Discussione chiusa
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Mi hanno rubato le calotte

  1. #1

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 41
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Mi hanno rubato le calotte

    Ciao raga, oggi mi hanno rubato le calotte cromate. E' successo questa mattina all'etnapolis a Belpasso (CT), ho fatto 350km di strada per farmi fregare le calotte da un pezzente che aveva una 500 pop che più base non si può, so che è stato lui perchè l'auto era posteggiata vicino la mia. Ho anche il modo per rintracciarlo, se intanto dovesse leggere qui nel forum gli auguro che gli si secchino le palle mentre gliela metto amaramente nel sedere, visto che per si e per no ho avuto la buona idea di scrivere il numero di targa prima di salire dal parcheggio al centro commerciale. Macchina acquistata da La Spina concessionario di Catania.Ciao

  2. #2
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Ciao raga, oggi mi hanno rubato le calotte cromate. E' successo questa mattina all'etnapolis a Belpasso (CT), ho fatto 350km di strada per farmi fregare le calotte da un pezzente che aveva una 500 pop che più base non si può, so che è stato lui perchè l'auto era posteggiata vicino la mia. Ho anche il modo per rintracciarlo, se intanto dovesse leggere qui nel forum gli auguro che gli si secchino le palle mentre gliela metto amaramente nel sedere, visto che per si e per no ho avuto la buona idea di scrivere il numero di targa prima di salire dal parcheggio al centro commerciale. Macchina acquistata da La Spina concessionario di Catania.Ciao
    "Ispettore Derrick" complimenti, mi dispiace un sacco anche a me hanno rubato un paio di cose dal cinquino, gente di mer*a.
    Praticamente hai attraversato la Sicilia complimenti, hai comprato qualcosa di bello?

    Ps. nell'incertezza potevi dargli un calcio nella portiera, io quando mi posteggiano cosi vicino da non riuscire a salire do calci nelle portiere

  3. #3
    L'avatar di zanna

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Ponzano Veneto
    Provincia: Treviso
    Età : 42
    Messaggi: 185

    Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    beh x la serie "non c'è limite al peggio" a me hanno fregato dallo scooter UNO dei due tappetini in gomma antiscivolo sulla pedana dei piedi..
    Comunque in effetti molti accessori della 500 basta un cacciavite x fregarseli..

  4. #4
    L'avatar di luchino

    Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 1,376

    Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    MI dispiace per le calotte.....xro non hai prove come fai a incolpare una persona senza nessuna prova???

  5. #5
    L'avatar di ciuni86

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mezzocorona
    Provincia: Trento
    Età : 37
    Messaggi: 2,002

    Italy
     ciuni86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma che schifo!!!
    gente invidiosa che non è in grado di spendere dei soldi per comprarsi degli accessori e preferisce rubarli.... ma dove stiamo finendo!?!?
    mi dispiace tanto Donnie!
    ... mi sono appena arrivate le calotte... mi viene male a montarle...

  6. #6
    L'avatar di GoldenBoy

    Con noi dal 16/09/2008
    Residenza: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 716
     GoldenBoy non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    "Ispettore Derrick" complimenti, mi dispiace un sacco anche a me hanno rubato un paio di cose dal cinquino, gente di mer*a.
    Praticamente hai attraversato la Sicilia complimenti, hai comprato qualcosa di bello?

    Ps. nell'incertezza potevi dargli un calcio nella portiera, io quando mi posteggiano cosi vicino da non riuscire a salire do calci nelle portiere
    io all'ultima ke mi ha parkeggiato a pelo e storta c'ho ficcato la kiave nella portiera anteriore e l'ho staccata quando ha fatto leva tra portiera posteriore e baule!!!

  7. #7
    L'avatar di Dragon7Ascoli

    Con noi dal 19/01/2009
    Residenza: Ascoli Piceno
    Messaggi: 137

    Italy
     Dragon7Ascoli non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Rubare 2 calotte xkè nn hai 50 €? Che morto d fame...
    lounge sex Christian express

  8. #8
    L'avatar di M&Ain500

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: barzanò
    Provincia: Lecco
    Età : 34
    Messaggi: 225

    Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ma che morti di fame ci sono in giro???non è possibile che una persona riesca a fare certe cose io già mi sento in difetto a guardare una macchina da vicino...ho sempre paura che qualcuno possa passare e pensare che sto facendo tutt'altro e quando mi avvicino sto attento a non sfiorarla con niente così non la sfriso...cioè anche solo per il rispetto della persona stessa...una cosa mi hanno sempre detto da piccolo...GUARDARE E NON TOCCARE è UNA COSA DA IMPARARE!!!!....

  9. #9
    L'avatar di Bradipo

    Con noi dal 06/11/2008
    Residenza: San marino
    Provincia: Stato Estero
    Età : 40
    Messaggi: 93

    San Marino
     Bradipo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito a me han rubato tutto lo specchietto...

    magari avessero fregato solo le calotte, alla mia dopo 2 settimane di vita mi han sradicato tutti e 2 gli specchietti.... bisognerebbe rimettere su la pena capitale.

  10. #10
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Massima solidarietà.
    Purtroppo non sei l'unico, già qui nel forum sono state aperte discussioni al riguardo da parte di altri utenti.
    Purtroppo se non l'hai colto con le mani nel sacco, dubito che puoi provare la reale colpevolezza del personaggio.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Discussione chiusa
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Coppino/copri bulloni danneggiato o rubato
    Da ->Giù<- nel forum Problemi
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 23/10/2014, 18:38:09
  2. Mi hanno rubato gli specchietti !!!!!!!!!
    Da rapper29 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/04/2010, 11:39:46
  3. Antennino rubato? No peggio!
    Da MrTFM nel forum Esterni
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/01/2010, 18:10:47
  4. Non mi hanno dato la macchina.......
    Da FrancesF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/06/2009, 10:55:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi