+ Rispondi
Pagina 24 di 25
primaprima ... 14 22 23 24 25 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 241

Discussione: Antifurto

  1. #231

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Scusate, mi son messo un pò a cercaer nel catalogo fiat, ma non riesco a capire ... l'allarme di cui parlavate secoli or sono, ad ho per la 500, è cambiato negli anni?
    Adesso pare ci sia questo 50928683 da 299 euro... ben oltre la cifra di cui parlavate.

    Altrimenti su ebay, gully.hifi che secoli fa pareva avere la convenzione con il forum, vende ANTIFURTO ALLARME AUTO METASYSTEM EASY-CAN VERS.EVO PER FIAT NUOVA 500 E 500 L o questo ANTIFURTO ALLARME AUTO METASYSTEM EASY-CAN WFR VERS.evo PER FIAT 500 e 500 l
    che vedendo le foto sono diversi.

    Ma non dovrebbe essre quello originale, non mi sembra di vedere chiave elettronica, quindi se perdi la chiave originale so AZZI. giusto?
    In più dovrebbe essere più complesso da installare... giusto?
    MA quello che aveva la chiave elettronica, non si trova più? E' cambiato qualcosa?
    1.2 Easypower Lounge ovvero

  2. #232

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zabb Visualizza il messaggio
    Scusate, mi son messo un pò a cercaer nel catalogo fiat, ma non riesco a capire ... l'allarme di cui parlavate secoli or sono, ad ho per la 500, è cambiato negli anni?
    Adesso pare ci sia questo 50928683 da 299 euro... ben oltre la cifra di cui parlavate.

    Altrimenti su ebay, gully.hifi che secoli fa pareva avere la convenzione con il forum, vende ANTIFURTO ALLARME AUTO METASYSTEM EASY-CAN VERS.EVO PER FIAT NUOVA 500 E 500 L o questo ANTIFURTO ALLARME AUTO METASYSTEM EASY-CAN WFR VERS.evo PER FIAT 500 e 500 l
    che vedendo le foto sono diversi.

    Ma non dovrebbe essre quello originale, non mi sembra di vedere chiave elettronica, quindi se perdi la chiave originale so AZZI. giusto?
    In più dovrebbe essere più complesso da installare... giusto?
    MA quello che aveva la chiave elettronica, non si trova più? E' cambiato qualcosa?
    Probabilmente è aumentato il prezzo ma si tratta sempre del solito allarme. Anche perché elettronicamente parlando la 500 è sempre la stessa macchina dal 2007 ad oggi.

  3. #233
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zabb Visualizza il messaggio
    L'avete fatta la guida?
    Grazie
    No , se vuoi info chiedi pure
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  4. #234

    Con noi dal 17/03/2015
    Residenza: Desio
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 44
    Messaggi: 21

    Italy
     Moonska non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Sport
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ciao,
    vorrei sapere se qualcuno ha montato il sistema Blindocar sul piantone dello sterzo, visto lo spazio ridotto. Grazie

  5. #235

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moonska Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei sapere se qualcuno ha montato il sistema Blindocar sul piantone dello sterzo, visto lo spazio ridotto. Grazie
    Io ho il Block System montato in Concessionaria al momento della consegna all'auto nuova. Fino ad oggi nessun problema anche se non ha la funzione antiavviamento come altri sistemi.
    Dopo il Block shaft originale (che credo sia stato il primo) sono stati posti sul mercato una serie di antifurti sul piantone dello sterzo. SECONDO ME sono deterrenti ma non ti risolvono il problema del furto. Bastano infatti delle chiavi di forzatura, con o senza il moltiplicatore di coppia per farti saltare il tutto. Argomento comunque più volte trattato.
    Almeno così la penso io.

  6. #236

    Con noi dal 17/03/2015
    Residenza: Desio
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 44
    Messaggi: 21

    Italy
     Moonska non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Sport
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Io ho il Block System montato in Concessionaria al momento della consegna all'auto nuova. Fino ad oggi nessun problema anche se non ha la funzione antiavviamento come altri sistemi.
    Dopo il Block shaft originale (che credo sia stato il primo) sono stati posti sul mercato una serie di antifurti sul piantone dello sterzo. SECONDO ME sono deterrenti ma non ti risolvono il problema del furto. Bastano infatti delle chiavi di forzatura, con o senza il moltiplicatore di coppia per farti saltare il tutto. Argomento comunque più volte trattato.
    Almeno così la penso io.
    Grazie mille, sto ritornando a prendere una 500 dopo anni, sulla mia attuale macchina utilizzo il blindocar e volevo trasferirlo sulla 500. A sto punto mi hai messo la pulce nell'orecchio, il Block System non può essere forzato come il blindocar?

  7. #237

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moonska Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sto ritornando a prendere una 500 dopo anni, sulla mia attuale macchina utilizzo il blindocar e volevo trasferirlo sulla 500. A sto punto mi hai messo la pulce nell'orecchio, il Block System non può essere forzato come il blindocar?
    Non conosco il Blindocar, ma se è un antifurto che agisce sul piantone dello sterzo, ben raramente riuscirai a toglierlo da una macchina per piazzarlo su di un'altra.

  8. #238
    L'avatar di aldor

    Con noi dal 11/09/2016
    Residenza: Pozzuoli
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 140

    Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si il Blindocar agisce sul piantone dello sterzo, e un nottolino che viene bloccato sul piantone con perni a brucalo per poi incastrare il blocco principale che va chiuso con la chiave , si può smontare e montarlo su altra vettura il mio attualmente e montato sulla terza vettura si può smontare solo ad antifurto disinserito svitando i perni altrimenti il blocco copre i perni, si rubarono la seconda 500 col Blindocar inserito, la ritrovai a 100 metri dalla mia abitazione, fortuna?
    https://www.blindocar.it/custom/blocca-asse-di-sterzo/
    Ultima modifica di aldor; 13/06/2020 a 16:09:26

  9. #239

    Con noi dal 17/03/2015
    Residenza: Desio
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 44
    Messaggi: 21

    Italy
     Moonska non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Sport
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Non conosco il Blindocar, ma se è un antifurto che agisce sul piantone dello sterzo, ben raramente riuscirai a toglierlo da una macchina per piazzarlo su di un'altra.
    In realtà l'ho già smontato sull'attuale macchina, senza troppe difficoltà.

  10. #240

    Con noi dal 17/03/2015
    Residenza: Desio
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 44
    Messaggi: 21

    Italy
     Moonska non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Sport
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aldor Visualizza il messaggio
    Si il Blindocar agisce sul piantone dello sterzo, e un nottolino che viene bloccato sul piantone con perni a brucalo per poi incastrare il blocco principale che va chiuso con la chiave , si può smontare e montarlo su altra vettura il mio attualmente e montato sulla terza vettura si può smontare solo ad antifurto disinserito svitando i perni altrimenti il blocco copre i perni, si rubarono la seconda 500 col Blindocar inserito, la ritrovai a 100 metri dalla mia abitazione, fortuna?
    https://www.blindocar.it/custom/blocca-asse-di-sterzo/
    Il mio timore è il montaggio ed inserire il blocco d'acciaio sulla 500, visto il poco spazio. Te hai avuto delle difficoltà? E' abbastanza comodo mettere il blindocar? Tocca i pedali? Ti hanno rubato la macchina con il blindocar, come hanno fatto a sterzare?

+ Rispondi
Pagina 24 di 25
primaprima ... 14 22 23 24 25 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Bulloni antifurto
    Da Luca nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 12/10/2020, 18:26:42
  2. Antifurto
    Da Gargamella nel forum Interni
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 22:59:47
  3. Antifurto
    Da Manoz nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/09/2008, 18:43:28
  4. Antifurto FIAT500
    Da milio nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 15:51:11
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/01/2008, 19:00:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi