+ Rispondi
Pagina 1 di 30
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 298

Discussione: Problema frizione - Commenti

  1. #1
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Thumbs down Problema frizione - Commenti

    ragazzi riporto la discussione che c'era di la essendo mia postata il 17/09/2008

    "ragazzi dopo 2 giorni che avevo ritirato la macchina e mettendo la retromarcia mi sono accorto dopo una bella "grattata" e tirato giù qualche cris.... che il pedale della frizione non tornavo su del tutto pensavo che era un problema isolato ed invece me la fatto + di una volta. l'indomani portata subito dal conce fiat autorizzato abarth e hanno detto che era un problama della pompa, lasciata la macchina per smontarla perchè a sentirl loro c'era solo un pò d'aria. la sera me la ridanno e voilà il giochino si ripresenta. riportata per dirglielo hanno riscontrato il prblema e hanno ordinato la pompa. la pompa ad aosta non è mai arrivata finchè venerdi io e mio padre siamo andati in conce ink.... neri e dopo averli detto che passavamo alle vie legali ci hanno detto che telefonavano in c.so marche. dopo un'ora ci hanno telefonato dicendo che hanno riscontrato un problema su una serie di pompe infatti, morale della favola la macchina è partita per c.so marche ovviamente con il carro attrezzi per far sostituire la pompa e mettere una + performante cosi visto che è giù mi aggiornano il software della macchina. assieme alla mia macchina oggi ne vanno giù altre 3 mi sembra di cui 2 già vendute con targhe.
    Se avete questo tipo di problema fatelo presente, cosi vi aggiornano anche il software.

    Ripeto è un problema di pompa. la mia adesso è in c.so marche per la sostituzione. abarth ha mandato una lettera di richiamo ai conce per il problema. hanno un problema su varie 500A. da n° di serie a n° di serie.


    quindi non è un problema isolato.

    DIFETTO POMPA IDRAULICA :

    - se avete questo problema subito in conce a dirglielo
    - se lo avete notato tiratela su manualmente con il piede e fate attenzione.

    forse mi sono dilungato troppo."



    oggi e dico oggi il probelma si è ripresentato ora cosa faccio??!
    andrea84

  2. #2
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ma avevi fatto sostituire solo la pompa o anche la frizione??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #3
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Ma avevi fatto sostituire solo la pompa o anche la frizione??
    pompa frizione e pedaliera cosi hanno detto....
    andrea84

  4. #4
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    E nonostante tutto sei tornato ad avere lo stesso problema??
    Hai provato a chiedere in un'officina solo Fiat cosa dicono. Mi rendo conto che probabilmente non ci mettono le mani, però è per avere un altro parere.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  5. #5
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    mi spiace andrea... quando la porti quì x il kit puoi sentire cmq cosa ti dicono...

  6. #6
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    mi spiace andrea... quando la porti quì x il kit puoi sentire cmq cosa ti dicono...
    adesso non la più fatto...speriamo non si ripresenti
    andrea84

  7. #7
    L'avatar di sarpe

    Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A
    Messaggi: 411

    Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bene bene bene... ieri sono rimasto a piedi a più di 100 km da casa... ho premuto la frizione e il pedale è rimasto giù, ma anche tirandolo su col collo del piede o con la mano, la frizione restava sempre attaccata... morale della favola, auto portata via col carroattrezzi e io a piedi come un idiota... servizio clienti che mi da un auto a noleggio da ritirare al più vicino aeroporto... (80 km di distanza da dove ero) e per arrivarci mi hanno fatto capire gentilmente che dovevo arrangiarmi...

    se non era per chine79 che partiva da casa e veniva a prendermi adesso ero ancora lì....

    bravi bravi bravi!

    fanc@lo anche l'abarth e la fiat che è sempre fiat....


    ah, dimenticavo... la mia non doveva rientrare tra quelle con problema alla frizione....

  8. #8
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    cinquino potresti spostare questa discussione nella sezione abarth? please....
    andrea84

  9. #9
    L'avatar di carl75

    Con noi dal 11/02/2009
    Residenza: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 221

    Italy
     carl75 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    bene bene bene... ieri sono rimasto a piedi a più di 100 km da casa... ho premuto la frizione e il pedale è rimasto giù, ma anche tirandolo su col collo del piede o con la mano, la frizione restava sempre attaccata... morale della favola, auto portata via col carroattrezzi e io a piedi come un idiota... servizio clienti che mi da un auto a noleggio da ritirare al più vicino aeroporto... (80 km di distanza da dove ero) e per arrivarci mi hanno fatto capire gentilmente che dovevo arrangiarmi...

    se non era per chine79 che partiva da casa e veniva a prendermi adesso ero ancora lì....

    bravi bravi bravi!

    fanc@lo anche l'abarth e la fiat che è sempre fiat....


    ah, dimenticavo... la mia non doveva rientrare tra quelle con problema alla frizione....
    Ciao Sarpe,
    capisco l'inkk, lo sarei anche io.
    Ma direi "fiat è sempre fiat", in questo caso c'entra poco, anzi nulla...la pompa frizione non la fa fiat. Stesso identico problema sulla ford fiesta. So che è una magra consolazione, un conto sono i problemi di progettazione( ok colpa di fiat) e un conto sono i problemi derivanti dalle nefandezze dei fornitori (che non forniscono solo il gruppo fiat)...comunque in bocca al lupo, e ti auguro di risolvere definitivamente il problema

  10. #10
    L'avatar di sarpe

    Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A
    Messaggi: 411

    Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ma la fiat o abarth che sia del problema ne sono a conoscenza... una letterina di richiamo per cambiare la pompa sarebbe stata cosa gradita... invece di rimanre a piedi a piu di 100 km da casa....

    ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 30
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema frizione - Sondaggio
    Da Dj PM nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 330
    Ultimo messaggio: 23/05/2016, 20:31:00
  2. problema frizione!!!!
    Da puffettina nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/10/2009, 01:27:08
  3. problema frizione
    Da ercocco1 nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/08/2009, 19:13:08
  4. Problema frizione con lounge 1.2
    Da 500lounge nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08/07/2009, 16:25:32
  5. Frizione nuova Pop 1.2 problema.
    Da GiuMed nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/03/2009, 21:25:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi