+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: raduno in sicilia!!!!!!!Quando si fa????

  1. #31
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    ha parlato con me, si riferisce al primo raduno di taormina... che al raduno qualcuno è venuto, al pranzo, visto che si pagava, se ne sono andati tutti! Siamo rimasti in pochi con due 5oo :/
    veramente allucinate questa mi mancava, d'averò che roba pensavano di magiare gratis

  2. #32

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,741

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Regazz... quel che è successo è oramai passato.
    Cercate di organizzarvi almeno tra di voi per un incontro settimanale...

  3. #33
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mak, ovvio che si... l'ultima sett di marzo ho tre giorni di ferie... in questi giorni vedo di organizzare un'uscita tra noi qui vicini, gli altri sparsi in sicilia potrebbero fare lo stesso no?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #34
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Mak, ovvio che si... l'ultima sett di marzo ho tre giorni di ferie... in questi giorni vedo di organizzare un'uscita tra noi qui vicini, gli altri sparsi in sicilia potrebbero fare lo stesso no?
    Qua a Palermo piove da tre settimana e da due giorni c e il sole anche se dovrebbe arrivare la pioggia.

    Io su msn ho raccolto 10 cinquecentisti palermitani pronti a incontrarsi anche per una semplice birra, o un incontro all'aria aperta.

  5. #35
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    voglio l'estate
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #36
    L'avatar di concy500

    Con noi dal 17/01/2009
    Residenza: ragusa
    Provincia: Ragusa
    Età : 34
    Messaggi: 37

    Italy
     concy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie ragazzi per aver risposto...cmq anke per me va bene alla fine basta che ci organiziamo noi e...se si andrà a mangiare al ristorante è scontato ke ogniuno dovrà pegare la propria quota...se si decide un posto e una data dv incontrarsi fatemelo pure saxe ke verrò volentieri

  7. #37
    500etna

    Predefinito

    regà, la mia bimba arriva la prossima settimana...
    quando organizzate qualcosa.. se la organizzate..
    tenetemi presente che vorrei esserci!

  8. #38
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao andrea. ho aperto un thread per un incontro a fine mese... postate li, si deve decidere solo dove, ora e cosa fare
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Sicilia
    Da zanzara nel forum Sicilia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04/02/2009, 20:17:44
  2. Raduno in sicilia!!!!
    Da zanzara nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 15:06:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi