+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125

Discussione: Mappato 500 abarth

  1. #21
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morry88 Visualizza il messaggio
    a livello motoristico nulla se non la mappa + filtro...
    ... quanto costa il KIT SS ? ...

    .

  2. #22
    L'avatar di sarpe

    Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A
    Messaggi: 411

    Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il prezzo è random putroppo...

    cmq io farò così, una volta montato il kit e omologata la macchina, sperei anche di farmi montare lo scarico che ho provato sulla ss del concessionario , farò controllare i paramentri della nuova centralina e a bisogno modificare il migliorabile...


  3. #23
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    il prezzo è random putroppo...

    cmq io farò così, una volta montato il kit e omologata la macchina, sperei anche di farmi montare lo scarico che ho provato sulla ss del concessionario , farò controllare i paramentri della nuova centralina e a bisogno modificare il migliorabile...

    credo che lo farò anche io... io ho un amico con GPA che ha centralinato ed ha poi avuto un problema elettronico serio (non dovuto alla centralina)
    alla fine fiat non gli ha passato la garanzia in quanto a causa della mappa l'impianto è risultato manomesso... il lavoro fuori garanzia è costato 700 euro

    ci penso su un attimo prima dei 2 anni a far cazzate sinceramente...
    poi del kit (x chi lo apprezza) è l'esclusiva del lavoro eseguito da fiat, avere una esseesse originale

  4. #24
    L'avatar di sarpe

    Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A
    Messaggi: 411

    Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bravissimo.. la pensa esattamente come te.... l'esclusività del kit SS non può essere messa a paragone con un abarth rimappata.. per quanto possa essere migliore ed andare più forte!

  5. #25
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    L'esclusività è sinonimo di vittimismo del marketing. Io sono un vittima, lo ammetto... ma rendiamocene conto

    Cinquino, il tuo amico con la GP Abarth xò è stato un po' "picio"... se hai un problema elettronico prima di portarla in Fiat sarebbe il caso di ripristinare il software originale così da evitare qualsiasi tipo di problema.

  6. #26
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    bravissimo.. la pensa esattamente come te.... l'esclusività del kit SS non può essere messa a paragone con un abarth rimappata.. per quanto possa essere migliore ed andare più forte!
    sono 2 diverse strade...
    io vendo moto e lo stesso ragionamento c'è sia x suzuki che x mv agusta...
    per mv esiste lo scarico CRC (MV Agusta corse) dal prezzo di 3600€ e c'è gente che lo monta senza badare al prezzo nonostante un Arrow da 900€ sia nettamente superiore tecnicamente. Lo scarico MV xò ha l'esclusiva nettamente diversa infatti in termini di ''valore'' non c'è paragone tra la stessa moto con i 2 diversi scarichi..

  7. #27
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    L'esclusività è sinonimo di vittimismo del marketing. Io sono un vittima, lo ammetto... ma rendiamocene conto

    Cinquino, il tuo amico con la GP Abarth xò è stato un po' "picio"... se hai un problema elettronico prima di portarla in Fiat sarebbe il caso di ripristinare il software originale così da evitare qualsiasi tipo di problema.
    quando rimani a piedi non hai molto da metterci mano... la macchina è stata trasportata direttamente all'officina
    sì vero il marketing è come dici te, ma le serie speciali a distanza di anni hanno cmq fascino... anche realizzare le serie dei delta martini era merketing all'epoca, ma ora cmq a distanza di anni fanno la differenza rispetto un delta normale... (non xchè vada + forte rispetto ad un delta preparato da un preparatore)

  8. #28
    L'avatar di sarpe

    Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A
    Messaggi: 411

    Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    L'esclusività è sinonimo di vittimismo del marketing. Io sono un vittima, lo ammetto... ma rendiamocene conto

    Cinquino, il tuo amico con la GP Abarth xò è stato un po' "picio"... se hai un problema elettronico prima di portarla in Fiat sarebbe il caso di ripristinare il software originale così da evitare qualsiasi tipo di problema.
    allora siamo 2 vittime ....

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth
    sono 2 diverse strade...
    io vendo moto e lo stesso ragionamento c'è sia x suzuki che x mv agusta...
    per mv esiste lo scarico CRC (MV Agusta corse) dal prezzo di 3600€ e c'è gente che lo monta senza badare al prezzo nonostante un Arrow da 900€ sia nettamente superiore tecnicamente. Lo scarico MV xò ha l'esclusiva nettamente diversa infatti in termini di ''valore'' non c'è paragone tra la stessa moto con i 2 diversi scarichi..
    ecco, appunto, un'mv con gli scarichi originali CRC è 1000 volte meglio di una con gli arrow o con gli akrapovic anche se in termini di prestazioni pure probabilmente renderà di -....

    Ovviamente ognuno guarda anzitutto le proprie tasche e poi ci sono persone alle quali queste cose nn interessano e badano esclusivamente alle prestazioni pure... sono 2 scuole di pensiero diverse... magari entrambe valide..

  9. #29
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 41
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    io questo lo so ma visto che lui ha detto che sander ha detto che cambia solo la pressione non è vero....concordi?
    okok..dal tuo post sembrava che tu intendesi che valori di coppia sn valori come fossero anticipo,limitatore di giri,ecc..ti sei semplicemente spiegato male..come del resto ti ha ribattuto anche luca.

    cmq i rischi di fare mappare la centralina ci sn cmq....soprattutto per la garanzia.Magari se nn si fanno tanti km meglio fare delle modifiche dopo i due anni di garanzia e ovviamente montare subito il kit ss.La macchina alla fine acquista un valore(nn prestazionale in assoluto)maggiore.
    Ultima modifica di Bronx; 05/12/2008 a 11:40:37

  10. #30
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    okok..dal tuo post sembrava che tu intendesi che valori di coppia sn valori come fossero anticipo,limitatore di giri,ecc..ti sei semplicemente spiegato male..come del resto ti ha ribattuto anche luca.

    cmq i rischi di fare mappare la centralina ci sn cmq....soprattutto per la garanzia.Magari se nn si fanno tanti km meglio fare delle modifiche dopo i due anni di garanzia e ovviamente montare subito il kit ss.La macchina alla fine acquista un valore(nn prestazionale in assoluto)maggiore.
    io quoto cinquino e sarpe!!! meglio avere l'esclusività. sarpe ma lo scarico che c'è montato sotto la ss del tuo conce qual'è?
    andrea84

+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ops! Mi si è mappato il 5ino :D
    Da Luca nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 24/02/2009, 16:36:08
  2. Domande rimappatura Abarth e Abarth SS
    Da Jhonnydc nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/02/2009, 03:08:50
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/07/2008, 21:18:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi