+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Prima di metterci alla guida..riflettiamo su quello ke può succedere!!

  1. #1
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Prima di metterci alla guida..riflettiamo su quello ke può succedere!!

    cm da titolo, quando ci mettiamo alla guida, dobbiamo riflettere un pò di più, per capire che una nostra bravata o distrazione, può causare la morte di altre persone...
    Guardate questo video, è un pò forte..ma ci vogliono immagini forti per far riflettere!!!

    Ultima modifica di Gioioso; 09/05/2009 a 21:05:53

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  2. #2
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...bel video...molto hard ma per questo efficace.
    Lunedì vado a comprarmi un Hummer.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #3
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...bel video...molto hard ma per questo efficace.
    Lunedì vado a comprarmi un Hummer.
    E cm dice chi ha pubblicato il video..purtroppo, non viene diffuso sulle reti italiane, e guarda che colpirebbe tanto questo video..certo non risolverebbe tutto, però io penso che ogni gesto, anche se piccolo è sempre buono.
    Invece di fare vedere sempre le solite caxxate, perchè non fanno vedere questi video?

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  4. #4
    L'avatar di Enzo

    Con noi dal 28/04/2009
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 234

    Italy
     Enzo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500style Visualizza il messaggio
    E cm dice chi ha pubblicato il video..purtroppo, non viene diffuso sulle reti italiane, e guarda che colpirebbe tanto questo video..certo non risolverebbe tutto, però io penso che ogni gesto, anche se piccolo è sempre buono.
    Invece di fare vedere sempre le solite caxxate, perchè non fanno vedere questi video?
    Infatti è un video molto toccante e diretto!

  5. #5
    L'avatar di Salvatore88

    Con noi dal 19/02/2009
    Residenza: Bronte
    Provincia: Catania
    Età : 35
    Messaggi: 769

    Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Importantissimo

    immagini crude e dirette, ma almeno fanno capire cio che potrebbe succedere anche per una piccola distrazione, mi ha fatto pensare a quante stronzate faccio in auto, ma anche a quante stupidaggini non farò mai più.
    La vita è un dono, basta un secondo per togliercela, ATTENZIONE SEMPRE!!!!!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

  6. #6
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salvatore88 Visualizza il messaggio
    immagini crude e dirette, ma almeno fanno capire cio che potrebbe succedere anche per una piccola distrazione, mi ha fatto pensare a quante stronzate faccio in auto, ma anche a quante stupidaggini non farò mai più.
    La vita è un dono, basta un secondo per togliercela, ATTENZIONE SEMPRE!!!!!
    vedi?? a qualcosa può servire...
    Hai detto bene..Abbiamo solo una vita, cerchiamo di godercela fino in fondo!!!

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  7. #7
    Thunder001

    Predefinito

    ...il fatto è che sono poche le persone che prima di mettersi alla guida ragionano sul loro comportamento..Si parla tanto di non bere , di non sballarsi , di non calarsi niente prima di guidare ma tanto nessuno ascolta e puntualmente i fine settimana sono bollettini di guerra!!Io per lavoro viaggio parecchio e noto che si viaggia a velocità sempre più alte..in autostrada chi viaggia a 130 è diventato un intralcio allo "Schumacher" di turno che deve sfrecciare a 180 per poter raccontare agli amici quanto tempo ci mette "da casello a casello" . Sono storie già dette e ridette , certa gente non cambierà mai...Ma quello che mi fa imbestialire è che ci rimette quasi sempre chi non c'entra nulla : chi era nella propria corsia al momento sbagliato , chi sta attraversando la strada nel momento sbagliato...Io ho perso le speranze , spero che mi vada sempre bene e che nessuno mi centri mai!!
    PS: Scusate lo sfogo .Tornando all'inizio faccio i complimenti per l'ottimo messaggio che si vuole mandare. Bravo

  8. #8
    Alessio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    ...il fatto è che sono poche le persone che prima di mettersi alla guida ragionano sul loro comportamento..Si parla tanto di non bere , di non sballarsi , di non calarsi niente prima di guidare ma tanto nessuno ascolta e puntualmente i fine settimana sono bollettini di guerra!!Io per lavoro viaggio parecchio e noto che si viaggia a velocità sempre più alte..in autostrada chi viaggia a 130 è diventato un intralcio allo "Schumacher" di turno che deve sfrecciare a 180 per poter raccontare agli amici quanto tempo ci mette "da casello a casello" . Sono storie già dette e ridette , certa gente non cambierà mai...Ma quello che mi fa imbestialire è che ci rimette quasi sempre chi non c'entra nulla : chi era nella propria corsia al momento sbagliato , chi sta attraversando la strada nel momento sbagliato...Io ho perso le speranze , spero che mi vada sempre bene e che nessuno mi centri mai!!
    PS: Scusate lo sfogo .Tornando all'inizio faccio i complimenti per l'ottimo messaggio che si vuole mandare. Bravo

    Condivido in pieno!

  9. #9
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    ...il fatto è che sono poche le persone che prima di mettersi alla guida ragionano sul loro comportamento..Si parla tanto di non bere , di non sballarsi , di non calarsi niente prima di guidare ma tanto nessuno ascolta e puntualmente i fine settimana sono bollettini di guerra!!Io per lavoro viaggio parecchio e noto che si viaggia a velocità sempre più alte..in autostrada chi viaggia a 130 è diventato un intralcio allo "Schumacher" di turno che deve sfrecciare a 180 per poter raccontare agli amici quanto tempo ci mette "da casello a casello" . Sono storie già dette e ridette , certa gente non cambierà mai...Ma quello che mi fa imbestialire è che ci rimette quasi sempre chi non c'entra nulla : chi era nella propria corsia al momento sbagliato , chi sta attraversando la strada nel momento sbagliato...Io ho perso le speranze , spero che mi vada sempre bene e che nessuno mi centri mai!!
    PS: Scusate lo sfogo .Tornando all'inizio faccio i complimenti per l'ottimo messaggio che si vuole mandare. Bravo
    Già..anche a me fa imbestialire questa cosa!!!
    Per quanto riguarda le stragi del sabato sera, ho aperto un gruppo, tempo fa, su facebook, su questo argomento, "un bicchiere in meno, una vita in più", perchè non sopporto l'idea, che dei ragazzi debbano morire per cavolate del genere, non ha senso. E scrivevo anche, perchè, anzichè bere a fine serata, non si beve ad inizio serata, nei giusti limiti, così quando si esce si è lucidi? e poi parlavo anche dei controlli, che praticamente non esistono, ovvero sono pochissimi, a differenza ad esempio delle Germania, che ad ogni metro c'è un posto di blocco, e lì è più facile trovare un anziano ubriaco, che un giovane, proprio perchè le autorità se li beccano sono guai.

    Nell'oocasione, se volete iscrivervi al gruppo che parla di questo argomento, mi farebbe piacere
    http://www.facebook.com/group.php?gid=50691038644
    Ultima modifica di 500style; 11/05/2009 a 17:44:15

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  10. #10
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...ammè mi hanno già centrato(nel 1988)e non era colpa mia
    (camionista ubriaco)...mi è costato una invalidità residua del 50% e la perdita del posto di lavoro più la beffa di una causa durata 16 anni alla cui fine l'assicurazione aveva chiuso i battenti...vedete un pò voi cosa mi vien da pensare quando guardo questi video.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. la mia prima Fiat dopo la prima 500
    Da piscopofabio nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/12/2021, 13:01:32
  2. FURTO - HowTo quello che non dicono e c'è da sapere.
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04/01/2021, 13:15:54
  3. Tutto quello che c'è da sapere sugli xeno!
    Da RuXt nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 350
    Ultimo messaggio: 22/01/2018, 21:02:56
  4. Quello che piace della nostra 500
    Da Tanasio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/01/2009, 22:49:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi