Discussione chiusa
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: Mi hanno rubato le calotte

  1. #51

    Con noi dal 04/09/2008
    Residenza: Treviso
    Età : 35
    Messaggi: 78

    Italy
     diego500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    ti è ancora andata bene.....

    a me è successo con una spider , aperta naturalmente
    eh...a leggere il tuo commento mi sento molto fortunato ciò non cambia ke se lo beccavo lo uccidevo di botte....

  2. #52
    L'avatar di cleliamaria98

    Con noi dal 18/11/2007
    Residenza: Macomer (NU)
    Provincia: Nuoro
    Età : 58
    Messaggi: 182

    Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vorrei dire che la maturità di una persona si deve dimostrare al momento di esprimere un commento o una propria considerazione.
    Purtroppo certe cose succedono dovunque, non si può dire che in una città succedano e nell'altra no, perché i delinquenti sono presenti in ogni luogo.
    Mio marito è nato e cresciuto a Roma, ma ha parenti in Veneto. Mi raccontava che quando i suoi amici venivano a trovarlo a Roma erano terrorizzati dal pensiero che avrebbero subito il furto dell'auto. Erano terrorizzati dal pensiero di uscire la sera perché correvano il rischio di essere malmenati e derubati, oltre a tutta un'altra serie di leggende metropolitane messe in giro da chi a Roma non era mai stato.
    Mio marito è sempre uscito di sera, quando era giovane. Ha preso spesso e volentieri le corse notturne degli autobus per tornare a casa. E' andato spesso di notte al Laurentino 38 (chi è di Roma sa le leggende che circolano su questo quartiere), al Trullo, alla Magliana e nei luoghi dellla periferia capitolina, compreso il litorale di Ostia.
    Non ha mai subito aggressioni, furti o minacce, si è solo sempre comportato in modo responsabile e maturo, tutto quà!
    Nella sua famiglia non hanno mai subito il furto dell'auto, tranne qualche tentativo di effrazione da parte di tossicodipendenti alla ricerca dell'autoradio estraibile sotto al sedile (ovviamente mai lasciata!).
    Ebbene, la prima volta che mio suocero è venuto da Roma in Sardegna, nel paese tranquillo e pacifico in cui vivo, ha subito il furto della sua Uno 45, mai rubata in anni e anni di peregrinare nelle vie di Roma!
    Eppure posso garantire che il costo dell'assicurazione sul furto auto nella Provincia di Nuoro è notevolmente più basso di quello di Roma, in virtù della minore incidenza del rischio!!!!!

  3. #53

    Con noi dal 03/01/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 13

    Italy
     vale25 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    "Ispettore Derrick" complimenti, mi dispiace un sacco anche a me hanno rubato un paio di cose dal cinquino, gente di mer*a.
    Praticamente hai attraversato la Sicilia complimenti, hai comprato qualcosa di bello?

    Ps. nell'incertezza potevi dargli un calcio nella portiera, io quando mi posteggiano cosi vicino da non riuscire a salire do calci nelle portiere
    con quale coraggio definisci gente di merda chi ruba quando tu sei molto peggio di loro? quando sento queste cose mi vergogno di essere palermitano. fai semplicemente schifo.

  4. #54

    Con noi dal 03/01/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 13

    Italy
     vale25 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoldenBoy Visualizza il messaggio
    io all'ultima ke mi ha parkeggiato a pelo e storta c'ho ficcato la kiave nella portiera anteriore e l'ho staccata quando ha fatto leva tra portiera posteriore e baule!!!
    spero che un giorno riserveranno alla tua macchina lo steso trattamento. con tutto il cuore. io non farei una cosa del genere per nulla al mondo, ma se mi trovassi davanti la tua macchina non ci penserei 2 volte.

  5. #55
    L'avatar di dani2582

    Con noi dal 29/08/2008
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 2,032

    Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io con tutto il rispetto per le opinioni e degli utenti chiedo qualore fosse possibile di eliminare questa conversazione agli amministratore perchè secondo il mio modesto parere sta diventando una conversazione poco piacevole e che rischia di degenerare!! scusate l'intervento!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

  6. #56
    L'avatar di +pao500sta+

    Con noi dal 27/02/2009
    Residenza: Nola
    Provincia: Napoli
    Età : 43
    Messaggi: 503

    Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    Io con tutto il rispetto per le opinioni e degli utenti chiedo qualore fosse possibile di eliminare questa conversazione agli amministratore perchè secondo il mio modesto parere sta diventando una conversazione poco piacevole e che rischia di degenerare!! scusate l'intervento!!!
    credo sia meglio

  7. #57
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,710

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    effettivamente state esagerando, tra interventi inutili e malsani e chi deve vendicarsi.

    Onde evitare di peggiorare un clima in questa discussione già pesante di suo, si chiude!! e spero vivemente che il buon senso non faccia aprire altri dibattiti così escandescenti!!


Discussione chiusa
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Coppino/copri bulloni danneggiato o rubato
    Da ->Giù<- nel forum Problemi
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 23/10/2014, 18:38:09
  2. Mi hanno rubato gli specchietti !!!!!!!!!
    Da rapper29 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/04/2010, 11:39:46
  3. Antennino rubato? No peggio!
    Da MrTFM nel forum Esterni
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/01/2010, 18:10:47
  4. Non mi hanno dato la macchina.......
    Da FrancesF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/06/2009, 10:55:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi