+ Rispondi
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 133

Discussione: Fari Bi XENON: arrivano con la 500C

  1. #21
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 34
    Messaggi: 1,993

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Thumbs down

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Tra il nuovo motore a 95cv e sti fari, ci mangeremo il fegato a forza di rosicare, bestemmiare, imprecare, ecc.. ecc...
    E poi ci sono altre novità... Ma ne parleremo nei prossimi giorni.
    Enver ora siamo tutti curiosi di conoscere queste altre novità! Mannaggia! Ci vuoi far iniziare già a bestemmiare, imprecare e tutto il resto? Vuoi vedere che vado a ritirare la mia fra qualche giorno, ed è già vecchia?

  2. #22

    Con noi dal 23/04/2009
    Residenza: Chieti
    Età : 38
    Messaggi: 60

    Italy
     CESCO non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giupy89 Visualizza il messaggio
    Enver ora siamo tutti curiosi di conoscere queste altre novità! Mannaggia! Ci vuoi far iniziare già a bestemmiare, imprecare e tutto il resto? Vuoi vedere che vado a ritirare la mia fra qualche giorno, ed è già vecchia?



    SCUSATE LO SFOGO

  3. #23
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CESCO Visualizza il messaggio

    SCUSATE LO SFOGO
    Eddai ... queste sono "chicche" che avremo anche noi Non siamo mica qui a far ballare le pantegane, eheheheh
    La 500 è forse una delle ultime auto che in due anni è invecchiata meno.

    Potremmo incaxxarci per un facelift... per due fari e qualche altra novità possiamo solo adoperarci per recuperare il tutto per le nostre.
    Anzi... questi aggiornamenti (e la 500C) arrivano mantenendo l'auto identica, quindi abbiamo la garanzia che almeno per i prossimi 2/3 anni non verrà assolutamente toccata.
    Ultima modifica di Luca; 19/05/2009 a 12:18:02

  4. #24
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Eddai ... queste sono "chicche" che avremo anche noi Non siamo mica qui a far ballare le pantegane, eheheheh
    La 500 è forse una delle ultime auto che in due anni è invecchiata meno.

    Potremmo incaxxarci per un facelift... per due fari e qualche altra novità possiamo solo adoperarci per recuperare il tutto per le nostre.
    Anzi... questi aggiornamenti (e la 500C) arrivano mantenendo l'auto identica, quindi abbiamo la garanzia che almeno per i prossimi 2/3 anni non verrà assolutamente toccata.
    Concordo... Ma i fari allo xeno è già da quando l'ho ordinata che mi chiedo perchè non li abbiano messi caz**!! Vabè... Li metterò sicuramente... Costi quel che costi!!!

  5. #25
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 34
    Messaggi: 1,993

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Talking

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Tra il nuovo motore a 95cv e sti fari, ci mangeremo il fegato a forza di rosicare, bestemmiare, imprecare, ecc.. ecc...
    E poi ci sono altre novità... Ma ne parleremo nei prossimi giorni.
    Ora va molto meglio! Pensavo ci fosse stato un facelift inaspettato.. Anche io riflettevo sul fatto che essendo appena uscita la 500 C con la linea identica alla nostra, non ci dovrebbero essere cambiamenti per i prossimi 2/3 anni..comunque non credo riusciranno a fare un facelift della 500! Ne passeranno di anni sgrat sgrat sgrat

  6. #26
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Bella novità!!
    Auto: Fiat 500F 1970

  7. #27
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Eddai ... queste sono "chicche" che avremo anche noi Non siamo mica qui a far ballare le pantegane, eheheheh
    La 500 è forse una delle ultime auto che in due anni è invecchiata meno.

    Potremmo incaxxarci per un facelift... per due fari e qualche altra novità possiamo solo adoperarci per recuperare il tutto per le nostre.
    Anzi... questi aggiornamenti (e la 500C) arrivano mantenendo l'auto identica, quindi abbiamo la garanzia che almeno per i prossimi 2/3 anni non verrà assolutamente toccata.
    Luca confido in te io speravo che la 500 fosse un auto esente da novita di breve tempo invece qui gia stanno mettendo tutto quello che desideravo io, 95 cv cambio automatico fari bixeno.

    Spero solo che in questo forum si possa creare una bella sezione dove ognuno potra trovare codici e prezzi dei pezzi per aggiornare il proprio cinquino con le novita uscite.

    Mi rode troppo il fegato

  8. #28
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    95 cv cambio automatico
    Nonono!!! Non c'è (almeno per ora) l'abbinamento 95cv + cambio automatico.
    Spero solo che in questo forum si possa creare una bella sezione dove ognuno potra trovare codici e prezzi dei pezzi per aggiornare il proprio cinquino con le novita uscite.
    Uff..... mi sembra il minimo

  9. #29
    Chomoloco

    Predefinito

    Questi sono davvero belli, mi piacciono! Avrei montato gli angel eyes ma la parte superiore sotto la freccia, coi led non la digerisco proprio per cui ho evitato. Ma questi sono davvero graziosissimi. Ovviamente essendo un ricambio di serie costeranno un botto. Facendo un raffronto con le altre auto che montano gli xeno di serie, in alcuni casi un faro di ricambio arriva a costare anche €800 (con relative lampade e centraline non vendibili singolarmente). Il problema principale, pensando di adattare un kit xeno aftermarket come quello che abbiamo in convenzione e quindi evitando rocamboleschi adattamenti di un bixeno alla nostra vetusta 500 , credo che sia il collegamento del lavafari. Dove posizionare il comando? Il body computer lo supporterà? O lo lasciamo lì chiuso a vita? Boh?!?
    Ultima modifica di Chomoloco; 19/05/2009 a 13:05:01

  10. #30
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Uff..... mi sembra il minimo
    Grazie vi adoro.

    Io come un po tutti su questo forum, ho intenzione di tenere il cinquino per molto tempo volevo che fosse esente dal passare del tempo e dagli innumerevoli aggiornamenti e restyling a cui sono sottoposte le altre auto.

    Quindi non mi aspettavo tutto questo, certo si campera lo stesso figuriamoci pero girano e come se girano

+ Rispondi
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mollette per fari xenon xenolamp
    Da Asterix nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/01/2010, 17:57:39
  2. I fari xenon sono omologati ?
    Da miki89 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 23:54:29
  3. Adattatori per fari xenon
    Da Asterix nel forum Illuminazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 19:52:44
  4. Fari xenon 6000k a 90€ !
    Da Antonio500Fiat nel forum Illuminazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 09/01/2009, 02:15:46
  5. Montaggio fari xenon
    Da LupinIVrm nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/01/2008, 20:47:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi