+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Incontri 500isti di Torino e dintorni

  1. #1

    Con noi dal 19/04/2009
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 10

    Italy
     manu500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito Incontri 500isti di Torino e dintorni

    Ciao a tutti,nonostante sia nuovo vi volevo proporre una cosa:Che ne dite se si stabilisce un giorno della settimana in cui ci incontriamo tutti per un aperitivo?
    Mi spiego meglio,stabilire un giorno in cui tutte le settimane noi 500isti di torino ci troviamo là che sia un giovedì o un venerdì o un altro giorno è uguale però secondo me sarebbe una bella idea per scambiarsi opinioni o più semplicemente stare insieme,inoltre potremmo stabilire un posto fisso con magari una convenzione per noi cinquecentisti.
    Una cosa simile la fanno il giovedì se non sbaglio tutti i possessori della mini al karma bar (vicino all'ipercoop di via livorno)
    Fatemi sapere voi se una cosa del genere può interessare o se c'è già e più semplicemente non lo so io!
    Io l'ho buttata làora tocca a voi!

  2. #2
    coccynella500

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu500 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,nonostante sia nuovo vi volevo proporre una cosa:Che ne dite se si stabilisce un giorno della settimana in cui ci incontriamo tutti per un aperitivo?
    Mi spiego meglio,stabilire un giorno in cui tutte le settimane noi 500isti di torino ci troviamo là che sia un giovedì o un venerdì o un altro giorno è uguale però secondo me sarebbe una bella idea per scambiarsi opinioni o più semplicemente stare insieme,inoltre potremmo stabilire un posto fisso con magari una convenzione per noi cinquecentisti.
    Una cosa simile la fanno il giovedì se non sbaglio tutti i possessori della mini al karma bar (vicino all'ipercoop di via livorno)
    Fatemi sapere voi se una cosa del genere può interessare o se c'è già e più semplicemente non lo so io!
    Io l'ho buttata làora tocca a voi!
    ciao! ci incontriamo tutte le settimane!

    Vai a "sbirciare" nella sezione Incontri e raduni svolti!!

    Ti aspettiamo e tieniti aggiornato nella Sezione Incontri al nosrd...come ti dicevo nella mia mail di benvenuto...perchè già ci sono delle cene previste per sabato 09/05 e sabato 16/05...

    A presto!!!

  3. #3
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,352

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    ciao e benvenuto!
    In effetti noi torinesi ci incontriamo praticamente ogni settimana...ma siccome ci piace variare...siamo un po' qui, un po' là...comunque come dice coccy, se segui questa sezione troverai sempre tutte le info!

    ps. se stasera vieni al cinema, a stasera!
    In racing we trust!!

  4. #4

    Con noi dal 19/04/2009
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 10

    Italy
     manu500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Grazie della risposta,l'avevo letto il tuo mess. ma non avevo capito che ogni settimana vi trovavate.
    Cmq quello che intendevo io è leggermente diverso,è insomma l'aperitivo della settimana dei cinquecentisti.Quindi da fare durante alla settimana,nulla di impegnativo ma soprattutto qualcosa di economico e che c'è sempre.
    Sono riuscito a farmi capire?pensi che sia una stron*ata???

  5. #5
    coccynella500

    Predefinito

    Il fatto è che siamo tanti e non sempre và bene a tutti lo stesso giorno fisso..diciamo che ci troviamo bene così..almeno si fà contenti un po' tutti variando di volta in volta il giorno e a seconda delle idee che vengono a ciascuno del gruppo, oltre che ad eventuali eventi tipo il far coincidere con dei giorni in cui possono magari raggiungerci anche da altre regioni e/o città oppure compleanni o altro..

    Ciao!!!

  6. #6

    Con noi dal 19/04/2009
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 10

    Italy
     manu500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    capito...la mia richiesta era perchè purtroppo non posso più di tanto seguire il bel gruppo durante i weekend

    P.s.:spero di non aver creato in te il pensiero: questo qua è appena arrivato e vuole stravolgere tutto...eheheheh....non è così cmq....

  7. #7
    coccynella500

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu500 Visualizza il messaggio
    capito...la mia richiesta era perchè purtroppo non posso più di tanto seguire il bel gruppo durante i weekend

    P.s.:spero di non aver creato in te il pensiero: questo qua è appena arrivato e vuole stravolgere tutto...eheheheh....non è così cmq....
    Il tuo post c'è ancora! solo che non lo vedi più perchè hai aggiornato la pagina dei nuovi messaggi e non ti risulta più come post da leggere finchè non ci sono novità che te lo riportano in prima pagina...non so' se mi sono spiegata

    Comunque tranquillo! Se guardi sempre nelgi incontri da svolgere o svolti facciamo anche altre cose in settimana: tipo teatro o cinema (che vedo hai già visto).

    Ogni proposta è sempre ben accetta!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Cercasi 500isti.. transfer FIAT 500
    Da Keldon nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 25/05/2011, 08:45:29
  2. Sabato 4/4/2009 Torino e dintorni
    Da FAB4 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 04/04/2009, 20:23:36
  3. Sabato 7 febbraio - Torino - 500isti in disco!!!!
    Da Bond nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 07/02/2009, 10:26:41
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 19:45:19
  5. Carovana verso il raduno (A4 da MI e dintorni)
    Da Saruman nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 21/04/2008, 23:38:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi