+ Rispondi
Pagina 2 di 32
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 320

Discussione: Vetri scuri

  1. #11
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    Piu facile che su un 5ino c'era applicata una pellicola oscurante...ne avevo vista una a torino al motor village. Lavoro ben fatto, poi ovviamente è una questione di gusti...
    E si, può essere....in effetti non è che siano poi così scuri i vetri della sport, dire che sono neri è esagerato...sono leggermente oscurati, però rispetto agli anteriori la differenza si nota!

  2. #12
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Appunto...magari cinque100 ha notato cosi tanto la differenza perchè un 5ino aveva proprio i vetri neri tipo suv...comunque il suo dubbio è risolto,la sport monta di serie i vetri "fumè"

  3. #13
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    Appunto...magari cinque100 ha notato cosi tanto la differenza perchè un 5ino aveva proprio i vetri neri tipo suv...comunque il suo dubbio è risolto,la sport monta di serie i vetri "fumè"
    su quello non c'è dubbiodudule16

  4. #14
    L'avatar di Cr@sh3r

    Con noi dal 02/01/2008
    Residenza: Bari
    Età : 16
    Messaggi: 99
     Cr@sh3r non è in linea

    Predefinito Si possono oscurare i vetri aftermarket?

    Ragazzi è possibile oscurare i vetri della mia 500 pop oppure bisogna cmprare i vetri nuovi?Mi sapreste dire anche i costi ?


  5. #15
    L'avatar di Save

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: Boffalora S/T Milan
    Età : 36
    Messaggi: 235
     Save non è in linea

    Predefinito

    Puoi renderli piu' scuri con una pellicola,ma c'e' un problema se hai un'assicurazione sui cristalli..
    io volevo proprio mettere la pellicola sulla mia Lounge,fortunatamente ho chiesto al conce se l'assicurazione sui cristalli consentisse questa cosa,e dannazione l'assicurazione non consente l'applicazione di pellicole perche' alterano la natura del veicolo...
    bha... il bello e' che le pellicole apportano ulteriore sicurezza nell'abitacolo in caso di incidente,eppure nn sono consentite...
    diverso e' se nn hai una polizza o se hai una polizza diversa da quella che fornisce fiat

  6. #16
    L'avatar di Cr@sh3r

    Con noi dal 02/01/2008
    Residenza: Bari
    Età : 16
    Messaggi: 99
     Cr@sh3r non è in linea

    Predefinito

    Non ho una polizza sui vetri..dove le reperisco queste pellicole?


  7. #17
    Albeus

    Predefinito

    metti delle tendine...o una passata di vernice nera sul vetro...ma non sò se la garanzia sarà ancora valida..wow

  8. #18
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Nella mia città c'è un negozio con annessa officina che fà di questi lavori (oscuramento cristalli) con 5 anni di garanzia compresi! Di solito per una vettura "media" richiede 350 euro, ma credo che per la 500 la spesa sia minore, vista la vetratura più ridotta.:FaccineCiboFaccende
    Comunque in fase di ordine feci mettere i vetri oscurati di seire sul Cinquino 170 eurozzi, ma poi dopo un paio di giorni modificai l'ordine perchè secondo me sono inutili e anche dannosi "soprattutto di sera) e in manovra come riportato da 4Ruote (Gennaio 2008 N°627) :shifty:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  9. #19
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    ciao il costo per davanti (che non è regolare) e quelli dietro si aggira sui 300 euro se lo fai da un carrozziere o centro, anche carglass lo fa i quali ti rilasciano anche l'omologazione . oppure se ami il fai da te le pellicole migliori sono quelle della 3M..
    Auto: Fiat 500F 1970

  10. #20
    L'avatar di peppcas

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: in origine... la Valle Subequana
    Provincia: Firenze
    Età : 45
    Messaggi: 102

    Italy
     peppcas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cr@sh3r Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile oscurare i vetri della mia 500 pop oppure bisogna cmprare i vetri nuovi?Mi sapreste dire anche i costi ?
    io l'ho fatto da poco sull'altra mia auto. sono andato da un carrozziere che applica pellicole 3M (le migliori come già detto da altri). ovviamente sono consentiti solo il lunotto e i finestrini posteriori e ti viene rilasciata anche l'omologazione necessaria per la revisione dell'auto. a me il lavoro è venuto perfetto e ho speso 180 euro (poco perchè ho beccato un'offerta). di solito costa sui 230-240 euro.

    Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing

+ Rispondi
Pagina 2 di 32
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. pulire i vetri
    Da illo nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/05/2019, 23:27:48
  2. Come pulire i vetri
    Da zanzara nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/04/2010, 15:06:55
  3. vetri e tergicristalli
    Da amy0452 nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/12/2009, 12:34:06
  4. Puntini scuri su carrozzeria: ceratura???
    Da birikina nel forum Problemi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 13:23:06
  5. Consigliatemi su vetri scuri
    Da riccardo1989 nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 14:57:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi