ragazzi riporto la discussione che c'era di la essendo mia postata il 17/09/2008

"ragazzi dopo 2 giorni che avevo ritirato la macchina e mettendo la retromarcia mi sono accorto dopo una bella "grattata" e tirato giù qualche cris.... che il pedale della frizione non tornavo su del tutto pensavo che era un problema isolato ed invece me la fatto + di una volta. l'indomani portata subito dal conce fiat autorizzato abarth e hanno detto che era un problama della pompa, lasciata la macchina per smontarla perchè a sentirl loro c'era solo un pò d'aria. la sera me la ridanno e voilà il giochino si ripresenta. riportata per dirglielo hanno riscontrato il prblema e hanno ordinato la pompa. la pompa ad aosta non è mai arrivata finchè venerdi io e mio padre siamo andati in conce ink.... neri e dopo averli detto che passavamo alle vie legali ci hanno detto che telefonavano in c.so marche. dopo un'ora ci hanno telefonato dicendo che hanno riscontrato un problema su una serie di pompe infatti, morale della favola la macchina è partita per c.so marche ovviamente con il carro attrezzi per far sostituire la pompa e mettere una + performante cosi visto che è giù mi aggiornano il software della macchina. assieme alla mia macchina oggi ne vanno giù altre 3 mi sembra di cui 2 già vendute con targhe.
Se avete questo tipo di problema fatelo presente, cosi vi aggiornano anche il software.

Ripeto è un problema di pompa. la mia adesso è in c.so marche per la sostituzione. abarth ha mandato una lettera di richiamo ai conce per il problema. hanno un problema su varie 500A. da n° di serie a n° di serie.


quindi non è un problema isolato.

DIFETTO POMPA IDRAULICA :

- se avete questo problema subito in conce a dirglielo
- se lo avete notato tiratela su manualmente con il piede e fate attenzione.

forse mi sono dilungato troppo."



oggi e dico oggi il probelma si è ripresentato ora cosa faccio??!