+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: viaggiare con l'abarth

  1. #1

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: roma
    Età : 36
    Messaggi: 44
     topgear non è in linea

    Predefinito viaggiare con l'abarth

    buonasera a tutti...non so se è gia stato affrontato l'argomento...se si chiudete la discussione!!
    volevo sapere da voi possessori come si viaggiava con la belvetta! oggi siamo andati al mare in 3 in un cooper s ed è stato particolarmente stressante anche perchè stavo dietro.......
    per viaggiare non mi riferisco a 700 km ma insomma quelle due ore di macchina per spostarsi dalla città al mare...come si fanno??? o se c'è qualcuno che ha fatto viaggi più lunghi sarebbe interessante sapere la sua....

    p.s. azz quanto so rosso!!!!!!!

  2. #2

    Con noi dal 16/11/2008
    Residenza: Nichelino
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 110

    Italy
     morry88 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mah in autostrada fino a 150 e relativamente comoda..sempre per il tipo di auto, fin'ora al max sono andato fino a bologna, tutto ok, fine mese vado in olanda in 3 persone, ti diro come è andata...
    500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
    -Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm

  3. #3
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topgear Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti...non so se è gia stato affrontato l'argomento...se si chiudete la discussione!!
    volevo sapere da voi possessori come si viaggiava con la belvetta! oggi siamo andati al mare in 3 in un cooper s ed è stato particolarmente stressante anche perchè stavo dietro.......
    per viaggiare non mi riferisco a 700 km ma insomma quelle due ore di macchina per spostarsi dalla città al mare...come si fanno??? o se c'è qualcuno che ha fatto viaggi più lunghi sarebbe interessante sapere la sua....

    p.s. azz quanto so rosso!!!!!!!
    il mini dietro è stretto molto + che la 500.. per esperienza personale ti posso dire che il viaggio + lungo che ho fatto, 800 km circa non è stato per niente pesante...

  4. #4
    L'avatar di newmak

    Con noi dal 07/01/2009
    Residenza: Casa mia
    Provincia: N/A
    Età : 52
    Messaggi: 429

    Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ti posso dire anche io che non trovo nessun problema di stress da guida su nessuna distanza..

    Premetto pero che io sono sempre stato abiutato a vetture molto rigide e odio le "molli" che per me sono molto piu stressanti


    500A:135=ss:160

    ss=more FUN

  5. #5

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: roma
    Età : 36
    Messaggi: 44
     topgear non è in linea

    Predefinito

    morry perchè solo fino a 150??? che succede dopo??

  6. #6
    L'avatar di mikepedo

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Cartoceto
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 40
    Messaggi: 610

    Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io la trovo molto rilassante, sia nella guida sia come passeggerio stando di fianco. Dietro onestamente non mi è mai capitato in prima persona, però oltre 1m e 75cm si tocca con la testa nel soffitto, quindi occhio quando si viaggia + di 2 persone

  7. #7
    Thunder001

    Predefinito

    Si viaggia abbastanza bene , l'assetto rigido lo senti sui giunti o sui cambi d'asfalto. Non è nemmeno troppo rumorosa , anzi è più il disturbo provocato dagli specchi che non dal motore.Il bello è che nei curvoni la senti ben piantata a terra e poi allunga decisamente anche in quinta.

  8. #8
    L'avatar di assettocorse

    Con noi dal 14/05/2009
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 300

    Italy
     assettocorse non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si viaggia bene sul 5 ino non fa neanche tanto rumore a 180 all ora velocita dicreociera e una meraviglia solo sui giunti dei ponti si va in paranoia

  9. #9

    Con noi dal 16/11/2008
    Residenza: Nichelino
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 110

    Italy
     morry88 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Boris 180 all'ora VELOCITA DI CROCIERA hahha fai scassare...
    500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
    -Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm

  10. #10

    Con noi dal 23/04/2009
    Residenza: Genova
    Età : 40
    Messaggi: 138

    Italy
     bellixj non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da assettocorse Visualizza il messaggio
    si viaggia bene sul 5 ino non fa neanche tanto rumore a 180 all ora velocita dicreociera e una meraviglia solo sui giunti dei ponti si va in paranoia
    ottima velocità di crociera!!!!
    sei un grande
    Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/05/2009, 08:17:46
  2. Come prendereste voi l'abarth?
    Da rapper29 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 08/09/2008, 09:54:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi