+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: consiglio acquisto 500

  1. #1

    Con noi dal 27/03/2009
    Residenza: villasanta
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 22

    Italy
     rodda non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito consiglio acquisto 500

    ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per i consigli su cinquecentino e bimbi, ormai mi sono convinta la mia nuova auto sara' una cinquecento! nel w.e. ho fatto fare molti preventivi... questo e' il migliore

    mod. 1.2 lounge
    + esp
    + fendinebbia
    + ruotino
    + fascia paracolpi con targhetta
    + blue & me map
    + cerchi a 5 razze (70 euri di differenza)

    totale scontato dando dentro 1 auto da rottamare (quindi -1500 di contributo) 11.800
    come vi sembra? a me han fatto capire che ottenere di meno e' impossibile... e mi sa che e' vero... solo la lounge costa 11500 (col contributo) e tutti gli extra li pago 300... xo' aspetto vs opinione

    preventivo fatto sul giallo biricchino

    e veniamo al grande dubbio giallo biricchino o rossa???? nn sono le 400 euro di differenza a bloccarmi e' che proprio mi piacciono entrambi ma come dire nessuno dei 2 finisce di piacermi fino in fondo... e poi la gente mi rende un po' insicura ...come nomino il giallo fanno certe facce...a me piace ma nn nego che sapendo che sara' l'auto che terro' per i prox 10 anni temo che possa andarmi a noia... che ne pensate?

    e col tempo secondo voi qual'e' il colore che perde di + essendo entrambi pastello?

    e poi se la prendo rossa so che mi farei tentare dall'ambiente avoro e temo mi pentirei...chi ce l'ha cosa ne pensa?

    e poi tetto apribile o no?

    insomma vi ringrazio se vorrete darmi qualche consiglio in + anche perche' a breve ...brevissimo devo ordinarla... ( mi hanno tamponata con la mia vecchissima matiz...per fortuna cammina ancora ma fa paura e gia' un miracolo che nn abbia preso multe... nn ha + il posteriore!)
    grazie ancora, ciao Chiara

  2. #2

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,741

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rodda Visualizza il messaggio

    e veniamo al grande dubbio giallo biricchino o rossa???? nn sono le 400 euro di differenza a bloccarmi e' che proprio mi piacciono entrambi ma come dire nessuno dei 2 finisce di piacermi fino in fondo... e poi la gente mi rende un po' insicura ...come nomino il giallo fanno certe facce...

    e col tempo secondo voi qual'e' il colore che perde di + essendo entrambi pastello?

    e poi se la prendo rossa so che mi farei tentare dall'ambiente avoro e temo mi pentirei...chi ce l'ha cosa ne pensa?

    e poi tetto apribile o no?
    Ciao Chiara, benvenuta nel forum! Il prezzo della concessionaria sembra
    veramente buono!!!

    Passiamo ai consigli:

    - colore: della gente non te ne deve importare nulla!! Molti guardano la 500 con invidia, indipendentemente dal colore! Prendila come piace a te! Mi piace sia il giallo biricchino che il rosso sfrontato. (ti consiglio il rosso cmq).

    - interni: avorio o no? l'avorio è strabello (puoi guardare un pò di foto nel garage) però dipende dalle tue esigenze, magari con il bimbo piccolo ti conviene l'ambiente nero..

    - skydome: quelli che non l'hanno ordinato, dopo pochi mesi si sono veramente pentiti di non averlo messo. non aggiungo altro

  3. #3
    L'avatar di Mihok

    Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina
    Età : 35
    Messaggi: 1,206

    Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    La smettiamo di citare gli utenti che non hanno lo skydome? ç_ç è una cosa cattiva. Nun c'ho i sordi!!!

    Comunque rossa.

    E a chi fa facce strane per il giallo vuol dire che non comprende la sua bellezza!
    Fiat 500 1.2

  4. #4
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il giallo è molto bello, ma è più difficile da rivendere.
    Visto che ti piace e hai intenzione di tenerla a lungo... vai di giallo. Sarebbe una delle pochissime in circolazione e per questo ancora più unica!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  5. #5
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Se sei molto convinta sul giallo allora prendilo... ce ne sono ancora poche in giro...
    Ma sinceramente preferirei il rosso io...
    Sky Dome... se solo ci hai fatto il pensiero se non lo metti tra pochi mesi te ne penti... te lo straconsiglio!!!!
    Il prezzo non e' male... ma guarda ancora un po' in giro...

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  6. #6
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Come colore ti consiglio il rosso, anche se come è già stato giustamente detto il giallo è più esclusivo, in giro se ne vedono poche.
    Comunque è una tua decisione, se ti piace gialla, comprala e non preoccuparti di quello che dicono gli altri.
    Sulla 500 lo sconto fatto da Fiat è decisamente risicato, il tuo è un buon prezzo.
    Chiedi magari se aggiungi lo Skydome ed il colore, ti fanno qualcosina ulteriore di sconto. Tentar non nuoce.
    Ultima modifica di Bobby; 30/03/2009 a 13:09:32
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  7. #7

    Con noi dal 27/03/2009
    Residenza: villasanta
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 22

    Italy
     rodda non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    aggiornamento

    nn siamo molto registrati ...lui tende per il giallo io per il rosso ma nn siamo convinti ne io ne lui... alla fine da ieri sera e' uscito fuori BLU MAGNETICO
    ne ho visto qualche foto nel garage ma da quel che ho capito ancora nn ce l'ha nessuno, la concessionaria mi ha detto che le prime gli arriveranno tra un 15/20 gg... e' vero che il colore scuro la farebbe sembrare ancora + piccola...e' vero che l'auto del mio ragazzo e' blu magnetico ma insomma se dal vivo ci dara' la stessa bella sensazione della foto e' probabile che opteremo per quello!

    maledetta indecisione!!!

    cmq vi ringrazio tanto per i 1000 consigli che ci state dando...stiamo valutando anche il tettuccio apribile!

    una cosa e' certa se sara' blu interni avorio e sedili blu e avorio!

  8. #8
    L'avatar di BOMBER84

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: PERUGIA
    Provincia: Perugia
    Età : 39
    Messaggi: 149

    Italy
     BOMBER84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    A me piace il giallo anche piu del blu!!!!!



  9. #9
    L'avatar di giu11

    Con noi dal 22/01/2009
    Residenza: Cremona
    Età : 36
    Messaggi: 226

    Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    secondo me ti ha fatto un buon prezzo ma ti conviene fartene fare almeno 1 altro.. almeno hai termine di paragone...
    x quanto riguarda il colore io ti consiglio il rosso xkè mi strapiace... sulla 500 il giallo sta benissimo xò alla lunga ho paura ke 1 pò stufi (almeno io ho fatto qst ragionamento)..
    x gli interni avorio sono fantastici... xò effettivamente con 1 bimbo si sporcano + facilmente...
    e infine x qnt riguarda lo skydome.. bè io nn l'ho messo ma te lo consiglio!! anke se pure il fisso dà una luce fantastica...
    ciao ciao
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

  10. #10

    Con noi dal 27/11/2008
    Residenza: savona
    Età : 33
    Messaggi: 22
     ttd non è in linea

    Predefinito

    ciao!!!!!ecco il mio consiglio!!io è da 2 mesi più o meno k la ho!!ho scelto il giallo birikkino...e t assicuro k ogni gg.....più la vedo e più me ne innamoro...sec me è davvero bello ed esclusivo...xò è un colore k bisogna un po "saper portare"....tra l altro..s risparmia ank...x gli interni io li ho messi neri in pelle...e fidati k sn stati 800 euro veramente ben spesi..x me reggono veramente bene e danno un tocco d classe alla makkina..vedo spesi meglio 800 euro negli intern in pelle nera..k tra l altro nn sn sporkevoli k 400 nel rosso...ma ovviamente..è solo un opinione..x il tetto..io ho qll fisso xk ho preso la lounge e da una luce stupenda..so k aperto nn lo userei..xk ho il condizionatore a alla fine così mantengo la temperatura k voglio....cmq...qst è solo la mia idea...x il blu magnetico..boh..m incuriosisce...bisogna vedere se se ne riempirà la città oppure no!!!!fateci sapere!!!e..in qlss caso..ottima scelta...la cinquina è stupenda..sempre..
    modello lounge 1.2 giallo sedili pelle frau neri esp:accord:

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio su motore per acquisto decennale!!! ^__^ 1.2 o 1.3 ?
    Da Cor5ino nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 28/09/2009, 08:31:40
  2. Indecisione pre-acquisto
    Da Corax500 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/03/2009, 09:00:13
  3. acquisto mascherina iso
    Da MarcoPugile nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/02/2009, 22:27:34
  4. Consiglio acquisto cellulare
    Da natale nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 07/05/2008, 20:36:52
  5. consigli acquisto :)
    Da illo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01/05/2008, 16:21:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi