+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102

Discussione: Centralina G-Tech 500A 163 CV

  1. #21

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Bolzano city
    Età : 51
    Messaggi: 32
     abarthmen non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Allora sono andato a cercare un pò di testimonianze sui forum tedeschi e danesi che giro spesso e volentieri! Anche su Ebay...chi ha montato il modulo ha lasciato sempre feedback positivi!

    Tutte testimonianze positive, erogazione pulita e fluida a tutti i regimi e non ridotta ai regimi alti come si leggeva qui.

    Inoltre il modulo è anche omologato TUV e percio se dovesse entrare finalmente in vigore la nuova normativa sulle omologazioni si può regolarizzare questo potenziamento anche a libretto.
    Inoltre ho letto, che con un piccolo sovraprezzo si può avere la garanzia su rotture di motore, cambio e frizione. Anche questo secondo me è una sicurezza e un bel servizio in più!

    Ho raccolto qualche testimonianza di rullate in giro per i diversi forum:

    166CV/ 287Nm solo modulo e una erogazione fluidissima a tutti i regimi
    181CV con modulo, filtro, wastegate e scarico (http://www.youtube.com/watch?v=oQkRCyxLuDY)
    163CV/ 286Nm con solo modulo
    186CV/ 295Nm con modulo, filtro, scarico, wastegate


    Confermo anche io quello che scrive Nemesis: Di quel fatto avevo sentito anche io, mi ero informato bene e G-Tech ne è uscita a testa alta e ha dimostrato serietà e correttezza per la quale è anche conosciuta e aprezzata in tutta europa. Non per niente da quando è uscita la gamma Abarth di G-Tech si sente spesso e bene e questo in tutta europa.

  2. #22
    L'avatar di piccino2004

    Con noi dal 23/04/2009
    Provincia: Catania
    Età : 43
    Messaggi: 20

    Italy
     piccino2004 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mappato pure io 165 cv una bomba 1,6 di pressione valvola pop off montata-e wastgate prossimo step scarico e catalizzatore da togliere http://www.carserviceracing.it/appli...d_rac=118:yee: un grazie al mio amico meccanico il migliore per preparazioni abarth

  3. #23

    Con noi dal 12/05/2009
    Residenza: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 6

    Italy
     Nemesis non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora mi sono informato anch'io un attimo e comunque oltre a abarthmen so che ci sono altri utenti del forum che hanno il modulo ,vorrei che si facciano vivi.
    Diciamo che dalle mie informazioni il cambio regge e la wastegate pure, e i dati sembrano giusti e reali. Ho scoperto inoltre che i dati della 500 abarth sono molto maggiori di quelli dichiarati e sono con il tasto sport 146,8 cv a 5480 giri e 225 Nm a 3700 giri. Quindi il modulo g-tech dovrebbe incrementare tutta la linea di efficienza del motore senza cambiare il carattere.
    Comunque il resto della concorrenza girando ancora ho visto che arrivano a 170 cv a 5000 giri e 270 Nm a 2340 giri e si tratta del kit di potenziamento Bonalume

    Quindi riassumento i migliori sono:
    G-tech 163 cv 285 Nm a 3800 giri
    Bonalume 170 cv 270 Nm a 2380 giri

    Io essendo un pilota professionista direi che i 2 kit sono moto simili a livello di prestazioni il Bonalume sale più in alto ma con meno forza ma anche con più rapidità in basso mentre il G-tech sale un pò meno ma con più forza e si deve aspettare un secondo in + per scaricare tutto al massimo

  4. #24

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: roma
    Età : 36
    Messaggi: 44
     topgear non è in linea

    Predefinito

    qualcuno invece ha provato il kit da 181 cv? oppure sapete qualcosa di più rispetto al kit?

  5. #25
    $tik@

    Predefinito

    io lo monterò la settimana prossima:

    modulo + filtro + scarico+valvola e turbina lavorata
    tot 180 cv a meno di 2000 euro
    abitando a bolzano sarò a Stetten in 2 ore!

    saprò dirvi

  6. #26

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: roma
    Età : 36
    Messaggi: 44
     topgear non è in linea

    Predefinito

    appena lo provi facci sapere! dev'essere qualcosa di spettacolare! ma tu sai se ci sono delle officine g tech a roma o dintorni?

  7. #27
    $tik@

    Predefinito

    ci sono rivenditori di prodotti g-tech anche su ebay, ma di officine solo presso la loro sede in germania.
    Io sono costretto ad andare li solo x la lavorazione della turbina, per gli altri pezzi basta un qualsiasi meccanico oppure un buon fai da te.

  8. #28

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Bolzano city
    Età : 51
    Messaggi: 32
     abarthmen non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $tik@ Visualizza il messaggio
    ci sono rivenditori di prodotti g-tech anche su ebay, ma di officine solo presso la loro sede in germania.
    Io sono costretto ad andare li solo x la lavorazione della turbina, per gli altri pezzi basta un qualsiasi meccanico oppure un buon fai da te.

    Ma il distributore G-Tech non e in provincia di Bolzano? Per prendere i pezzi non puoi rivolgerti direttamente a loro? Sicuramente non vendono solo su Ebay. Perche alcuni amici miei hanno ordinato direttamente da loro e hanno ricevuto tutto comodamente a casa oltre ad essere consigliati molto bene.
    Poi per i kit motore piu grandi non ti so dire se viene fatto tutto direttamente in sede in germania o meno.
    Comunque sono curioso quando hai montato tutto, facci sapere!

  9. #29

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: roma
    Età : 36
    Messaggi: 44
     topgear non è in linea

    Predefinito

    quindi se io volessi installare il kit da 181cv i pezzi li posso anche ordinare su ebay oppure in qualche rivenditore,ma per la lavorazione della turbina? dovrei andare nella loro sede in germania?......ma loro per questo kit non ti rilasciano anche un'omologazione? oppure per qualche rullata fatta da loro visto che è proprio la g tech che fa il kit dovrei andare in germania??

  10. #30

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Bolzano city
    Età : 51
    Messaggi: 32
     abarthmen non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topgear Visualizza il messaggio
    quindi se io volessi installare il kit da 181cv i pezzi li posso anche ordinare su ebay oppure in qualche rivenditore,ma per la lavorazione della turbina? dovrei andare nella loro sede in germania?......ma loro per questo kit non ti rilasciano anche un'omologazione? oppure per qualche rullata fatta da loro visto che è proprio la g tech che fa il kit dovrei andare in germania??

    Ecco la risposta che mi e arrivata dopo la mia richiesta via Mail:

    Possiamo fornire tutti i particolari dei kit "inferiori" direttamente a casa sua o presso il suo installatore di fiducia. Forniamo naturalmente tutte le istruzioni di montaggio dettagliate e illustrate per il montaggio. Il modulo stesso poi e autoadattativo, cioe nei primi 100km di funzionamento si adatta alla perfezione all´uso che ne viene fatto. Naturalmente puo venire anche presso una nostra officina affiliata a Bolzano per il montaggio.
    Su Ebay abbiamo qualche offerta ma e solo una piccola parte del programma di vendita.

    Per il kit con la lavorazione della turbina lei ci puo inviare la turbina per la lavorazione con corriere e in giornata le possiamo poi rimandare il tutto.

    I kit motore RSR e GPR tutti i rivenditori europei portano le vetture direttamente in sede a Stetten dove viene eseguito il montaggio e la messa a punto sia sul banco prova a rulli come anche su una strada apposita chiusa al traffico. Lei si puo recare direttamente a Stetten (naturalmente su appuntamento), oppure ci porta la vettura a Bolzano e ce ne occupiamo noi del trasporto.

    Questione omologazione:
    Sia il modulo come anche i kit motore hanno la certificazione del TUV tedesco, che pero in Italia non danno ancora la possibilita di regolarizzarsi a libretto. Se pero dovesse andare in porto la nuova proposta di legge attualmente in lavorazione, gia fra poco quelle certificazioni avrannio valore anche in Italia e potra farsi registrare tutto a libretto.

    Se dovesse avere bisogno di altre delucidazioni, non esiti a contattarci

    Distinti saluti

    Scorpiontuning



    Tempo per avere la risposta dopo la mia Mail....neanche 10 minuti!!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mini raduno 500A a viverone
    Da andrea84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/06/2009, 06:58:00
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/03/2009, 21:44:52
  3. centralina g-tech
    Da fabarth nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/03/2009, 16:21:48
  4. Centralina 200 cv
    Da 500campovolo160 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 02/03/2009, 08:26:26
  5. Mini incontro in C.so Marche in occasione della 500A SS!!
    Da andrea84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 05/11/2008, 11:19:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi