    Il mio scopo non è cmq quello di criticare le tue azioni...però se scrivi queste cose mi sento preso in giro, e questo non mi piace.
    Fatta la premessa non hai risposto a nessuna delle mie domande. Forse volutamente.
    Se sei un tecnico o abbastanza esperto sai bene come stanno le cose.
    Tu scrivi:
    - "Il software corretto lo scarichi solo dal link riportato sulla service news,selezionando il link corretto per la vettura da aggiornare."
    Questo sai bene che non è vero in quanto una volta che il software è in rete può essere archiviato da chiunque in qualsiasi server sulla sulla terra.
    - Come riconoscere un software trovato in rete per canali non ufficiali?non saprei. Te lo dico io. Almeno con la BMW e la FORD. All'interno del pacchetto - ufficiale o non ufficiale poco cambia, come ti ho detto prima - ci sono dei file in cui sono contenute le informazioni necessarie. Basta saper leggere questi file e sai esattamente cosa contiene e per quale modello è il software.
    - ognuno é libero di scaricare e caricare tutto cio che ritiene opportuno,con i suoi rischi. I rischi sono dovuti più all'incapacità degli utenti che al software. Perchè se il software non è per quel veicolo/modello, viene riufiutato dal sistema. ALmeno per BMW, FORD e tutti i PC e smartphone che mi sono passati per le mani. Non credo che un operazione di inserimento chiavetta USB sia un operazione che richieda l'intervento di un ingegnere elettronico.
    per me non hai capito nulla di quello che volevo dire a riguardo il tipo di software....o non capisco io...boh.
    Comunque non ce problema,te fai come hai sempre fatto...ed io faccio come ho sempre fatto io...tutti felici e contenti.
    Ultima modifica di alex-et3; 15/05/2022 a 11:26:04

  2. #22

    Con noi dal 13/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 63
    Messaggi: 16

    Italy
     vince59 non è in linea
    500L
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    per me non hai capito nulla di quello che volevo dire a riguardo il tipo di software....o non capisco io...boh.
    Comunque non ce problema,te fai come hai sempre fatto...ed io faccio come ho sempre fatto io...tutti felici e contenti.
    Alla mia et� e con la mia professione, ritengo di avere una discreta capacit� di comprensione che mi ha permesso di capire "cose" molto pi� complesse di questa che stiamo trattando e male andando anche in OT. Ammesso che sia come dici tu. Prova a spiegare di nuovo, magari serve anche ad altri. Sinora non hai fornito alcun elemento tecnico riferito alle mie domande ma stai solo facendo polemica. Non capisco perch�.
    Hai scritto che ho cercato software a casaccio e non � vero.
    Hai scritto altre cose prive di fondamento e non ci ritorno su.
    Chiudiamo qui la conversazione prima che intervenga un mod.

    Per gli altri che leggono, se siete in grado di aiutarmi nella risoluzione del problema riscontrato ve ne sar� grato. Ricordo il problema. Auto aggiornata dal 04.01.38 alla 12.00.24.01.
    Al tentativo di aggiornare alle successive, da parte del mio amico (aggiornamento 13.0074.00) l'aggiornamento non � partito ed � comparso un messaggio del tipo "aggiornamento troppo recente" o qualcosa del genere - mi � stato riferito in quanto non ero presente.
    Avete qualche suggerimento da dare o indicazioni precise sul file da utilizzare. Si tratta di un apparato VP2 con NAV. Montato su una 500L 2014. In effetti l'unit�, regolarmente acquistata usata con codici e quant'altro,provine da auto incidentata. Pu� essere utilie leggere con MES i dati relativi?
    Alfa Romeo Stelvio Q4 2.0 Turbo benzina 280HP AT8 - BMW X3 4WD diesel 190 HP - Ford Ecosport TDCi 1.5 125 HP AWD - Mercury Verado 250 HP

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/02/2019, 13:50:38
  2. "Riparazione" danni a cerchi diamantati da 17"
    Da DuettoLarge nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2017, 12:15:35
  3. sostituzione centralina Blue & Me fiat 500 o riparazione
    Da wasabi nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/05/2014, 20:47:26
  4. sostituzione centralina Blue & Me fiat 500 o riparazione
    Da wasabi nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/05/2014, 20:18:02
  5. Sostituzione Radio 5" Uconnect
    Da Enomis13 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/11/2013, 09:01:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi