+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Avviso di pubblicazione targhe nel Garage

  1. #21
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    probabile... vallo a chiedere a Trap che gli hanno fottuto la macchina, come la pensa...

    intanto si è messo che vive nello Stato Vaticano...
    Ma qui siamo proprio fuori di testa.... ma fuori di brutto...

    Quindi dovremmo nell'ordine:
    • Togliere foto con targhe
    • Togliere la nostra provenienza
    • Togliere il nostro nome
    • Togliere il garage completamente
    • Togliere le foto come allegati
    • Togliere ogni riferimento geografico
    • Togliere gli IP di provenienza
    • ...
    • Chiudiamo che facciamo prima, va là!

  2. #22

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    probabile... vallo a chiedere a Trap che gli hanno fottuto la macchina, come la pensa...

    intanto si è messo che vive nello Stato Vaticano...
    valgono ben di più i numeri che ho esposto prima....a supporto di alcune considerazioni del rapporto di esclusività su certi modelli, un warning a mio avviso sarebbe intelligente...(TIPO: attenzione stai pubblicando dati che potrebbero essere usati per violare la tua privacy, ricordati di oscurare la targa e sfondi di luoghi facilmente riconducibili al tuo indirizzo, o coordinate geografiche in latitudine e longitudine) ma non insisto... nel senso che vivendo in questo paese (e ho vissuto in germania e spagna) ho imparato a mie spese a trovare soluzioni da me...contribuirò sicuramente alle discussioni di questo Forum, ma convinto che certi dati e foto debbano essere trackati come IP e orario, continuerò dicevo ma SENZA INDICAZIONI DI MODELLO, COLORE O MOTORIZZAZIONE e MEN CHE MAI LUOGHI.

    lascio i dati della macchina sotto...in effetti ci guadagnerei di più della rottamazione.........

  3. #23

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    probabile... vallo a chiedere a Trap che gli hanno fottuto la macchina, come la pensa...

    intanto si è messo che vive nello Stato Vaticano...
    ...intanto di garage con 500 ABARTH...ne sono rimasti 4...mi sembra...per cui..

  4. #24
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    concordo con enver qui stiamo veramente fuori di testa mi spiace anche a me che al trap abbiano portato via la sua amatta 500 A ma questo poteva succedere a prescindere da tutto

    caso mai si può evitare di aprire 30 topic in cui si dice che si farà una determinata cosa ed essere un attimino piu discreti

  5. #25
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    prendo atto che non volete implementare questa cosa e che siete dell'opinione che ognuno si fa i azzi suoi e che ognuno pensa per sé.
    SCUSA????????????? Tu ci dici questa cosa???? PROPRIO TU???????? Noi ci facciamo i caxxi nostri??? Ti dobbiamo ricordare cosa abbiamo fatto NOI per sistemare una situazione che ti eri creato con le tue mani?????

    Non abbiamo preteso nulla, neanche un grazie! Una proposta è un conto, questa è semplicemente una critica, falsa e che, sinceramente, fa girare le palle!

    Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    intanto si è messo che vive nello Stato Vaticano...
    Si commenta da sola questa cosa.

    Siamo OT comunque: potevate aprire un topic per fare la vostra proposta (come fanno tutti gli altri)... proposta che io personalmente non avrei condiviso.

    Ai prossimi raduni ci presenteremo tutti senza targa per evitare di essere ripresi/fotografati.

    P.S: spero che Enver oggi si faccia un po' i caxxi suoi. Io lo farò. Spero un pomeriggio di riflessione faccia bene a tutti, anche a voi.
    Mettetevi una mano sulla coscienza prima di criticare chi spende continuamente tempo (libero e non) e soldi (guadagnati onestamente) solo per costruire un qualcosa di divertemente e utile per tutti noi... e si becca critiche da dittatore per un NON condividere una proposta.

  6. #26
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    P.S: spero che Enver oggi si faccia un po' i caxxi suoi. Io lo farò. Spero un pomeriggio di riflessione faccia bene a tutti, anche a voi.
    Mettetevi una mano sulla coscienza prima di criticare chi spende continuamente tempo (libero e non) e soldi (guadagnati onestamente) solo per costruire un qualcosa di divertemente e utile per tutti noi... e si becca critiche da dittatore per un NON condividere una proposta.
    Quoto megagalattico!
    Personalmente nelle foto che ho pubblicato (tipo su facebook) è stata mia premura togliere tutte le targhe... è una cosa che faccio sempre... ma visto e considerato che questo è il ringraziamento... ma chi me lo fa fare?!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  7. #27
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    mi permetto di fare una riflessione, se qualcuno avesse le intenzioni di sciegliersi la macchina dal forum, non pensate che le vetture rubate sarebbero state un po' di più??

    Di 5000 e rotti utenti ne avrebbero rubate di più, non solo una...

    Detto questo mi dispiace per trap, come ho già detto, e forse anche io nella sua situazione diventerei paranoico... ma credo che il forum non centri niente...
    Auto: Fiat 500F 1970

  8. #28
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Aggiungo... Se i ladri volessero, forum o no, la 5oo te la ruberebbero pure a Fancul0nia! quindi non ne vale la pena farsi tanti problemi... cmq torniamo in topic.
    Grazie!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  9. #29

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    mi permetto di fare una riflessione, se qualcuno avesse le intenzioni di sciegliersi la macchina dal forum, non pensate che le vetture rubate sarebbero state un po' di più??

    Di 5000 e rotti utenti ne avrebbero rubate di più, non solo una...

    Detto questo mi dispiace per trap, come ho già detto, e forse anche io nella sua situazione diventerei paranoico... ma credo che il forum non centri niente...
    mai stato paranoico, comunque grazie......davvero!

    guido e possiedo realmente la macchina in firma, NON HO NESSUNA ABARTH, risiedo e domicilio stabilmente in Piazza San Pietro nr 1 ter, SCV, Città del Vaticano.

    Per gli intenzionati a sapere di più di me...logoff e no logon, e cercate su google la mia firma...e allegri sconosciuti venite a prendere un caffè al Bar dell'Angelo....

  10. #30
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    La finiamo con la telenovela Papa Trap III?

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Targhe
    Da Giusqua nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/03/2009, 13:35:44
  2. avviso...
    Da *SERE* nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 08/03/2009, 10:11:50
  3. Le Targhe
    Da Domix nel forum Esterni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/02/2008, 13:39:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi