+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: soluzioni per montaggio fari angel eyes

  1. #1
    SteKKa

    Smile soluzioni per montaggio fari angel eyes

    Ciao a tutti, posto una guida (scusate ma non ho le foto questa volta) sul come far i collegamenti degli angel eyes !
    Materiale necessario : chiavi torx+cacciaviti(per il paraurti),forbici,rivelatore di corrente,saldatrice e tanta pazienza
    Spero di essere utile per chi voglia fare queste operazioni fai da te,mi scuso se non sono stato tanto specifico ! se non capite qualcosa chiedete e spiego meglio

    ps per i moderatori..modificate pure il titolo e spostatelo se non sono nella sezione adatta ! grazie !

    Inizio con il spiegarvi questa soluzione :


    Prima cosa da fare (dopo aver smontato il paraurti ed aver installato i fari) si deve collegare il connettore iso al faro,poi prendete il connettore delle drl+abbagliante,dal fanale escono 4 fili (2bianchi e 2 neri,escono direttamente dalle resistenze),nel connettore iso delle drl si devono trovare i positivi e i negativi (solo di quando si hanno i fanali spenti così le drl sono accese),una volta trovate si tagli la copertura del filo,in quello positivo annodare i due bianchi e li saldarli , trovato i negativi si saldino anche i due neri..dopo di chè si vedranno che gli angel lampeggiare...appena si riattacca il paraurti e l'iso delle drl si sistema tutto...

    NOTE : 1)Quando il fanale si accende,sia anello sia led si spengono.2) la luce dell'anello è veramente debole e si vede a fatica in questa configurazione.

    seconda soluzione:


    Attaccando il faro si deve trovare i positivi ed i negativi dell'iso del fanale,una volta trovati si prendono i due fili (bianco e nero dei led superiori) e si deve tagliare la copertura dei cavi (in quello positivo si saldi il bianco in quello negativo il nero)ora accendo i fanali si vede che si accende anche il led sopra.Passando di sotto si devono collegare gli altri due fili (provenienti dall'anello) alle drl ad alta intensità(per trovarlo si deve spegnere i fanali) positivo e negativo come sempre e si salda il tutto,quindi ora quando si hanno i fanali accesi vanno solo il led,quando vengono spenti si avranno drl e anelli.

  2. #2
    MarcoMjet

    Predefinito

    ottima guida, se tu riuscissi anche a mettere per filo e per segno lo smontaggio del paraurti saresti un grande... senno lo faccio io

  3. #3
    L'avatar di Mihok

    Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina
    Età : 35
    Messaggi: 1,206

    Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    ottima guida, se tu riuscissi anche a mettere per filo e per segno lo smontaggio del paraurti saresti un grande... senno lo faccio io
    ...ma già c'è! e_e in un altro topic.
    Fiat 500 1.2

  4. #4
    Sugo

    Predefinito

    Mitico Stekka

    Dopo Pasqua vado ad ordinare angel e kit xeno e poi faro tutto.

    Speriamo che l'auto non esploda

  5. #5
    SteKKa

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mihok Visualizza il messaggio
    ...ma già c'è! e_e in un altro topic.
    infatti......l'avevo già creato.....

    è questo qui :

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=10529
    Ultima modifica di SteKKa; 09/04/2009 a 12:58:58

  6. #6
    MarcoMjet

    Predefinito

    minkia stekka scusami l'ho perso proprio ottimo allora....

    considerando tutto

    PER ME E SI!!!!!!!!!!!

  7. #7
    rapper29

    Predefinito

    raga io ho avuto problemi per una fila di led di un faro, a volte s accende a volte no.. i collegamenti sono perfetti ecc.. il problema a quanto pare è di quella piccola scatolina nera collegata ai fari, quella specie di trasformatore... sapete per caso dove posso comprarla per cambiarla? grazie

  8. #8
    rapper29

    Predefinito

    raga vi prego datemi una mano, nn so come fare...

  9. #9
    SteKKa

    Predefinito

    come ti ho risposto dall'altra parte, io credo che quella sia la resistenza per non farti dare l'errore nella centralina luci, non so aiutarti però...

  10. #10
    L'avatar di fommes86

    Con noi dal 12/10/2009
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 102

    Italy
     fommes86 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Angry

    bella guida, ma credo di venderi i miei angel eyes senza di mai montarli, non ho balle per montarli

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Angel eyes
    Da PANA80 nel forum Illuminazione
    Risposte: 450
    Ultimo messaggio: 17/10/2015, 19:39:29
  2. ANGEL EYES come li monto?? led accesi o no?
    Da adriacum87 nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/05/2015, 12:16:44
  3. Angel Eyes questi sconosciuti!!!!
    Da Tizi K5 nel forum Illuminazione
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 09/04/2009, 18:15:54
  4. Angel eyes fatti in casa...
    Da DaNiElInO500 nel forum Illuminazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 02/02/2009, 16:17:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi