+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Avviso di pubblicazione targhe nel Garage

  1. #51
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 58
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Certo Icci, hai ragione... ma un conto è fare una proposta, ascoltare i pareri di tutti (utenti e, se ci è permesso, anche quelli dello staff), parlarne tranquillamente ed arrivare alla soluzione migliore per tutti.
    Non abbiamo mai chiuso la discussione, chiunque avrebbe potuto esprimere il proprio parere. Invece noi abbiamo espresso il nostro comune parere, siamo stati "etichettati" come dittatori (coglioni) ed è stato accusato il forum per un furto di un'auto. Questo non mi sta bene.
    (cut)
    E su questo hai perfettamente ragione, per questo parlavo di proposta.
    E per quanto riguarda lo staff non "se vi è permesso" ma proprio per ruolo qualsiasi proposta deve passare attraverso di voi, ci mancherebbe !!

    Il mio non era un post polemico, esprimevo solo il dispiacere di aver perso un utente con il quale mi trovavo.

    Quote Originariamente inviata da Olè Visualizza il messaggio
    Dico solo ma che palle!
    (cut)
    Più volte mi è stato detto di "oscurare" le targhe dalle mie foto e alla richiesta di "perchè?" nessuno ha saputo rispondermi.

    Comunque bravi... adesso abbiamo anche dato un'idea a chi magari non ci pensava nemmeno alle ns. targhe e a come fare per recuperare info su di noi. (Io ad es. non lo sapevo.)
    (cut)
    Olè, io abito a Napoli, i furti sono all'ordine del giorno. Non penso che la 500 di Trap sia stata rubata perché l'avevano vista sul forum ma solo perché l'avevano trovata per strada di notte.
    E se vuoi posso darti almeno un paio di motivi per oscurare le targhe. Ne ho parlato nel topic del garage.


    Quote Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
    Scusati ragazzi super OF ma voglio postare qui perchè in questo post mi si è presentato il problema!

    Coma mai non riesco a modificare i miei messaggi in questa sezione e in altre che però ora non ricordo??

    EDIT: Ora in questo messaggio il tasto modifica compare!
    Ma a quello scritto in precedenza no!
    Come mai??
    Non so cosa sia un OF ma se parli di OT (Off Topic) puoi modificare i tuoi messaggi solo per pochi minuti, se non sbaglio, dopo ci vuole un amministratore. (e mi sembra una cosa più che sensata, altrimenti tutti si mettevano a cambiare i propri messaggi)

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

  2. #52
    L'avatar di Enzo

    Con noi dal 28/04/2009
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 234

    Italy
     Enzo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    E su questo hai perfettamente ragione, per questo parlavo di proposta.
    E per quanto riguarda lo staff non "se vi è permesso" ma proprio per ruolo qualsiasi proposta deve passare attraverso di voi, ci mancherebbe !!

    Il mio non era un post polemico, esprimevo solo il dispiacere di aver perso un utente con il quale mi trovavo.



    Olè, io abito a Napoli, i furti sono all'ordine del giorno. Non penso che la 500 di Trap sia stata rubata perché l'avevano vista sul forum ma solo perché l'avevano trovata per strada di notte.
    E se vuoi posso darti almeno un paio di motivi per oscurare le targhe. Ne ho parlato nel topic del garage.




    Non so cosa sia un OF ma se parli di OT (Off Topic) puoi modificare i tuoi messaggi solo per pochi minuti, se non sbaglio, dopo ci vuole un amministratore. (e mi sembra una cosa più che sensata, altrimenti tutti si mettevano a cambiare i propri messaggi)
    Si intendevo OT
    Grazie perla risposta

  3. #53
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Non penso che la 500 di Trap sia stata rubata perché l'avevano vista sul forum ma solo perché l'avevano trovata per strada di notte.

    icci a centrato il punto tenere una macchina di notte in strada e un rischio figuratevi una 500 per giunta abarth con kitt ss

  4. #54
    L'avatar di mark87rm

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 656

    Italy
     mark87rm non è in linea

    Predefinito

    ho letto tutto ed a parte le varie vicende "passate" credo una cosa....

    una persona che usa internet sa che sin da sempre, anche i browser stessi lo ricordano, è meglio far girare sempre meno informazioni di noi stessi...

    quindi non credo proprio ci sia bisogno di avvisare, uno c'arriva da solo a dire ok non voglio che la targa della mia auto sia pubblica

    io l'ho lasciata la targa intanto se le vogliono fare qualcosa lo fanno a prescindere dalla targa o meno su un sito...

    se poi la mettono in vendita su ebay non mi tocca più di tanto, le vendite su ebay non sono vincolanti per legge quindi la mia auto non finirà nelle mani di nessun'altro se non sono IO proprietario a dare il consenso alla vendita....!

    ma a parte questo, io nonostante non frequento raduni quindi la mia auto non viene fotografata, la si può trovare ogni giorno in giro per roma, e se le vogliono fare qualcosa non certo se la vanno a scegliere su internet ahaaha
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

  5. #55
    MarcoMjet

    Predefinito

    without words...

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Targhe
    Da Giusqua nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/03/2009, 13:35:44
  2. avviso...
    Da *SERE* nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 08/03/2009, 10:11:50
  3. Le Targhe
    Da Domix nel forum Esterni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/02/2008, 13:39:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi