+ Rispondi
Pagina 74 di 74
primaprima ... 24 64 72 73 74
Visualizzazione dei risultati da 731 a 739 su 739

Discussione: Se posso consigliarvi un film...

  1. #731
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eldorado Visualizza il messaggio
    ...guarda nessuna intenzione di offendere ne'te.ne'nessuna donna...é una questione di target...é ovvio che ci siano film piu'adatti ad un pubblico femminile ed altri per un pubblico maschile e con differenze di eta'!!!é normale che il diario di bridget jones per un maschio sia come sedersi su una padella bollente!!!
    ma adesso scusate, poi ditemi pure che sono sempre la polemica della situazione ma certe cose non si possono più sentire davvero.
    A prescindere da un film, che può piacere o meno a qualcuno visto che è una cosa soggettivva, non è che devi portare la tua ragione illuminata su tutti. vuoi che cambio idea e ti dica si il film è maestoso,cos'è l'hai prodotto te? l'hai pagato te? l'hai creato te? Non credo.
    Ma la cosa che più mi fa perdere la pazienza è che te ne esci con queste PERLE. Ma in che epoca preistorica vivi? Ragioni e pensi a compartimenti stagni? Non credo di offenderti visto che tu l'hai fatto?
    Credi che nel 2012 ci sono film, musica, ecc che siano fatti per uomini o per donne?
    Credi che noi donne non ci dovrebbero nemmeno fare entrare al cinema a vedere Terminator perche tanto povere coglione non lo capiremmo?
    Siamo destinate ad un'esistenza di solo Bridget Jhons, Tre Metri Sopra il Cielo e Cenerentola.

    Chiudo qua il discorso perchè da un mio semplice giudizio( soggettivo) hai tirato conclusioni del tutto FUORI LUOGO.
    ciao
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  2. #732
    L'avatar di eldorado

    Con noi dal 25/04/2012
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 566

    Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ...si vede che non sei un'esperta di marketing!!!altro che.se le scelte sono fatte individuando un certo tipo di target...addirittura la coca cola zero è stata immessa sul mercato come alternativa alla coca cola light(che veniva percepita in modo troppo distratto dal pubblico maschile)!!!era preistorica???esattamente il contrario...è proprio la ricerca e curiosità del mondo che ci circonda che deve esaltare il nostro spirito critico...riuscendo però ad individuare le sfumature di un buon prodotto da quelle di uno mediocre... cmq stiamo andando abbondantemente off topic.ma era per far capire!!!la ricerca spasmodica di una elaborazione soggettiva non deve far perdere di vista concetti di qualità oggettiva...inoltre il tuo primo personalissimo commento era partito già con una decifrabile superficialità e scarsa conoscenza della storia stessa.altrimenti alcuni quesiti(a cui abbondantemente ho risposto)non te li saresti mai posta!!!non dimentichiamoci inoltre che qualsiasi film di hollywood è ormai un'operazione commerciale e nel caso specifico di un personaggio come questo ancora più importante.in quanto legato ad un fondamentale scelta di merchandising...non ci trovo quindi nulla di strano che i"bat-giochini"eventuali siano inevitabilmente diretti ad un pubblico più maschile!!!cmq continui a dire di voler chiudere la discussione.ma in realtà replichi sempre!!!sarà la volta buona???

  3. #733
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho visto il trailer di Total Recall e mi ispira bene.




    The Dark Knight Rises l'ho visto e - a parte qualche dettaglio un po' buttato in vacca - mi è piaciuto. Soprattutto la Hathaway come Catwoman, secondo me l'ha interpretata perfettamente, forse anche meglio di Michelle Pfeiffer.

  4. #734
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 944

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Stasera vado a vedere il nuovo Resident Evil :P

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

  5. #735
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Visto Total Recall ieri sera: esattamente quello che ci si aspetta, un bel filmetto d'azione per passare un paio d'ore di puro intrattenimento visivo senza accendere il cervello. E Kate Beckinsale che fa la cattiva era adorabile: picchiava durissimo!!

    PS: ah, e in una scena in cui si vedevano le auto "normali", non quelle a gravitazione magnetica, era un tripudio di 500 e 500C nella Londra del futuro!
    Ultima modifica di mazoku; 14/10/2012 a 12:57:06

  6. #736
    L'avatar di vincenzo0870

    Con noi dal 30/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 1,072

    Italy
     vincenzo0870 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    TED
    Film assolutamente da vedere, fa troppo ridere...

    La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti

  7. #737
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ragazzi... Spolvero questo topic perché vi consiglio proprio un film: Smetto quando voglio.

    Io non sono una accanita fan del cinema italiano, ma ho avuto occasione di vederlo in anteprima e mi è piaciuto moltissimo... In merito ne ho anche scritto una recensione, se a qualcuno fa piacere leggerla!


    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  8. #738
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quoto! Lo voglio vedere....io sono un fan del cinema italiano che purtroppo confondiamo o finiamo per confondere con i cinepanettoni del ca.......

  9. #739
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    I cinepanettoni non li metto neanche nell'elenco, ma in generale non lo amo troppo. Diciamo che sono una che ama di più le cose cacciarone. Già sono rari i film italiani che mi piacciono, quelli che mi entusiasmano poi... ancora meno!

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

+ Rispondi
Pagina 74 di 74
primaprima ... 24 64 72 73 74

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi