+ Rispondi
Pagina 1 di 54
1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 538

Discussione: GPL su Abarth

  1. #1

    Con noi dal 05/02/2009
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Messaggi: 21

    Italy
     A S non è in linea

    Predefinito GPL su Abarth

    Volevo sapere le vostre impressioni in merito al GPL montato su una 500 Abarth..visto che chi come me macina circa 30km il giorno e il prezzo della benzina è alto e tenderà a salire, credo che il gpl potrebbe essere un alternativa per fare i tragitti più lunghi...aspetto le vostre opinioni...saluti.

  2. #2
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,709

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    mia personale opinione:

    Perchè hai preso l'abarth?? nel senso che se devi fare un kilometraggio giornaliero era più adatto un 1.3 mjet.

    ...che poi 30 km nn sono neanche tanti giornalmente...


  3. #3

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A S Visualizza il messaggio
    Volevo sapere le vostre impressioni in merito al GPL montato su una 500 Abarth..visto che chi come me macina circa 30km il giorno e il prezzo della benzina è alto e tenderà a salire, credo che il gpl potrebbe essere un alternativa per fare i tragitti più lunghi...aspetto le vostre opinioni...saluti.
    Non mi fraintendere, te lo chiedo molto amichevolmente, ma....se vuoi risparmiare sul carburante perchè ti sei preso l'Abarth?

    Premetto che non sò se si può applicare un impianto gpl sulla abarth , ma mi sembra una contraddizione in termini.

    Ti prego, non te la prendere a male

  4. #4
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    mia personale opinione:

    Perchè hai preso l'abarth?? nel senso che se devi fare un kilometraggio giornaliero era più adatto un 1.3 mjet.

    ...che poi 30 km nn sono neanche tanti giornalmente...
    Concordo in pieno...GPL su Abarth è sicuramente installabile (BRC monta GPL praticamente su tutto quello che si muove con un motore a scoppio). So che scatenerò una bufera ma secondo me il GPL sull'Abarth "è una xxgata pazzesca" .Va contro-logica : macchina sportiva = GPL ?? Noooo!!!
    E poi l'Abarth usata normalmente i 13km/l te li fa..

  5. #5

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno...GPL su Abarth è sicuramente installabile (BRC monta GPL praticamente su tutto quello che si muove con un motore a scoppio). So che scatenerò una bufera ma secondo me il GPL sull'Abarth "è una xxgata pazzesca" .Va contro-logica : macchina sportiva = GPL ?? Noooo!!!
    E poi l'Abarth usata normalmente i 13km/l te li fa..
    Quoto.
    30 km al giorno per andare a lavorare/università sono davvero pochini...non fai in tempo neanche a mandare in temperatura l'olio motore.....

    Magari un giorno le vetture sportive a gpl le faranno, ma fino ad allora.....chi nasce quadrato non puà diventare rotondo

  6. #6
    L'avatar di andrea105

    Con noi dal 01/01/2009
    Residenza: rovigo
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 732

    Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A S Visualizza il messaggio
    Volevo sapere le vostre impressioni in merito al GPL montato su una 500 Abarth..visto che chi come me macina circa 30km il giorno e il prezzo della benzina è alto e tenderà a salire, credo che il gpl potrebbe essere un alternativa per fare i tragitti più lunghi...aspetto le vostre opinioni...saluti.
    a prescindere dalla opportunità oppure no di fare la modifica, sotto il profilo della convenienza economica occorre considerare che il GPL richiede manutenzione frequente alle sedi valvole, quindi il gioco NON vale la candela!

  7. #7

    Con noi dal 05/02/2009
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Messaggi: 21

    Italy
     A S non è in linea

    Predefinito

    No no per ora non ho preso ancora niente, il tragitto che faccio è in montagna e chi è delle mie parti capisce di che salite sto parlando, cmq era un idea buttata lì tanto per sapere, se volete chiudete la discussione.

  8. #8
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno...GPL su Abarth è sicuramente installabile (BRC monta GPL praticamente su tutto quello che si muove con un motore a scoppio). So che scatenerò una bufera ma secondo me il GPL sull'Abarth "è una xxgata pazzesca" .Va contro-logica : macchina sportiva = GPL ?? Noooo!!!
    E poi l'Abarth usata normalmente i 13km/l te li fa..
    quoto in toto ....le critiche ci stanno ....giustamante se vuoi montarlo sei libero di farlo ....ti costera non meno di 1500 euro .....ma CHE SENSO HA UN GPL SU UN ABARTH ..se volevi risparmiare un 1.3 mjt non era meglio ?????? e poi non posso concepire un gpl su un auto sportiva ....e' come vedere un BMW 335 con l'impianto a gas ....ma cosa te lo sei comnprato a fare ,.???? 30 km al giorno non sono niente ...c'e chi ne percorre 1000 al giorno .....
    consiglio guida pulita e non tasto sport ....

    UN TIPO COMPRA LA FERRARI ..CAVOLI VA FORTE ....MA CONSUMA UN BOTTO .-........

  9. #9
    Thunder001

    Predefinito

    Se fai due conti : 1.700/1.800 € ti costa un impianto GPL ben fatto e regolato ad arte ; 100/120 € l'anno contali per le regolazioni dell'impianto stesso ; la garanzia , se in Fiat si impuntano , non mantiene la validità...Se pensi di tenerti l'auto per 5/6 anni recuperi le spese , se invece pensi di tenerla 2/3 anni butti via soldi..Tu come la pensi?

  10. #10

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    quoto in toto ....le critiche ci stanno ....giustamante se vuoi montarlo sei libero di farlo ....ti costera non meno di 1500 euro .....ma CHE SENSO HA UN GPL SU UN ABARTH ..se volevi risparmiare un 1.3 mjt non era meglio ?????? e poi non posso concepire un gpl su un auto sportiva ....e' come vedere un BMW 335 con l'impianto a gas ....ma cosa te lo sei comnprato a fare ,.???? 30 km al giorno non sono niente ...c'e chi ne percorre 1000 al giorno .....
    consiglio guida pulita e non tasto sport ....

    UN TIPO COMPRA LA FERRARI ..CAVOLI VA FORTE ....MA CONSUMA UN BOTTO .-........
    Non ci crederai, ma una volta ho beccato uno che sul FERRARI 308 (hai letto bene), si era fatto montare l'impianto a gas....

    Consumava troppo, diceva.......

+ Rispondi
Pagina 1 di 54
1 2 3 11 51 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Domande rimappatura Abarth e Abarth SS
    Da Jhonnydc nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/02/2009, 03:08:50
  2. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/07/2008, 21:18:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi